Uhm, l'unica differenza è che più gente sarà spinta a fumare...Originariamente inviata da Personne
Uhm, l'unica differenza è che più gente sarà spinta a fumare...Originariamente inviata da Personne
C è chi fuma perchè gli piace, c è chi fuma perchè non lo fannto tutti, c è chi fuma per trasgredire.Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
A mio avviso se il fumo fosse legale le percentuali non si alzerebbero. Secondo me se uno non fuma non è per rispettare la legge ma semplicemente perchè non gli va. Anzi credo che molti ragazzi fumano per la voglia di trasgredire, perchè non tutti si fanno le canne e in un certo modo si sentono diversi.
la proibizione è la madre di tutte le trasgressioniOriginariamente inviata da Personne
Ho paura anche a quotartiOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
immer mehr dumm -.-Originariamente inviata da angeloalogeno
Se ti viene la caga a farti beccare penso che se non hai più modo di temere fai tutto tranquillamente, così come chi non ha mai osato per paura di ripercussioni.Originariamente inviata da Personne
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
se devo parlare personalmente... non conosco nessuno che non lo fa per paura di essere beccato.
Proprio per questo sarebbe da non legalizzareOriginariamente inviata da Personne
Siccome il motivo non è per forza il piacere, non vedo perchè rendere il piacere legale.
Ovviamente parlo sempre nella mia inesperienza in fatto di droghe...
non vedo perchè rendere il piacere illegale!!!Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
La mia affermazione segue a una motivazione xDOriginariamente inviata da Personne
Il piacere deve essere legale, a patto che il mezzo con cui te lo procuri viene impiegato SOPRATTUTTO per quello scopo.