E considerando che c'è chi beve e fuma solo in compagnia non gli dispiacerebbe certo perdere certa roba...
Se l'hanno reso illegale forse è appunto anche per controllarne i consumi, specie per i bambini, significa che si tratta di cose dannose.
Ci sono cose che non condivido delle leggi ma questa la condivido del tutto, se si fosse trattato di roba innocua come la volete spacciare allora sarei d'accordo con voi, ma così non è...
Quoto tutto, anche ciò che ha quotato Abraxas.
Ci si può divertire senza rincretinirci, anzi, penso che chi lo considera un must non abbia mai scoperto i veri piaceri della vita...
Si impara dagli errori.
Un anno fa mi sono ubriacato al punto da sporcare una stanza intera di vomito. 5 punti in testa e il fatto che appena sento l'odore della sambuca "ricordo" la figura di merda quando davanti a mio padre sputai nell'occhio di un'infermiera (ricordo è una parola grossa, lo immagino per come mi è stata raccontata). Sai cosa? Da allora non ho più bevuto tanto da vomitare.
e non ti vergogni che sei arrivato a fare questo per... divertirti ?
Tremate i bacchettoni son tornati...
Proibiamo la patente agli imbecilli
E come mai, di grazia, l'alcol lo vendono anche nella botteghina sotto casa?
Mia figlia di 7 anni scende e compra una bottiglia di VOV, e se la scola indisturbata.
Per inciso l'hanno proibita per motivi economici, per rimpiazzare la carta di canapa con la carta degli alberi della foresta amazzonica.
E per altri motivi del gener. In sostanza rubava lavoro agli imprenditori del petrolio.
Ma siete troppo ignoranti per prenderne atto.
Adesso vado ad aprire un topic per parlare di tutte le cose belle che si possono fare con le fibre di canapa. Forse FORSE, dubito, riuscireta a capire perchè è stata proibita. Non certo per i danni fisici Anzi..
Ridicolo.
Abracadabra: ma mi prendi per il culo?
Stiamo parlando della possibilità di legalizzare la cannabis.--->
Tu mi dici che sei contrario perchè fa male, esattamente come l'alcol.--->
Poi mi dici che ogni tanto ti fai una birretta (ma l'alcol non faceva male?) --->
Io ti chiedo perchè tu puoi berti la birretta indisturbato e io non posso fumarmi una canna.--->
Tu mi rispondi perchè è illegale.
La cannabis non dà dipendenza fisica.
E, non voglio essere indelicata, ma reputavi tuo padre un ubriacone?
Uno dipendente dall'alcol?
Ecco. Non tutti quelli che si fanno un grappino hanno intenzione di ubriacarsi.
Non tutti quelli che si fanno un cannino hanno intenzione di sballarsi.