Che bello siamo passati da una questione politica dall'effetto di alcool e spinelli.......fino ad arrivare allo smog...............
Che bello siamo passati da una questione politica dall'effetto di alcool e spinelli.......fino ad arrivare allo smog...............
lo usa chiunqueOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
beh al mare anke se ti fuma un ombrellone vicino il fumo ti arriva,ai bar all'aperto idem,agli stadi idem...Originariamente inviata da Sally
ci sono sempre dei luoghi pubblici!
alle feste di paese dove le passeggiste sn a fila indiana,ai concerti... cè sempre qualcuno ke fuma davanti,di fianco o dietro di te!
fai parte della massaOriginariamente inviata da John Galliano
lo so, però io lo uso meglio di tuttiOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ma siamo all aperto!! non possono proibire il fumo anche all'aperto, ma scherziamo?! ma avete presente cosa potrebbe succedere?! avete mai studiato i 13 anni di proibizionismo in america?!
E' sufficiente che la gente usi la testa, ovvero fumare rispettando chi c'è intorno.Originariamente inviata da Sally
Se uno fuma o si droga, vuol dire che la testa non la sta usando molto......quindi è utopistico quello che dici.....Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
infatti io non ho mai avuto problemi con nessuno ovvio che se vai a un concerto all'aperto il problema magari si pone perchè ci sono 5000 persone tutte schiacciate -.-Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
ma in giro per la strada o in locali all'aperto nessuno si è mai lamentato.. e ci mankerebbe..
Scusa la domanda, ma dove vivi?Originariamente inviata da Sally
Magari non te ne rendi molto conto perchè fumi