ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 76 di 132 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 751 a 760 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #751
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2010
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DULLO88 Visualizza il messaggio
    la domanda e.........xkè nn legalizzare la droga leggera????
    Perchè è sempre una sostanza psicotropa e come tutte le sostanze psicotrope altera la percezione dei sensi e distoglie da cio che è la realtà, facendo cosi venire meno la pubblica sicurezza.
    Sai perchè l alcol è legale e la cannabis no ?!?!?
    Perchè un bicchiere di vino non ti ubriaca e non ti fa stare fatto, mentre una sola canna si.
    Comunque siete na marea di fattoniiii
    hanno fatto un calcolo se lo stato legalizza la droga leggera e le vende come le sigarette coprirebbe tutte le lacune finanziarie.........
    E sti c***i !!!!
    Preferisci la tua sicurezza o la gestione finanziaria dello stato ??? Chissenefrega delle lacune finanziare dello stato !!!! Anche se le coprissero (cosa impossibile) a te non ti danno mica una lira in piu sullo stipendio...
    E poi finchè non cambieranno alcune leggi per lo stampo monetario, il debito pubblico non verrà mai saldato.....

    No Cannabis,
    No Coca,
    No Ero !!!


  2. # ADS
     

  3. #752
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e con la legalizzazione della cannabis in quale modo verrebbe compromessa la mia sicurezza?

  4. #753
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2010
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    e con la legalizzazione della cannabis in quale modo verrebbe compromessa la mia sicurezza?
    Allora non vuoi proprio capire....l ho scritto sopra....ora te lo ripropongo

    Perchè un bicchiere di vino non ti ubriaca e non ti fa stare fatto, mentre una sola canna si.

  5. #754
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    Perchè è sempre una sostanza psicotropa e come tutte le sostanze psicotrope altera la percezione dei sensi e distoglie da cio che è la realtà, facendo cosi venire meno la pubblica sicurezza.
    Sai perchè l alcol è legale e la cannabis no ?!?!?
    Perchè un bicchiere di vino non ti ubriaca e non ti fa stare fatto, mentre una sola canna si.
    Comunque siete na marea di fattoniiii
    non ti ubriaca? non ti fa stare "fatto"? una canna ti fa stare "fatto"?
    vuoi dire pure che non ci sono più le mezze stagioni così completiamo il quadro?
    conosco tantissima gente che dopo un bicchiere di vino è fuori controllo..
    e poi perdonami che vuol dire "una canna"? qual'è il canone di "fatto"? chi lo decide? la legalizzazione della cannabis per te dipende quindi dalle aziende costruttrici di bicchieri.. se queste avessero fissato la dimensione media di un bicchiere a 0.5 invece di 0.2 anche l'alcool dovrebbe essere bandito.. perchè come tu ci insegni "un bicchiere di vino in quel caso ti ubriaca eccome"..

    se fosse legalizzata sarebbe compromessa la tua sicurezza, sicuramente guarda menomale che non è legale e non fuma nessuno

    no perchè non so se si fosse capito che è il fatto che demonizzi la marijuana e difendi l'alcool che mi fa girare i coglioni.

  6. #755
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2010
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    no perchè non so se si fosse capito che è il fatto che demonizzi la marijuana e difendi l'alcool che mi fa girare i coglioni.
    Per me puoi farle anche tornare al loro posto le tue palline !!!
    Detto questo, mi spieghi dov è che io avrei difeso l alcol ??? Citazione e link alla mano, su su....
    Io ho detto: Se ti bevi un bicchiere di vino non ti ubriachi, se ti fai una canna si....ora tu la poni sul piano quantitativo, bene: un bicchiere rimane sempre un bicchiere da 0,3 l......se poi tu con 1 bicchiere intendi 2,5 l allora fatti vedere da qualcuno bravo....stessa cosa peruna canna: io intendo uno 0,3 g....se poi tu ti fai le canne da 1 grammo l uno che cambia ??? Sia che ti fai una canna da 0,3 che da un 1 grammo STAI SEMPRE FATTO !!!! Se ti bevi un bicchiere di vino NORMALE non stai ubriaco...se poi anche quel bicchiere di vino ti "incoccia" allora faresti bene a non berlo visto che altererebbe il tuo sensodella percezione....
    Se non l hai capito: IO SONO CONTRO CIO CHE PROVOCA UN ALTERAZIONE DELLA REALTA'

  7. #756
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    basta a parlare di legalizzare la canna per uso terapeutico... non ve ne frega un *****.
    la volete (la vogliamo) solo per fumarcela noi, altro che uso terapeutico
    quoto u.u

  8. #757
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    Per me puoi farle anche tornare al loro posto le tue palline !!!
    Detto questo, mi spieghi dov è che io avrei difeso l alcol ??? Citazione e link alla mano, su su....
    uff uff uff (fiatone).. ho fatto più in fretta che ho potuto! sono in tempo?

    guarda a me sembra di ricordare che hai detto:
    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    Sai perchè l alcol è legale e la cannabis no ?!?!?
    Perchè un bicchiere di vino non ti ubriaca e non ti fa stare fatto, mentre una sola canna si.
    poi magari posso sbagliarmi eh

    Io ho detto: Se ti bevi un bicchiere di vino non ti ubriachi, se ti fai una canna si....ora tu la poni sul piano quantitativo, bene: un bicchiere rimane sempre un bicchiere da 0,3 l[......se poi tu con 1 bicchiere intendi 2,5 l allora fatti vedere da qualcuno bravo
    un bicchiere 0.3 è un bicchiere da birra.
    il bicchiere da vino è 0.2, spesso leggermente di meno..
    da qui rientra il discorso delle aziende produttrici di bicchieri..

