Quoto.
E aggiungo che non è che devi essere sballato per mettere a repentaglio la vita altrui. Hitler, ad esempio era lucidissimo.
Cioè, se vogliamo tornare al proibizionismo me lo dite.
PS: <Domanda>Ma quando uscite di sera, come càzzo vi divertite? </Domanda>
E chiaramente queste sono opinioni di consumatori abituali di cannabis, non mi aspettavo certo risposte differenti.
Se poi sono egoista io a voler preservare la specie umana, in particolare chi paga per gli errori degli altri siamo a posto. Oh beh, c'è la musica, ci sono gli amici, le battute, al limite c'è il cinema...
Non credo proprio che mi serva altro...
Sei l'admin del sito del CCSG, vero? Cioè io non voglio attaccarti sempre, non è che mi stai sulle palle, ma sei davvero una macchietta. Hai delle idee e dei modi di esprimerle troppo assurdi.
Quindi non hai mai fumato nè bevuto, suppongo. Il che mi porta a citarti un altro stralcio di canzone:
Si sei ignorante amico non parlare
se nun sai un ***** non ti pronunciare
se nun sai l'argomento come fai a criticare?!
te devi da sta zitto e devi d'ascoltare
Ah ah ah ah ah ah!
No, io sono admin unicamente del forum Shadow link! quindi devi proprio avermi scambiato con qualcun altro!
Sul primo punto hai indovinato, non ho mai provato nemmeno le sigarette, ma sul secondo non sono d'accordo, in quanto letture sull'argomento esistono, non è necessaria la pratica certe volte e la tua canzoncina mi fa proprio schifo, è 10000 volte meglio quella dei Tiny Toons!
Tu perché vorresti privare delle loro libertà le altre persone.
Il fatto che ci siano persone idiote che fumano e bevono per sballarsi e non smettono finché non stanno in ginocchio non significa che si debba eliminare l'alcol impedendo a me, che generalmente non bevo, di prendere una tazza di caffè cu'na presa d'anice .
Non significa che per colpa degli idioti, io non possa brindare , a capodanno, con lo spumante.
Non significa che tu, quando vai a messa, non possa bere il sangue di cristo (ch'è alcol pure quello)C'è da dire pure che, davvero, l'unica sostanza tra quelle nominate fin'ora che è pericolosa sia per chi ne fa uso sia per il resto dell'umanità, è proprio l'alcol. E' pericolosa, e non solo. Grava proprio in termini di costi sul piano sanitario e non solo.
Inoltre quelli che provocano incidenti mortali nonsempre sono ubriachi.
Spesso sono solo degli imbecilli che credono di avere il mondo in pugno.
E allora che si fa?
EDIT:
sarò ripetitivo (ma se qualcuno l ha detto poco fa sarà vero) voi vi divertite solo con fumo e alcol o cmq lo trovate divertente ?
mah...
io anche bevo ogni tanto e moderatamente (piu che altro perche ci si siede ad un tutti ad un tavolino e ogni tanto bevo anch io per forza di cose. no non seguo il gregge, me ne strafrego di queste cose), ma non ci trovo nulla di divertente