Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cyrano de Bergerac
Perchè io mi farei due palle così :D
Ti basta? :o
E stasera vado al concerto degli Almamegretta e mi porterò minimo 20 euro d'erba, voglio vedere i mostri :lolll:
ok, ognuno ha il suo modo di divertirsi... io i 20 euri me li spenderei x qualcosa di più costruttivo, nn certo x ingerire quella roba.. detto questo, buon divertimento!!!!!!!:177:
-
Quote:
Half shadow
E pensare che ho anche specificato perchè i minorenni avrebbero un accesso ancora più facile a certe sostanze con la legalizzazione e dovrebbe anche apparire logico ai più, ma a quanto pare io sono proprio da sfottere...
Per me anche certi commenti lo sarebbero, ma appunto ho di meglio da fare...
E pensare che io ho anche specificato perché sarebbe impossibile per un minorenne avere accesso a quelle sostanze. A differenza di oggi, che trovano il pusher fuori da scuola !
Qualche pagina dietro, se ti va di leggere.
Se poi hai di meglio da fare, vai pure.
Ma poi non tornare qua a dire sempre le solite cazzate!!!
-
Quote:
SalentinaNelCuore
ok, ognuno ha il suo modo di divertirsi... io i 20 euri me li spenderei x qualcosa di più costruttivo, nn certo x ingerire quella roba.. detto questo, buon divertimento!!!!!!!:177:
Mica li metto tutti io, so 2 euri a testa :o
Te con due euro ci compreresti il gelato? :177:
...O li metteresti come offerta in chiesa... :lol:
-
Quote:
RudeMood
E pensare che io ho anche specificato perché sarebbe impossibile per un minorenne avere accesso a quelle sostanze. A differenza di oggi, che trovano il pusher fuori da scuola !
Quoto.
Comunque da che mondo è mondo il proibizionismo a sempre portato all'illegalità, mentre la tolleranza favorisce il controllo. Evidentemente è un concetto troppo complicato per i perbenisti.
Perbenisti ipocriti tra l'altro, perchè vieterebbero il mondo, ma il goccetto se lo fanno.
-
Quote:
RudeMood
Sì sì ed invece il fratello maggiore di 18 anni che se la può comprare tranquillamente non è una probabile fonte, così come non lo può essere un amico più grande vero?
E poi chiaramente il pusher per i minorenni non ci sarebbe vero perchè a scuola principalmente ci si va sopra i 20 anni no?
Ok ok, rimani della tua fantasiosa idea, mi piacerebbe restare, ma devo proprio scappare, devo andare al supermercato aperto 24 ore prima che chiuda! :o
-
Quote:
Half shadow
Sì sì ed invece il fratello maggiore di 18 anni che se la può comprare tranquillamente non è una probabile fonte, così come non lo può essere un amico più grande vero?
E poi chiaramente il pusher per i minorenni non ci sarebbe vero perchè a scuola principalmente ci si va sopra i 20 anni no?
Ok ok, rimani della tua fantasiosa idea, mi piacerebbe restare, ma devo proprio scappare, devo andare al supermercato aperto 24 ore prima che chiuda! :o
Sai che è un discorso idiota, vero?
-
Quote:
Half shadow
Adesso bestemmio.
Il fratello fumatore di 18 anni ha una tessera sanitaria.
Può acquistare per uso personale TOT grammi al mese.
Se lui è un fumatore non passa la roba al fratello minore, privandosene lui.
Se è un NON fumatore di certo non gradirà avere registrato sulla sua tessera sanitaria acquisti di quantitativi di sostanze stupefacenti.
Questo mi piacerebbe .
Una vendita controllata con tessere magnetiche.
E il pusher potrebbe benissimo lavorare in un coffe shop, o coltivare legalmente per rivendere la produzione ai rivenditori autorizzati.
Tu presteresti mai la tua tessera sanitaria per far comprare il fumo a un amico minorenne? Ma non credo affatto. E nemmeno io lo farei. Mi fumerei
tutto io. altroché.
-
Quote:
RudeMood
Mi fumerei
tutto io. altroché.
Straquotissimo lol
-
@RudeMood te ne ho gia data troppa :181:
-
Quote: