Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da dylan99
L'alcool è una cosa, esiste dalla notte dei tempi :P
Aggiungerci pure l'erba mi pare troppo
sei una persona veramente quadrata!comunque a parità di cazzate dovrebbero vietare pure l'alcool![/quote]
L'alcool è gia vietato in una certa quantità...comunque non si puo vietare l'alcool, è come vietare di usare la luce :nice:
-
-
con questa ultima affermazione hai solo dimostrato di essere come pensavo che fossi! :lol: :lol:
-
cosaaaaaaaaaaaaa
cosaaaaaaaaaaaaa.........l'alcool e vietato in certi limiti????????
ma nn farmi ridere ragazzine di 12 anni che possono prendere dosi d'alcool pari a un'adulto.............
ma smettila!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
L'alcool è gia vietato in una certa quantità...comunque non si puo vietare l'alcool, è come vietare di usare la luce :nice:
Sì certo...complimenti per l'argomentazione!
E se io di dico: "non si può vietare l'erba, è come vietare l'uso della luce"? Arriviamo a qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Indifferente...
Una parola ke dice tutto...
-
Quote:
e da qui si evince la tua immensa intelligenza, inutile proseguire :lol:
-
Re: cosaaaaaaaaaaaaa
Quote:
Originariamente inviata da DULLO88
cosaaaaaaaaaaaaa.........l'alcool e vietato in certi limiti????????
ma nn farmi ridere ragazzine di 12 anni che possono prendere dosi d'alcool pari a un'adulto.............
ma smettila!!!!!!!!!!!
Intendevo mentre si guida...
Comunque pensatela come volete, non accanitevi contro di me solo perchè la penso così :roll:
-
Quote:
Bah io sono a favore, ma anche no ;)
Insomma, si creerebbero piu incidenti stradali, piu morti, piu balordi in giro la sera...
No, penso sia un problema di sicurezza pubblica
ma che cazzo dici??? va ke sono esattamente le stesse persone quelle che fumano prima o dopo ke è legale... l'unica differenza sarebbe che vedremmo gente che fuma davanti a tutti... e a questo punto creiamo i coffee shop.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma che ca**o dici??? va ke sono esattamente le stesse persone quelle che fumano prima o dopo ke è legale... l'unica differenza sarebbe che vedremmo gente che fuma davanti a tutti... e a questo punto creiamo i coffee shop.
Dico quello che penso, come lo fai tu...
Rispondo solo a questo perchè certe persone non meritano risposta...