ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 55 di 132 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 541 a 550 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #541
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Allie90 Visualizza il messaggio
    Io non mi sono mai fatta una canna in vita mia e sinceramente neanche mi interessa....
    E sono favorevole alla legalizzazione.... per tutti i motivi detti in precedenza ovvero perchè non è che non essendo legale se ne limita l'utilizzo, anzi secondo me buona parte degli adolescenti comincia a fumarla proprio perchè non lo è, perchè è proibito....
    perchè la vendita sotto banco non fa che incrementare gli introiti della malavita, cosa da evitare in maniera assoluta, secondo il mio modesto parere.....

    Per quanto riguarda il fatto delle persone che potrebbero andare in giro tutti sballati e aumentare gli incidenti e gli altri scenari catastrofici da alcuni citati, mi sembra un'esagerazione e non credo che sia vero neanche in piccolo....
    Coloro che possono mettersi al volante strafatti sono li stessi che lo fanno da ubriachi non è un problema sella sostanza ma di chi ne fa uso e di come ne fa uso.... e coloro che non sono responsabili in merito, coloro che creano gli incidenti ci saranno a prescindere che venga legalizzata o meno perchè sono quelli che l'hanno sempre fatto.....



    Per finire sul discorso del fa male o non fa male.... sinceramente non lo so.... perchè non ho delle conoscenze tali in merito che mi permettano di affermare una cosa o l'altra con sicurezza, ma quello che penso è che ogniuno è responsabile di se stesso e delle proprie scelte e le fa a prescindere che siano legali o meno è una scelta individuale e come tale va' rispettata....

    Non so se sono stata chiara forse ho scritto troppo..... in caso chiedo scusa :p
    Scusa ma se tu avessi un figlio gli daresti lo spinello ?
    Tanto non fa male .....
    Io no !
    E credo che in tanti la pensano come me .

  2. # ADS
     

  3. #542
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 7/11/2009
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no se avessi un figlio non gli darei uno spinello, come lo sconsiglierei a fumare ad eccedere con l'alcol e a stare lontano dalle droghe in genere.... Ma questo non cambia che molto sta alla testa di mio figlio... sarebbe inutile proibirglielo categoricamente, lo spingerebbe a farlo forse anche solo per ribellione.... cercherei di farlo ragionare al riguardo, dandogli il mio punto di vista i miei consigli poi starebbe a lui fare le sue scelte...
    Di sicuro preferirei beccarlo a farsi uno spinello piuttosto che a sniffare cocaina o impasticcarsi o ecc.
    e preferirei che fosse legale.

  4. #543
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Scusa ma se tu avessi un figlio gli daresti lo spinello ?
    Tanto non fa male .....
    Io no !
    E credo che in tanti la pensano come me .

    Io le proibirei la boccia di bourbon , più che una sana canna di ganja.

  5. #544
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Scusa ma se tu avessi un figlio gli daresti lo spinello ?
    Tanto non fa male .....
    Io no !
    E credo che in tanti la pensano come me .
    io preferirei ke mio figlio si facesse una canna con me...piuttosto ke farsela al parco...

    nn prende freddo, nn fuma merda, nn rischia di essere arrestato, nn guida per rientrare a casa...trova qualcosa di sbagliato in ciò ke ho detto.

  6. #545
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Scusa ma se tu avessi un figlio gli daresti lo spinello ?
    Tanto non fa male .....
    Io no !
    E credo che in tanti la pensano come me .
    Spiegami perchè se mio figlio è libero di fumare sigarette e bere alcool gli si debba negare la possibilità di fumarsi uno spinello.

    Scommetto che di droghe non ne sai nulla (e mi risponderai che nemmeno ti interessa saperne), perchè questi sono i classici discorsi da perbenista-illuso.
    Adesso come adesso la canna a tuo figlio la da un pusher marocchino che chissà quanta e quale merdà ci caccia in quella pallina di pseudo crema.

