ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 132 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #511
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il proibito ha sempre un certo fascino!
    Da proibire:
    tabacco, alcool, gioco
    già ma questi li gestisce lo stato per il gioco abbiamo anche la Sisal società privata ( date un'occhiata al libro soci)

    Io sono dell'avviso che le droghe leggere vanno legalizzate e vendute in farmacia a maggiori di... tot età..

    Forse la mafia non sarà d'accordo


  2. # ADS
     

  3. #512
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sul gioco se c'è una cosa k mi sta sulle palle è vedere in giro la pubblicità k incita a giocare d'azzardo... grrrr

  4. #513
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Viterbo
    Iscrizione: 26/11/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ned Flanders Visualizza il messaggio
    Bah io sono a favore, ma anche no
    Insomma, si creerebbero piu incidenti stradali, piu morti, piu balordi in giro la sera...

    No, penso sia un problema di sicurezza pubblica
    Ma che bella palesazione di ignoranza -.-

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    quoto. meno soldi alle associazioni criminali, più soldi allo stato.

    ma la nostra società è troppo perbenista per consentirlo.
    Il perbenismo non c' entra niente!
    Non lo capite che è solo una questione di mafie (notare il plurale) !?
    E' innegabile che seguendo ad esempio il modello olande e tassando la compravendita di marijuana e derivati vi sarebbe un imput clamoroso nelle casse dello stato (del nostro come qualsiasi altro...tutto il mondo fuma u.u) ma il profitto maggiore sul traffico delle droghe leggere (e non ) lo stato lo ottiene lasciando che ciò accada illegalmente... Per non parlare poi della severissima posizione che ha l' Italia a riguardo... >con l ultimo decreto la marijuana viene messe al pari delle droghe pesanti...quando intanto in giro si può tranquillamente acquistare alcool, caffeina, nicotina le quali oltre a dare dipendenza sono meno salutari di un sifone d' erba . . .
    E poi ricordiamoci del cancro italiano...:Il vaticano ...Secondo voi, mafia apparte, la sola presenza dello stato vaticano sullo stivale, lascerebbe mai uno spiraglio di speranzo ad una legalizzazione?

    Per non parlare di quanti prodotti chimici potrebbe soppiantare quella benedetta pianta di cui l' utilizzo più stupido è fumarla XD Ford aveva addirittura costruito una macchina in canapa, (la Ford T ) che era anche alimentata ad etanolo di canapa...Secondo voi con il giro di soldi che vi è dietro petrolio e derivati, verrà mai lasciato diventare legale un economico ed ecologico modo per produrre vestiti, oggetti vari, prodotti alimentari, se non che carburante!?!?

    Se volete fumare in santa pace, andetevene da qui perchè in Italia (aimè) non sarà MAI legale. . .

  5. #514
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bigo1989 Visualizza il messaggio
    Il perbenismo non c' entra niente!
    Non lo capite che è solo una questione di mafie (notare il plurale) !?
    E' innegabile che seguendo ad esempio il modello olande e tassando la compravendita di marijuana e derivati vi sarebbe un imput clamoroso nelle casse dello stato (del nostro come qualsiasi altro...tutto il mondo fuma u.u) ma il profitto maggiore sul traffico delle droghe leggere (e non ) lo stato lo ottiene lasciando che ciò accada illegalmente... Per non parlare poi della severissima posizione che ha l' Italia a riguardo... >con l ultimo decreto la marijuana viene messe al pari delle droghe pesanti...quando intanto in giro si può tranquillamente acquistare alcool, caffeina, nicotina le quali oltre a dare dipendenza sono meno salutari di un sifone d' erba . . .
    E poi ricordiamoci del cancro italiano...:Il vaticano ...Secondo voi, mafia apparte, la sola presenza dello stato vaticano sullo stivale, lascerebbe mai uno spiraglio di speranzo ad una legalizzazione?

    Per non parlare di quanti prodotti chimici potrebbe soppiantare quella benedetta pianta di cui l' utilizzo più stupido è fumarla XD Ford aveva addirittura costruito una macchina in canapa, (la Ford T ) che era anche alimentata ad etanolo di canapa...Secondo voi con il giro di soldi che vi è dietro petrolio e derivati, verrà mai lasciato diventare legale un economico ed ecologico modo per produrre vestiti, oggetti vari, prodotti alimentari, se non che carburante!?!?

