non sto dicendo di proibire il fumo ma non di aumentarlo!Originariamente inviata da Sally
sarebbe bello sentire l'odore di uno spinello da uno ke ti sta a fianco?
non sto dicendo di proibire il fumo ma non di aumentarlo!Originariamente inviata da Sally
sarebbe bello sentire l'odore di uno spinello da uno ke ti sta a fianco?
basterebbe creare locali adibiti al fumo, come i coffee shopOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
non sono daccordo
e tu potresti essere il figlio di mia madre che non è assolutissimamente daccordo a non legalizzare lo spinello, statti zitto tu invece, ma chi ti credi di essere?Originariamente inviata da John Galliano
la legalizzarei
provoca neache un quarto di danno di quello che provoca l'alcool
Oddio, ho bevuto due birre e sto morendoOriginariamente inviata da FedericoHetfield
si xkè noi italiani rispettiamo le regole??specialmente al sud dove si fa tutto il contrario della legge,la legalizzazione aumenterebbe ancor di + il degrado sociale e mentale!Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
non so come sia al sud, ma basterebbe punire ki ne fa uso al di fuori dei locali o di casa propria, proprio come con l alcool.
La polizia esiste, e può benissimo farlo.
Se poi "al sud" non rispettano le regole, non è colpa mia
per la prima volta quoto in pieno IO GIUDICOOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
L'erba esiste dalla stessa notte........Originariamente inviata da angeloalogeno
Sono favorevole alla legalizzazione........