ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 216
Like Tree219Mi piace

Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

non rigirare la fritta sono io che con le tangenti provavo a spiegarti dei concetti elementari per i bambini delle elementari.
    sei un generalista, fai di tutta l'erba un fascio
    ...Io?!

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Qualcuno glielo può spiegare che in questo discorso se la parola di Dio è taroccata o meno non frega un cazzo?!?
    No perché io c'ho provato, ma poi coso qua se ne parte per la tangente...
    Boh io tutti quei monologhi con quel font e colore odiosissimi non riesco proprio a leggerli.
    A Jo Constantine piace questo intervento

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

...Io?!
    lo ribadisco per l'utlima volta
    se non comprendi la differenza della portata d'azione fra offendere :

Allah invece di un esponente di un movimento estremista ed integralista di terroristi

La differenza che ci sta fra pontefice e Cristo.

e non sto nemmeno a ribadirti la differenza che ci sta fra una figura sacra per milioni di persone e delle figure semipolitiche che si arrogano il diritto di poter rappresentare DIO in terra e che dicono di parlare in sua vece.

passo e chiudo, tanto come già deto da temperance è sempre un trita e ritrito degli stessi discorsi, un circolo vizioso di argomenti, come il serpente che si mangia la coda

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

...sì...ma quelle figure semipolitiche che si arrogano il diritto di poter rappresentare DIO in terra e che dicono di parlare in sua vece...quel Dio in terra... lo hanno creato loro...così come tutte le scritture...
    A Holly e Something Strange piace questo intervento

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Ma se tutti gli uomini sono uguali dinanzi a Dio, un gay cristiano perché non dovrebbe voler sposarsi in chiesa?!?
    Stai parlando sempre della religione che predica il perdono a destra e a manca e non dà la comunione ai divorziati.

Il punto non è religioso, è civile.
    Non ho letto tutti i post dopo il mio.
    Dico solo che mi pare assurdo che due persone che si amano da una vita non possano avere diritti l'una sull'altra, e che legalmente siano due sconosciute perché noi siamo troppo bigotti. Anche questa è una priorità.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Uomo 21 anni

Predefinito

...sì...ma quelle figure semipolitiche che si arrogano il diritto di poter rappresentare DIO in terra e che dicono di parlare in sua vece...quel Dio in terra... lo hanno creato loro...così come tutte le scritture...
    Certo un uomo di 4000 o 6000 anni fa aveva la facoltà di descrivere eventi che poi si sarebbero potuti avverare (stranamente nella bibbia il popolo prescelto e poi maledetto sono gli ebrei....l'olocausto mica lo hanno fatto contro gli hittiti o contro i sumeri che non esistono più da millenni) ...e non mi sto a dilungare su mille argomenti che sono confermati storicamente e sono provabili a livello scientifico perchè andiamo fuori topic

in ogni caso questo non esula il fatto che se offendi Cristo offendi milioni di persone che pur non essendo cattolici credono in lui a prescindere dal fatto che le tue affermazioni siano sbagliate o meno.

Se sbagli tu me la prendo con te...non mi metto a insultarti la famiglia o a deriderla....se reclami diritti e rispetto e non sei disposto a portare rispetto verso il sistema in cui chiedi di essere RICONOSCIUTO allora non meriti nulla a mio avviso....ci sono modi e modi di chiedere delle cose e di manifestare....

stiamo parlando di diritti.....e dobbiamo preoccuparci di questioni ben più gravi...un popolo italiano che diventa sempre più razzista e che chiede garanzie dei propri diritti sociali impellenti...lavoro..giustizia..fiducia nelle istituzioni e infrastutture e servizi.....e dobbiamo prendere pure atto che mezzo continente africano sta arrivando qui e che qui resteranno...loro sono persone, dobbiamo dare diritti anche a loro, siano ancora in crisi anche se dicono che la tendenza si inverte ..abbiamo cose ben più gravi che discutere delle inculate altrui in parlamento

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

Certo un uomo di 4000 o 6000 anni fa aveva la facoltà di descrivere eventi che poi si sarebbero potuti avverare (stranamente nella bibbia il popolo prescelto e poi maledetto sono gli ebrei....l'olocausto mica lo hanno fatto contro gli hittiti o contro i sumeri che non esistono più da millenni) ...e non mi sto a dilungare su mille argomenti che sono confermati storicamente e sono provabili a livello scientifico perchè andiamo fuori topic

in ogni caso questo non esula il fatto che se offendi Cristo offendi milioni di persone che pur non essendo cattolici credono in lui a prescindere dal fatto che le tue affermazioni siano sbagliate o meno.

