Originariamente inviata da
Allie90
Io non mi sono mai fatta una canna in vita mia e sinceramente neanche mi interessa....
E sono favorevole alla legalizzazione.... per tutti i motivi detti in precedenza ovvero perchè non è che non essendo legale se ne limita l'utilizzo, anzi secondo me buona parte degli adolescenti comincia a fumarla proprio perchè non lo è, perchè è proibito....
perchè la vendita sotto banco non fa che incrementare gli introiti della malavita, cosa da evitare in maniera assoluta, secondo il mio modesto parere.....
Per quanto riguarda il fatto delle persone che potrebbero andare in giro tutti sballati e aumentare gli incidenti e gli altri scenari catastrofici da alcuni citati, mi sembra un'esagerazione e non credo che sia vero neanche in piccolo....
Coloro che possono mettersi al volante strafatti sono li stessi che lo fanno da ubriachi non è un problema sella sostanza ma di chi ne fa uso e di come ne fa uso.... e coloro che non sono responsabili in merito, coloro che creano gli incidenti ci saranno a prescindere che venga legalizzata o meno perchè sono quelli che l'hanno sempre fatto.....
Per finire sul discorso del fa male o non fa male.... sinceramente non lo so.... perchè non ho delle conoscenze tali in merito che mi permettano di affermare una cosa o l'altra con sicurezza, ma quello che penso è che ogniuno è responsabile di se stesso e delle proprie scelte e le fa a prescindere che siano legali o meno è una scelta individuale e come tale va' rispettata....
Non so se sono stata chiara forse ho scritto troppo..... in caso chiedo scusa :p