    Se volete fumare in santa pace, andetevene da qui perchè in Italia (aimè) non sarà MAI legale. . .
    che sfizio essere quotati a distanza di due anni

    sì sono d'accordo con il discorso che hai fatto, e in quello che dissi riguardo al "perbenismo" c'entra anche il vaticano, di cui hai parlato.
    il discorso che facevo (e che faccio tutt'ora, perché ancora sono strafavorevole alla legalizzazione delle droghe leggere) riguardava più che altro l'opinione pubblica, gli italiani sono dei bacchettoni allucinante

    unica cosa che ti dico, riguardo alla parte da me non quotata, è di evitare di dare dell'ignorante ad altri utenti. argomenta e spiega eventuali disappunti, senza però usare parole che potrebbero offendere ^^
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #515
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Viterbo
    Iscrizione: 26/11/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    che sfizio essere quotati a distanza di due anni

    sì sono d'accordo con il discorso che hai fatto, e in quello che dissi riguardo al "perbenismo" c'entra anche il vaticano, di cui hai parlato.
    il discorso che facevo (e che faccio tutt'ora, perché ancora sono strafavorevole alla legalizzazione delle droghe leggere) riguardava più che altro l'opinione pubblica, gli italiani sono dei bacchettoni allucinante

    unica cosa che ti dico, riguardo alla parte da me non quotata, è di evitare di dare dell'ignorante ad altri utenti. argomenta e spiega eventuali disappunti, senza però usare parole che potrebbero offendere ^^
    Lol non mi ero accorto che il tuo messaggio era così vecchio XD
    Comunque dell' ignorante lo ho dato a ned flanders e non a te, so che non è stato carino ma sai com'è XD mi sono sentito chiamato in causa nella parte de "i balordi in giro la sera" etichetta che mi suona abbastanza sgradevole dato che seppur fumando e girando di sera non rompo le scatole a nessuno XD

  7. #516
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non sono d'accordo a legalizzarla.
    Il motivo principale è perchè è una cosa dannosa ed è risaputo.
    Ora, si, si apre il discorso: anche sigarette ed alcool sono dannosi.
    E lo capisco , che è contraddittorio.
    Ma nonostante cio non vedo il motivo per cui legalizzare ulteriori droghe in modo che si diffonda l'utilizzo di massa anche per lo spinello.
    Piuttosto che pensare a legalizzare cose dannose per l'individuo, perchè non cercano di risistemare questa società?!

  8. #517
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo a legalizzarla.
    Il motivo principale è perchè è una cosa dannosa ed è risaputo.
    Ora, si, si apre il discorso: anche sigarette ed alcool sono dannosi.
    E lo capisco , che è contraddittorio.
    Ma nonostante cio non vedo il motivo per cui legalizzare ulteriori droghe in modo che si diffonda l'utilizzo di massa anche per lo spinello.
    Piuttosto che pensare a legalizzare cose dannose per l'individuo, perchè non cercano di risistemare questa società?!

    No no guarda, stai sbagliando.
    Vuoi sapere anche dove e perchè o l'hai capito da sola e preferisci evitare figuracce?

  9. #518
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Per legalizzare lo spinello basta aspettare il prossimo Governo di sinistra che sicuramente sarà al governo tra 10 anni .
    Quindi nisba per adesso .
    La Sinistra è la libertà di fumarsi uno spinello sempre e dovunque ,altro non sanno proporre che formare dei giovani con il fumo in testa per non farli accorgere di come governeranno .

  10. #519
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ma che differenza fa se legalizzano le droghe leggere ?

    ovunque mi giri vedo qualcuno che fuma canne...

  11. #520
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio

    No no guarda, stai sbagliando.
    Vuoi sapere anche dove e perchè o l'hai capito da sola e preferisci evitare figuracce?
    Veramente ho espresso una mia opinione personale, per cui non posso avere sbagliato in nulla.
    Magari non sarai d'accordo, ma è pur sempre un'opinione personale.
    Poi sono del parere che logicamente parlando è inutile legalizzare qualcosa di dannoso.
    Sarebbe utile, seppure utopistico, evitare che la gente senta il buisogno di qualcoso di dannoso.
    Esprimi quello che vuoi, non temo figuracce sinceramente.

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 16:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 16:56