ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 132 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #141
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LetJennyFunkybe

    e tu potresti essere il figlio di mia madre che non è assolutissimamente daccordo a non legalizzare lo spinello, statti zitto tu invece, ma chi ti credi di essere?
    anke mia madre è contraria... ma è ovvio, sono persone educate con vekki valori, vekkie tradizioni, non al passo coi tempi, ma non posso certo fargliene una colpa


  2. # ADS
     

  3. #142
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    anke mia madre è contraria... ma è ovvio, sono persone educate con vekki valori, vekkie tradizioni, non al passo coi tempi, ma non posso certo fargliene una colpa
    Mia nonna è favorevole ...io proprio non capisco come sia possibile!

  4. #143
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    liberalizziamola....risolviamo i problemi finanziari, abbassiamo le tasse, meno delinquenti in giro....purchè dopo se si beccano un tumore non si mettano a piangere come dei cretini! e ovviamente che se ne stiano rinchiusi insieme ai loro simili in un qualche coffe shop in modo da non danneggiare anche chi con il fumo non vuole avere nulla a che fare!

  5. #144
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2004
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

    si xkè noi italiani rispettiamo le regole??specialmente al sud dove si fa tutto il contrario della legge,la legalizzazione aumenterebbe ancor di + il degrado sociale e mentale!
    Cominciamo col dire che al sud abbiamo gente cordiale, ospitale generosa e onesta quindi non cominciamo con lo sparare soliti luoghi comuni.
    In secondo luogo in svizzera una decina di anni fa hanno depenalizzato l'uso di eroina... secondo te ora in svizzera tutta la popolazione dovrebbe essere dipendente dall'eroina ma per tuo sfortuna e forse per farti aprire gli occhi la percentuale di drogati di eroina è scesa dal 85% (dato prima della depenalizzazione) al 15% (dopo la depenalizzazione)... spiegami perchè allora con l'erba dovrebbe essere diverso

  6. #145
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tralla

    Cominciamo col dire che al sud abbiamo gente cordiale, ospitale generosa e onesta quindi non cominciamo con lo sparare soliti luoghi comuni.

    mi è bastato arrivare in umbria per cancellare ogni luogo comune dalla mia testa... sono quasi invidioso del meridione xk si godono la vita

  7. #146
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Ho scritto qualcosa di molto "colorato" ma edito perchè infondo siete solo dei giovincelli.

  8. #147
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    come sopra

  9. #148
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/9/2006
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Legalizzare..senza ombra di dyìubbio!!!

  10. #149
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    Oddio, ho bevuto due birre e sto morendo
    Potrei citarti la intro di una famosa canzone o scriverlo in dialetto come dicono qua da ste parti, fatto sta che di alcol si fuore, di marijuana no (ovviamente dipende dalla quantità cdi cui uno fa uso[mi riferisco all'alcol]...
    Vorrei fare notare che in olanda gli olandesi che fumano saranno un 3% quindi legalizzazione=devasto celebrale non centra nulla...
    Lo stato guadagnerebbe con il monopolio, gli assuntori rischierebbero di meno la salute dato che presumibilmente le sostanze da taglio in quella venduta nei coffe non ci sono...
    Legalizzare non vuol dire fumare per strada o in macchina cosa che va sicuramente punita in quanto comunque i riflessi ne risentono...
    Comunque se fosse legale ci sarebbero i coffe e tu fumeresti li...
    Condivido anche il parere sul sud... Bellissima gente, cordialissima(sono appena tornato dalla puglia e mi ci trasferirei li... davvero...) e disponibile (ci sono anche tanti tirapacchi ma ci sono anche qua tutto il mondo è paese) ma li non comanda la polizia... anzi... girando con il pullman mi è capitato di vedere piante di marijuana alte 1,5 m a occhio su alcune terrazze... ...
    Pur essendo favorevole alla legalizzazione per il principio di libertà umana(non intendo che uno a questo punto allora possa farsi 30 pere datao ch uno deve essere libero di fare ciò che vuole su se stesso nel rispetto del prossimo perchè quelle fanne male, uccidono... ma se mi citate anche un solo nome morto per la marijuana che oltretutto ha anche proprietà curative allora sarò lieto di pagarvi una cena composta da antipasto 2 primi sorbetto 2 secondi formaggio, dolce frutta fresca di stagione e vino a volontà...), non so se sarebbe un bene per l'italia, come detto sopra sicuramente una buona percentuale degli assuntori ne farebbe un buon uso correttamente e nel rispetto del prossimo ma di contro ce ne sarebbe un'altra buona parte che ne farebbe un uso negativo...
    Oltre al sistema è anche la gente che un pò deve cambiare...
    Concludo con un ps: per proprietà curative non mi riferivo all'erba olandese o quella svizzera

  11. #150
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E in fondo, con tutte le tasse che pago, le bollette, il costo della vita che aumenta, con gli scleri del boss al lavoro, con l'inquinamento che mi rovina i polmoni senza poterci fare nulla, con tutte le ingiustizie e la violenza che vedo ogni giorno credo di meritarmi di poter fumare un cannone in pace e di potermi fare la mia piantina!!!

    Ganja Freedom!!!

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 16:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 16:56