Che bello siamo passati da una questione politica dall'effetto di alcool e spinelli.......fino ad arrivare allo smog...............
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
Che bello siamo passati da una questione politica dall'effetto di alcool e spinelli.......fino ad arrivare allo smog...............
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo usa chiunqueQuote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
beh al mare anke se ti fuma un ombrellone vicino il fumo ti arriva,ai bar all'aperto idem,agli stadi idem...Quote:
Originariamente inviata da Sally
ci sono sempre dei luoghi pubblici!
alle feste di paese dove le passeggiste sn a fila indiana,ai concerti... cè sempre qualcuno ke fuma davanti,di fianco o dietro di te!
fai parte della massaQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
lo so, però io lo uso meglio di tutti 8-)Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ma siamo all aperto!! :| non possono proibire il fumo anche all'aperto, ma scherziamo?! ma avete presente cosa potrebbe succedere?! avete mai studiato i 13 anni di proibizionismo in america?! :| :?
E' sufficiente che la gente usi la testa, ovvero fumare rispettando chi c'è intorno.Quote:
Se uno fuma o si droga, vuol dire che la testa non la sta usando molto......quindi è utopistico quello che dici.....Quote:
infatti io non ho mai avuto problemi con nessuno :| ovvio che se vai a un concerto all'aperto il problema magari si pone perchè ci sono 5000 persone tutte schiacciate -.-Quote:
ma in giro per la strada o in locali all'aperto nessuno si è mai lamentato.. e ci mankerebbe..
Scusa la domanda, ma dove vivi? :DQuote:
Magari non te ne rendi molto conto perchè fumi :roll: