ok allora a me dà fastidio il profumo da donna, l'odore di salamella, l'odore dello scarico dei camion, il letame dei campi... proibiamo tutto questo perchè io mi lamento di questi odori?Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Visualizzazione stampabile
ok allora a me dà fastidio il profumo da donna, l'odore di salamella, l'odore dello scarico dei camion, il letame dei campi... proibiamo tutto questo perchè io mi lamento di questi odori?Quote:
Stiamo parlando di fumo passivo, non di puzze :DQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
eh no... tu hai detto "E' sufficiente stare a qualche metro di distanza per sentirne l'odore"... stai parlando di odori.Quote:
Ho precisato con "e quindi respirarlo".Quote:
Odore l'ho usato per non ripetere la parola fumo: se senti l'odore, di conseguenza inali del fumo...
a milano lo inali comunque non a causa delle sigarette...Quote:
e comunque... quando sento l'odore di qualcosa è ovvio ke inalo particelle areiformi prodotte da una determinata sostanza
Stiamo dicendo la stessa cosa :DQuote:
E ripeto, stavo parlando di fumo passivo, e il topic è sulla legalizzazione dello spinello, non sull'abolizione delle sostanze inquinanti...
sì ma non mi interessa, è ovvio che se tu parli di un problema che riguarda anke altre sostanze inquinanti riferendoti però solo al fumo passivo allora io sono costretto ad ampliare il discorsoQuote:
Hai perfettamente ragione, però la tua posizione sembra quella di uno che difende il fumo tirando in causa altre sostanze tipo lo smog...Quote:
tra le tante difese c'è proprio quella di tirare in ballo altre sostanze inquinanti.Quote:
Già, peccato che a priori è un modo di ragionare sbagliato :)Quote: