Ce se son sballati non compiono crimini
Tanto non ti fai male, e poi intendevo che se uno è sballato cosa vuoi che vada a uccidere uno o a rapinare na banca se non sa neanche di essere al mondo in quel momento!
E poi che si possa o non si possa farsi le canne non cambia nulla!
Le cose che se assunte in eccedenza fanno male sono tantissime, è impossibile eliminarle tutte! Non potremmo bere/mangiare/ fare un sacco di cose. Per cui secondo me il problema non sono le sostanze in sè, ma le persone che ne abusano; ergo la soluzuine non è togliere dal commercio tutte queste cose, ma educare il mondo (cosa purtroppo impossibile), anche perchè alla fine pur togliendo qualsiasi cosa possa danneggiare l'organismo, una persona che ha "problemi", trova altri modi per "farsi del male".
Anche tu:
in casa tua non c'è nemmeno una bottiglia di limonecello/amaro/vino/spumante ?
A me sembra un po' strano eh.
AHAHAHAHAHA
Diobbono. Abbiamo la soluzione per garantire sicurezza al nostro paese.
Cmq insomma. La cannabis non è morfina, su. Non diciamocorbellerie
La penso esattamente come Abraxas e fosse per me sarebbero illegali anche Alcool e tabacco visto che spesso a causa dell'alcool ci rimette anche chi non ha colpa negli scontri frontali e chi fuma nel 75% dei casi se ne strafrega del fumo passivo che fa respirare agli altri...
Ora mi pongo una domanda: Sono più egoista io o chi mette a repentaglio la sua vita e quella degli altri?