  7. #546
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bigo1989 Visualizza il messaggio
    Lol non mi ero accorto che il tuo messaggio era così vecchio XD
    Comunque dell' ignorante lo ho dato a ned flanders e non a te, so che non è stato carino ma sai com'è XD mi sono sentito chiamato in causa nella parte de "i balordi in giro la sera" etichetta che mi suona abbastanza sgradevole dato che seppur fumando e girando di sera non rompo le scatole a nessuno XD
    sì, ma io sono una moderatrice, è mio dovere farti notare dove sbagli
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #547
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Allie90 Visualizza il messaggio
    no se avessi un figlio non gli darei uno spinello, come lo sconsiglierei a fumare ad eccedere con l'alcol e a stare lontano dalle droghe in genere.... Ma questo non cambia che molto sta alla testa di mio figlio... sarebbe inutile proibirglielo categoricamente, lo spingerebbe a farlo forse anche solo per ribellione.... cercherei di farlo ragionare al riguardo, dandogli il mio punto di vista i miei consigli poi starebbe a lui fare le sue scelte...
    Di sicuro preferirei beccarlo a farsi uno spinello piuttosto che a sniffare cocaina o impasticcarsi o ecc.
    e preferirei che fosse legale.
    Ebbene l'educazione sta a noi darla ai nostri figli.
    I figli non decidono e se decidono di provare una canna vuol dire che come genitori abbiamo fallito .
    Io per quanto mi riguarda preferisco metterlo in guardia dai pericoli e dai vizi metterlo sulla buona strada è un nostro compito .Non esiste droga leggera o droga pesante .....è droga sempre e sempre fa male .

  9. #548
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Ebbene l'educazione sta a noi darla ai nostri figli.
    I figli non decidono e se decidono di provare una canna vuol dire che come genitori abbiamo fallito .
    Io per quanto mi riguarda preferisco metterlo in guardia dai pericoli e dai vizi metterlo sulla buona strada è un nostro compito .Non esiste droga leggera o droga pesante .....è droga sempre e sempre fa male .





    *pat pat*

  10. #549
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Ebbene l'educazione sta a noi darla ai nostri figli.
    I figli non decidono e se decidono di provare una canna vuol dire che come genitori abbiamo fallito .
    Io per quanto mi riguarda preferisco metterlo in guardia dai pericoli e dai vizi metterlo sulla buona strada è un nostro compito .Non esiste droga leggera o droga pesante .....è droga sempre e sempre fa male .
    come al solito rispondi solo a chi ti fa comodo...

  11. #550
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Spiegami perchè se mio figlio è libero di fumare sigarette e bere alcool gli si debba negare la possibilità di fumarsi uno spinello.

    Scommetto che di droghe non ne sai nulla (e mi risponderai che nemmeno ti interessa saperne), perchè questi sono i classici discorsi da perbenista-illuso.
    Adesso come adesso la canna a tuo figlio la da un pusher marocchino che chissà quanta e quale merdà ci caccia in quella pallina di pseudo crema.
    Sò cosa è la droga e quali pericoli si corrono il discorso che non quadra e il tuo che per una chissà quale libertà vuole che il figlio fumi e se proprio deve fumare spinello glielo deve fornire il padre ( almeno sa di cosa è fatta).
    Ma quale futuro dai a tuo figlio ?
    Se già come padre ragioni in questa maniera neanche tuo figlio saprebbe fare il padre ,d'altronde un albero buono si riconosce dai frutti buoni .

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    io preferirei ke mio figlio si facesse una canna con me...piuttosto ke farsela al parco...

    nn prende freddo, nn fuma merda, nn rischia di essere arrestato, nn guida per rientrare a casa...trova qualcosa di sbagliato in ciò ke ho detto.
    Rispondo ....rispondo io trovo che sia sbagliato, non fraintedere rispetto la tua opinione ....però davvero saresti contento di ciò? ti ragrelleresti e sarebbe per te un orgoglio avere un figlio che fuma con te uno spinello ?

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 15:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56