E pensare che io ho anche specificato perché sarebbe impossibile per un minorenne avere accesso a quelle sostanze. A differenza di oggi, che trovano il pusher fuori da scuola !
Qualche pagina dietro, se ti va di leggere.
Se poi hai di meglio da fare, vai pure.
Ma poi non tornare qua a dire sempre le solite cazzate!!!
Quoto.
Comunque da che mondo è mondo il proibizionismo a sempre portato all'illegalità, mentre la tolleranza favorisce il controllo. Evidentemente è un concetto troppo complicato per i perbenisti.
Perbenisti ipocriti tra l'altro, perchè vieterebbero il mondo, ma il goccetto se lo fanno.
Sì sì ed invece il fratello maggiore di 18 anni che se la può comprare tranquillamente non è una probabile fonte, così come non lo può essere un amico più grande vero?
E poi chiaramente il pusher per i minorenni non ci sarebbe vero perchè a scuola principalmente ci si va sopra i 20 anni no?
Ok ok, rimani della tua fantasiosa idea, mi piacerebbe restare, ma devo proprio scappare, devo andare al supermercato aperto 24 ore prima che chiuda!
Adesso bestemmio.
Il fratello fumatore di 18 anni ha una tessera sanitaria.
Può acquistare per uso personale TOT grammi al mese.
Se lui è un fumatore non passa la roba al fratello minore, privandosene lui.
Se è un NON fumatore di certo non gradirà avere registrato sulla sua tessera sanitaria acquisti di quantitativi di sostanze stupefacenti.
Questo mi piacerebbe .
Una vendita controllata con tessere magnetiche.
E il pusher potrebbe benissimo lavorare in un coffe shop, o coltivare legalmente per rivendere la produzione ai rivenditori autorizzati.
Tu presteresti mai la tua tessera sanitaria per far comprare il fumo a un amico minorenne? Ma non credo affatto. E nemmeno io lo farei. Mi fumerei
tutto io. altroché.
@RudeMood te ne ho gia data troppa