Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
AbraXas
io sono contrario e mi sembra che gia lo dissi. sono anche contro le sigarette e l alcol quindi il discorso perchè certe sostanze si e altre no con me non attacca
non centra niente la droga. è un fatto di civiltà ed educazione che in italia manca.
ma va?? :D Mica è la droga che li fa comportare bene, ovvio. Allo stesso modo però, mica è la droga che fa comportare male le persone... stavo cercando di fare capire questo, prendendo ocme esempio una zona dove l'erba è legale e i crimini bassissimi.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Che vita triste sarebbe <.<
e si...:roll:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Che vita triste sarebbe <.<
se hai bisogno dell'alcol x stare allegro, stiamo freschi:roll:
-
Quote:
RudeMood
Cioè... quindi stai dicendo che in Olanda sono più calmini perché si sfondano di bombe e quindi non ce la fanno a rompere il ***** al prossimo?
Ce se son sballati non compiono crimini
Quote:
Sally
certo. Se ti fai male e finisci al pronto soccorso ci sono medici rastoni che prima di visitarti ti cantano "NO woman no cryyyyyyyyy" :lol:
Ma dai càzzo :D
Tanto non ti fai male, e poi intendevo che se uno è sballato cosa vuoi che vada a uccidere uno o a rapinare na banca se non sa neanche di essere al mondo in quel momento!
E poi che si possa o non si possa farsi le canne non cambia nulla! :179:
-
Le cose che se assunte in eccedenza fanno male sono tantissime, è impossibile eliminarle tutte! Non potremmo bere/mangiare/ fare un sacco di cose. Per cui secondo me il problema non sono le sostanze in sè, ma le persone che ne abusano; ergo la soluzuine non è togliere dal commercio tutte queste cose, ma educare il mondo (cosa purtroppo impossibile), anche perchè alla fine pur togliendo qualsiasi cosa possa danneggiare l'organismo, una persona che ha "problemi", trova altri modi per "farsi del male".
-
Quote:
SalentinaNelCuore
Quote:
AbraXas
e si...:roll:
Occheppalle! xD
-
Quote:
SalentinaNelCuore
Anche tu:
in casa tua non c'è nemmeno una bottiglia di limonecello/amaro/vino/spumante ?
A me sembra un po' strano eh.
Quote:
learch
Ce se son sballati non compiono crimini
Tanto non ti fai male, e poi intendevo che se uno è sballato cosa vuoi che vada a uccidere uno o a rapinare na banca se non sa neanche di essere al mondo in quel momento!
E poi che si possa o non si possa farsi le canne non cambia nulla! :179:
AHAHAHAHAHA
Diobbono. Abbiamo la soluzione per garantire sicurezza al nostro paese.
Cmq insomma. La cannabis non è morfina, su. Non diciamocorbellerie :lol:
-
Fumotantaerbaenunmepongofreni [...]
è fresca e naturale però non è legale
per questo tanta gente dice che fa male
ma nun è vero, e so sincero
perchè la vita è mia
e c'è tengo per davvero.
E se tu fumi me poi capire
la gente che per me non sa deve tacere
http://gprime.net/board/images/smilies/mf_rasta.gif
Ho detto tutto
-
La penso esattamente come Abraxas e fosse per me sarebbero illegali anche Alcool e tabacco visto che spesso a causa dell'alcool ci rimette anche chi non ha colpa negli scontri frontali e chi fuma nel 75% dei casi se ne strafrega del fumo passivo che fa respirare agli altri...
Ora mi pongo una domanda: Sono più egoista io o chi mette a repentaglio la sua vita e quella degli altri? :roll:
-
Quote:
Half shadow
Ora mi pongo una domanda: Sono più egoista io o chi mette a repentaglio la sua vita e quella degli altri? :roll:
Tu :045: