Visualizzazione stampabile
-
Ok, ma chi se ne frega del limite massimo per il possesso personale in una scuola? E' ovvio che lui l'ha portata per venderla ai compagni.
'Sto giro va avanti anche nella mia scuola, e ormai sono 3 anni che i carabinieri non vengono più a fare controlli.
Quote:
Originariamente inviata da
learch
Che intensificano i controlli a Padova invece, zona stazione dei treni che gireranno quintali di droga, no a scuola rompere le scatole ad un adolescente che si vuole fare uno spinello! :lol:
Per me invece fanno bene. A scuola ci sono troppi ragazzi e ragazze che per sentirsi più grandi cominciano a fare uso di stupefacenti.
Certo, concordo col dire che debbano intensificare i controlli nelle zone dove la droga inizi, ma penso che garantire una certa sicurezza nelle scuole sia necessario.
-
Quote:
MarNas
E' ovvio che lui l'ha portata per venderla ai compagni.
eh già.. è evidente.. uno 3 grammi di fumo se li porta per spacciare!
così tra ottanta-novanta anni potrà permettersi un cellulare nuovo con gli introiti.
-
fumatevi stà cippa di cilum !
-
Quote:
MarNas
E' ovvio che lui l'ha portata per venderla ai compagni.
Ma per piaceeeeere.
-
3 grammi :lol: oddio per 3 miseri grammi :lol:
-
Vabè, ammetto che io di droga e erba non me ne intendo, ne me ne voglio intendere, ma questo perchè io sono contrario contro ogni forma di droga.
-
Quote:
MarNas
Vabè, ammetto che io di droga e erba non me ne intendo, ne me ne voglio intendere, ma questo perchè io sono contrario contro ogni forma di droga.
quindi anche il caffè? :roll:
-
Quote:
obo
E il vino?:roll:
-
Quote:
obo
e la nutella dove la lasci ?
-
e il sale? o lo zucchero? non li citiamo. sono droghe pure loro...
e ve l'assicuro... danno dipendenza come droghe. ma siccome non sono spaventose come le prime e sono legali non se le fila nessuno...
che discorsi del menga. e non venitemi a spiegare nulla.