Se sbagli tu me la prendo con te...non mi metto a insultarti la famiglia o a deriderla....se reclami diritti e rispetto e non sei disposto a portare rispetto verso il sistema in cui chiedi di essere RICONOSCIUTO allora non meriti nulla a mio avviso....ci sono modi e modi di chiedere delle cose e di manifestare....

stiamo parlando di diritti.....e dobbiamo preoccuparci di questioni ben più gravi...un popolo italiano che diventa sempre più razzista e che chiede garanzie dei propri diritti sociali impellenti...lavoro..giustizia..fiducia nelle istituzioni e infrastutture e servizi.....e dobbiamo prendere pure atto che mezzo continente africano sta arrivando qui e che qui resteranno...loro sono persone, dobbiamo dare diritti anche a loro, siano ancora in crisi anche se dicono che la tendenza si inverte ..abbiamo cose ben più gravi che discutere delle inculate altrui in parlamento
    Fino a qualche mese fa ti avrei dato quasi quasi ragione.
    Ma poi mi chiedi: ma quando i cattolici offendono me perché non sono cattolica o perché la mia moralità non me l'ha dettata un prete che per qualche astruso motivo ha fatto voto di castità (certo certo), non mi dovrei sentire offesa?
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Come se i gay non avessero motivi per sentirsi offesi da loro. La cosa è reciproca.

Uomo 21 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Fino a qualche mese fa ti avrei dato quasi quasi ragione.
    Ma poi mi chiedi: ma quando i cattolici offendono me perché non sono cattolica o perché la mia moralità non me l'ha dettata un prete che per qualche astruso motivo ha fatto voto di castità (certo certo), non mi dovrei sentire offesa?
    Si appunto non offendi il simbolo di tuti i cristiani, offendi l'esponente di quel movimento religioso
    infatti i preti cattolici fanno voto di castità....gli altri pastori sono liberi di scegliere...e stranamente gli scandali sessuali poi li commettono i preti più di tutti..perchè a loro viene imposto immotivatamente una cosa che viene esposta sulla bibbia come un consiglio per avere più tempo da dedicare....prima chi doveva diffondere la parola di Cristo non aveva la radio o internet..dovevano viagiare a dorso di un equino quando gli andva bene....se no a piedi
    vaglielo a spiegare ai cattolici questo...

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Scazzula... eccheccazzo ma che discorso stai facendo?!

Quei "solo" 21 stati nel mondo sarebbero:
    Tutto il Nord America
    Argentina
    Il Sud Africa
    Spagna
    Portogallo
    Regno Unito
    Irlanda
    Islanda
    Francia
    Belgio
    Olanda
    Norvegia
    Svezia
    Finlandia
    Nuova Zelanda
    Croazia

Il Brasile non ha alcuna legge specifica in fatto di matrimoni
    In Svizzera la stanno approvando

In più tutti questi hanno delle leggi e regolamentazioni sulle unioni civili e convivenze.

Quelli che non hanno aderito sono:
    Bolivia
    Perù
    Cile
    Germania
    Austria
    Ungheria, dove è proibito
    Repubblica Ceca
    Slovenia
    Israele
    Bosnia Serbia Montenegro e compagnia bella
    Turchia
    Romania
    Russia
    Cina Giappone Indonesia India Iran
    Italia
    Tutto il nord Africa

Cioè renditi pure conto sullo stesso piano di quali paesi stiamo.
    E' una priorità sociale.
    oh... la mia domanda è sempre quella

se in germania... austria... rep. ceca... slovenia... ecc. hanno detto no... TU PENSI VERAMENTE CHE IN ITALIA SI POSSA DIRE SI?!?!?!?!

seriamente tu pensi questo? pensi che prima di altri 20 anni (minimo) passerà questa legge?

fosse x me e se potessi li legalizzerei in questo momento i matrimoni gay... ma l'italia non è gli stati uniti... in italia c'è una grossissima fetta di popolazione (che se togliamo pure finti moralismi e frasi di facciata forse diventa addirittura la maggioranza... o poco ci manca) che non è a favore dei matrimoni gay (e figuriamoci delle adozioni di cui parlavamo l'altra volta nel loro topic)... l'italia è ancora un paese fortemente influenzato dal vaticano... è un paese dove (come diceva mia cugina) non c'è abbastaza mentalità aperta e rispetto reciproco... e dove (come diceva loller) l'ignoranza regna ancora

dovrebbero bastare le ultime 4/5 pagine di (quello che è diventato) sto topic x risponderti... e poi considera pure che qui siamo in un forum di ragazzi giovani tutti (+ o -) sulla ventina... di cui + della metà sono universitari o laureati... figuriamoci se una discussione del genere l'avessimo fatta in un bar o in una piazza...

se tu credi veramente che sia una cosa possibile io non so che dirti... beato te che hai molta + fiducia di me in questo paese

riguardo al discorso delle priorità vale lo stesso... pure annientare l'isis possibilmente senza farci andare di mezzo civili innocenti è una priorità... ma se una cosa io capisco che è difficilissima o ai limiti dell'impossibile non mi ci incazzo se non la si può ottenere

(ciò non vuol dire però che io sono a favore dell'isis o contrario ai matrimoni gay)