    ....stessa cosa peruna canna: io intendo uno 0,3 g....se poi tu ti fai le canne da 1 grammo l uno che cambia ??? Sia che ti fai una canna da 0,3 che da un 1 grammo STAI SEMPRE FATTO !!!! Se ti bevi un bicchiere di vino NORMALE non stai ubriaco...se poi anche quel bicchiere di vino ti "incoccia" allora faresti bene a non berlo visto che altererebbe il tuo sensodella percezione....
    partendo dal presupposto che alterare il proprio senso della percezione non costituisce reato..
    e tenendo comunque presente che è questo che ti scoccia potrei farti lo stesso discorso..
    perchè posso bere un bicchiere di grappa di bassano e non posso fumare una canna?
    perchè a te sta sul ***** che alteri il mio senso della percezione?

    Se non l hai capito: IO SONO CONTRO CIO CHE PROVOCA UN ALTERAZIONE DELLA REALTA'
    si, ma questo, ai fini del discorso sulla legalizzazione delle droghe leggere che c'entra? cioè io potrei dirti che sono fortemente a favore. che facciamo poi lanciamo la monetina?

    ah, poi per cortesia smettiamola di trattare la cannabis come una sostanza alla cui sola vista una persona diventa un mostro fuori di se, non si ricorda nulla, fa follie, crede di poter volare.. è ridicolo e fuorviante.

  9. #758
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    direi che Tyler ti ha messo via, caro debacle. ora cosa rispondi?

    si sente spesso parlare di alcolisti ma non mi pare si parli di cannaioli...

  10. #759
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    il punto, che sicuramente Nicolò condivide, è che non siamo scemi, lo sappiamo che na canna non è esattamente come andare alle terme..
    la cosa che non si vuol capire è che in italia PROMUOVIAMO sostanze come alcool (non ditemi che non vi viene voglia di uno spritz quando quella tipa rossa fa il segno con le dita ) e sigarette (fino a pochissimo tempo fa erano STRAPUBBLICIZZATE) e combattiamo una campagna controproducente contro una sostanza molto meno dannosa.. solo per un pregiudizio che sinceramente non capisco..
    mettiamo via pure la noce moscata allora.. che vi devo dire..

  11. #760
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    Per me puoi farle anche tornare al loro posto le tue palline !!!
    Detto questo, mi spieghi dov è che io avrei difeso l alcol ??? Citazione e link alla mano, su su....
    Io ho detto: Se ti bevi un bicchiere di vino non ti ubriachi, se ti fai una canna si....ora tu la poni sul piano quantitativo, bene: un bicchiere rimane sempre un bicchiere da 0,3 l......se poi tu con 1 bicchiere intendi 2,5 l allora fatti vedere da qualcuno bravo....stessa cosa peruna canna: io intendo uno 0,3 g....se poi tu ti fai le canne da 1 grammo l uno che cambia ??? Sia che ti fai una canna da 0,3 che da un 1 grammo STAI SEMPRE FATTO !!!! Se ti bevi un bicchiere di vino NORMALE non stai ubriaco...se poi anche quel bicchiere di vino ti "incoccia" allora faresti bene a non berlo visto che altererebbe il tuo sensodella percezione....
    Se non l hai capito: IO SONO CONTRO CIO CHE PROVOCA UN ALTERAZIONE DELLA REALTA'

    si ma capisci che se io leggo questo tuo intervento e poi vado in sezione enigmi e paranormale e leggo la tua discussione dove ti presenti come contatto umano tra alieno e uomo, la tua ultima frase mi suona strana? u.u

    cioè ma il bello è che qui c'è gente che pensa che farsi una canna equivale a passare le successive ore a gironzolare nudo per la tangenziale in preda a stato confusionale

    cioè dopo una canna ti senti leggermente intorpidito e basta, non è che ti nascondi sugli alberi ridendo come un ossesso rivestito di alluminio per non farti captare i pensieri dagli uomini cattivi eh

    se te sei contrario alle canne non fumarle

    perchè devi vietare agli altri di farlo? ti dà fastidio che si sfondino di marja?

    se si sfondassero di vodka sarebbe meglio?

    c'è troppa gente che parla senza cognizione.. per non parlare poi del peggio, ovvero quelli che si fanno le strisce di coca e poi fanno leggi contro la detenzione di marja

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 15:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56