Visualizzazione stampabile
-
non capisco cosa cambi tra fumarsi uno spinello, in quanto a pericolosità, e bersi due litri di vodka (perfettamente legale) o fumarsi 4 pacchetti di sigarette (idem)..
se vogliamo fare i bacchettoni moralisti paternalisti, allora dobbiamo togliere tutte quelle sostanze potenzialmente lesive: tabacco, alcool in primis..
senza contare che legalizzare lo spinello sarebbe anche un modo per levare una grossa fetta di denaro alla mafia.. io anche solo per quello lo farei..
-
Mammamia.
Ma perchè se deve sempre ricomincia' dall'inizio ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
DULLO88
Questo è un problema che vine affrontato poco.......ma è sempre presente nella società..........
la domanda e.........xkè nn legalizzare la droga leggera????
hanno fatto un calcolo se lo stato legalizza la droga leggera e le vende come le sigarette coprirebbe tutte le lacune finanziarie.........
io sono daccordo a legalizzare........voi?
sarebbe giusto e sacrosanto:Dma finchè ci sarà questa classe politica, non lo faranno mai:(
-
-
Ragazzi, ma sinceramente...
Non vi siete mai fatti uno spinello?
Ma qui si parla di incidenti, di balordi, ma state scherzando?
Farsi una canna non vuol dire di certo prendere una pasticca di LSD, o infilarsi una siringa nel braccio. Le reazioni della droga leggera e quelle della droga pesante sono completamente diverse.
E' una cosa pacifica e FABBENE!!
...LEGALIZE!!! :033:
-
spezzo una lancia a favore dell'LSD.
-
Quote:
thorpe
lol dov'è Llonina?
eccomi! mi avete chiamata? sto topic mi sembra uguale a quello che sta in argomento libero, se volete sapere la mia andate a leggerlo di là.
a chi nn andasse faccio un riassunto di cm la penso io:d'accordo a legalizzare la droga leggera x nn riempire le tasche alla mafia, ma la mia opinione sulla droga è che nn ci serve a niente al nostro corpo, x chi sta bene e nn ha patologie.
mo: colui o colei che saprà trovarmi un solo beneficio, sono pronta a rimangiarmi tutto.
-
Se uno vuole farsi una canna la fa comunque, con il consenso della legge o senza.
Tanto vale legalizzarli a questo punto, la gente pensa che legalizzarli equivalga a dire che il paese incita i cittadini a drogarsi, ma non é per forza così.
Anzi, sapete che duro colpo alle mafie se la droga venisse legalizzata? non ci sarebbero più coltivazioni abusive, non ci sarebbe più traffico malavitoso, non ci sarebbero più corrieri della droga.
E la criminalità basa la propria economia proprio sulle droghe e sugli appalti, sarebbe davvero un duro colpo alla malavita legalizzare almeno l'erba, ci sarebbero meno rischi in tutti i sensi.
-
Quote:
°Llonina°
eccomi! mi avete chiamata? sto topic mi sembra uguale a quello che sta in argomento libero, se volete sapere la mia andate a leggerlo di là.
a chi nn andasse faccio un riassunto di cm la penso io:d'accordo a legalizzare la droga leggera x nn riempire le tasche alla mafia, ma la mia opinione sulla droga è che nn ci serve a niente al nostro corpo, x chi sta bene e nn ha patologie.
mo: colui o colei che saprà trovarmi un solo beneficio, sono pronta a rimangiarmi tutto.
Mi allevia lo stress e combatte l'insonnia.
Te ne ho trovati 2.
-
Quote:
imok
Mi allevia lo stress e combatte l'insonnia.
Te ne ho trovati 2.
Niente che non possa fare la meditazione ed è sicuramente più salutare e low cost.