meh.. chi mi fa un filtro?
No cioè, allora sono più sensate le castronerie che avete raccontato voi per fare bella la fumatina di Maria agli occhi del popolo?
A me mi cade qualcos'altro e preferirei non dirti di cosa si tratta, perchè è sconveniente.
Dipendenza da cannabis? Quella dipendenza non esiste e se questo è un trucchetto da parte tua per cercare di confondermi o tapparmi la bocca ti sbagli!
E se le aziende che la impiegano come materiale hanno problemi questo non cambia le cose in quanto una legalizzazione non credo proprio che cambierebbe le cose, perchè in qualche modo sarebbe comunque controllata e quindi saremmo punto e a capo! (Ed ecco altre scuse a favore che mi paiono sproloqui)
Concludo dicendo che sono lieto di essere ignorante e di vivere in un mondo di spiritelli e come hai scritto nell'altro topic sull'alcool molto probabilmente riferendoti a me di riuscire a ridicolizzarmi da solo e sai perchè?
Perchè nonostante tutto io ho un certo rispetto per il prossimo e non sono mai il primo ad attaccare personalmente una persona, mentre qui molto spesso trovo un sacco di commenti meschini verso le opinioni altrui, semplicemente molti di voi si sentono in dovere di criticare le opinioni che ritenete stupide, ma adesso rivolgendomi a te personalmente (ed un pò anche agli altri) chi ti credi di essere?
Te lo chiedo perchè qui posso essere oggetto delle vostre derisioni se non dico quello che volete sentire, meno male che questo è essere maturi e mentalmente aperti...
Trovate gusto nel criticarmi perchè non sono d'accordo con l'abitudine di fumare erba e voi da bravi praticanti quali siete dovete quindi smontarmi in tutti i modi e poi arrivare al punto di mandarmi dagli spiritelli?
Io ho il diritto di scrivere ciò che penso senza essere denigrato da nessuno, visto che a me personalmente di Tizio Caio e Sempronio non interessa, ho una certa opinione sulle droghe ma non manco certo di rispetto a chi fuma erba, o mi sbaglio?
Mentre a me sembra che tu lo faccia e questo solo perchè sono contrario e a detta tua sono ignorante e espongo cose sciocche.
Io ho perso la speranza, ho sempre cercato di comportarmi in maniera civile ma quando dall'altra parte questo non accade è bene non infierire ulteriormente.
Ti dà noia la mia presenza in questo topic?
Allora okay, levo le tende, spartitevelo tra voi favorevoli e mi raccomando, ricordatevi sempre che voi siete i detentori della verità assoluta, incontestabili perchè voi che fumate sapete tutto in materia e chi non ha mai provato non può sapere niente per forza di cose e si può anche sfottere.
Saluti.
Sì ma se tanto per voi "essere informati" si deve tradurre sempre e comunque in "essere favorevoli" non ha molto senso...in questo lato specifico ha ragione Half Shadow...
Nel resto del discorso non ci voglio entrare, ma su questo punto ci tenevo a dire la mia...
Ecco direi che Wolverine ha detto tutto, per favore risparmiami il discorso sui dialoghi costruttivi visto che voi siete sempre i primi ad impedirli quando questi anche se corretti rischiano di gravare sull'abrogazione che tanto desiderate, altro particolare dettaglio è il fatto che io mi faccio sfottere, quindi avete il diritto di sfottermi perchè io mi servo su un piatto d'argento?
Complimenti, d'ora in poi diamo ragione ai malviventi che derubano chi passa di notte nei quartieri malfamati perchè questi "si sono lasciati rapinare"
Ehhh.
Pure tu
Perché se uno dice che non vuole che venga legalizzata perché crea dipendenza, la motivazione cade in quattr'e quattr'otto.
Se dici che non vuoi che venga legalizzata sennò pure i minorenni possono fumarla, è chiaro che stai dicendo una cazzata.
Se mi dici che non vuoi che venga legalizzata e sei pronto a fare una raccolta firme per richiedere un referendum per l'abolizione di alcol e tabacco perché le trovi sostanze inutili, posso stare con te. Ma poi ti conto i peli al culo per vedere quante cose inutili fai e/o usi. Che so... videogiochi, abuso di cioccolata, soft air.. etc etc.
E pensare che ho anche specificato perchè i minorenni avrebbero un accesso ancora più facile a certe sostanze con la legalizzazione e dovrebbe anche apparire logico ai più, ma a quanto pare io sono proprio da sfottere...
Per me anche certi commenti lo sarebbero, ma appunto ho di meglio da fare...