Visualizzazione stampabile
-
Io credo non si legalizzerà mai.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sally
Non solo e non sempre. L'esperto è chi ha esperienza, nella maggior parte dei casi.
Prendiamo i miei 5 anni di lingue all'uni, e prendiamo un italiano che ha vissuto in Spagna 5 anni. Chi parla meglio lo spagnolo? Di sicuro non io.
Ovvio che io avrò una maggiore conoscenza della letteratura, delle regole grammaticali, della TEORIA... ma mettici in strada a parlare e lui se la caverà meglio perchè lo spagnolo l'ha vissuto.
Chi studia sui libri e basta, senza mai associare la pratica, avrà sempre delle mancanze... non dico che la pratica sia per forza drogarsi, ma anche solo stare a contatto con gente che fa uso di droga (e non intendo tossicodipendenti, sia chiaro). Giornalmente magari, non solo assistere alla canna del sabato sera. Capirebbero molte più cose.
La pratica ci vuole per carità, ma se non sai la teoria non vai da nessuna parte.
-
Quote:
Nuvolablu
Mi occupo di cosmetici e non me ne intendo.
Come tu, essendo psicologa, non ti intendi dell'effetto della cannabis, visto che non l'hai usata ma solo letta sui libri.
Un bravo psicologo dovrebbe essere ferrato anche sulla sessualità, visto che le due cose sono collegate.
Se mi dici che non te ne intendi perchè non è il tuo campo, non vedo come possa la cannabis avvinarsi così tanto alla psicologia, solo perchè magari voi psicologi curate gli eroinomani in comunità :roll:
Credo che alla psicologia sia molto più vicina la sessualità che non
le canne!
-
Quote:
debacle
"vostro"....di chi ??
Scusa ma...che ne sai di "noi" ??
e pensare che l'avevo messo tra virgolette proprio per far capire che non erano un "voi" diretto.. ma pensavo che per lo meno uno che è in contatto con entità superiori potesse capire la morfologia italiana ^_^
ora che so di avere a che fare con un muppet, cercherò di esprimermi nel modo più comprensibile possibile.
me fumare erba.
me non essere mai stato male per erba.
tu non fumare erba.
tu però dire che fa malissimo e volere che tutti dicono "si bravo hai ragione sei un figo".
me ora dire "si bravo hai ragione sei un figo" così tu essere contento.
-
Quote:
RudeMood
Credo che alla psicologia sia molto più vicina la sessualità che non
le canne!
Beh oddio....gli psicologi si occupano d entrambe le cose nello stesso modo...
Quote:
mformatteo
e pensare che l'avevo messo tra virgolette proprio per far capire che non erano un "voi" diretto.. ma pensavo che per lo meno uno che è in contatto con entità superiori potesse capire la morfologia italiana ^_^
ora che so di avere a che fare con un muppet, cercherò di esprimermi nel modo più comprensibile possibile.
me fumare erba.
me non essere mai stato male per erba.
tu non fumare erba.
tu però dire che fa malissimo e volere che tutti dicono "si bravo hai ragione sei un figo".
me ora dire "si bravo hai ragione sei un figo" così tu essere contento.
Questo è il tuo modo piu facile x comunicare ???:D
:lol::lol::lol:
-
Se magari contestualizzi l'intervento capisci eh
-
Quote:
Half shadow
IScusa, ma qualcuno qui ha detto che le canne non provocano allucinazioni, io invece ho letto che le canne sono leggermente allucinogene, tu sembri confermare ciò che ho letto.
Anche tu :)
-
Quote:
debacle
Beh oddio....gli psicologi si occupano d entrambe le cose nello stesso modo...
Questo è il tuo modo piu facile x comunicare ???:D
:lol::lol::lol:
yes u.u
ma vedo che nemmeno il linguaggio primitivo funziona con te u.u
allora facciamo così, io adesso telepaticamente ti invio la risposta, e visto che tu riesci a comunicare telepaticamente, risolviamo la faccenda :)
-
Quote:
mformatteo
yes u.u
ma vedo che nemmeno il linguaggio primitivo funziona con te u.u
allora facciamo così, io adesso telepaticamente ti invio la risposta, e visto che tu riesci a comunicare telepaticamente, risolviamo la faccenda :)
Ma guarda che comunica con esseri superiori...tu sei un cane :o
-
eh ma meno male u.u
chi, potendo discutere con esseri superiori solo con la forza della mente, non perderebbe tempo a rispondere in un forum di ventenni o giù di lì elargendo simili perle di saggezza nazional-popolare? u.u
eh ma poi i drogati e i fattoni siamo noi, mi pare giusto u.u
è spassoso. La morale sulle sostanze psicotrope viene fatta da un tizio che sostiene di parlare con gli alieni e da un altro tizio che a venti e pussa anni bazzica nei forum fingendo di essere il figlio di un demone u.u
(PS: dammi pure la reputazione negativa half, se ti senti violato nella tua intimità u.u)