ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Visualizzazione risultati da 211 a 216 su 216
Like Tree219Mi piace

Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA

  1. #211
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Intermezzo






    .
    A Loller156, Temperance e Jeggi piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #212
    PietroB
    Utente bannato

    Predefinito

    Non ho facebook, ma se lo avessi credo che ora come ora caricherei la seguente immagine:

    Immagini allegate Immagini allegate
    A Loller156, Temperance e P S Y C H O piace questo intervento

  4. #213
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Il cavallo però mangia un'erba esistente in natura. La canapa viene essiccata, arrotolata e fumata. E tra parentesi ne gira tanta OGM, quindi naturale non lo è manco per sbaglio. Inoltre che il cattolicesimo ammetta l'uso delle droghe mi pare il colmo, a parte che io sono mormone e quindi so bene che la mia religione lo vieta eccome, le statistiche non ci saranno ma questo non significa che non costituisca pericolo, conosc(ev)o un ragazzo che si è schiantato contro un muro dopo aver fumato e gli hanno revocato la patente. Ed è giusto così. Gli omosessuali si amano tra di loro, non fanno del male a nessuno, ci sono effettivamente dei testi sacri che ne parlano male, ma non mi permetto di giudicare chi non arreca danno in nessun modo. I pedofili sono sia eterosessuali che omosessuali. Con l'omosessualità non c'entra quindi. E rendere normali i rapporti omosessuali socialmente non costituisce il pericolo che un giorno si possa arrivare al punto di rendere normale la pedofilia, sono paure infondate, i minori sono tutelati contro i rapporti sessuali da parte dei maggiorenni sia che siano abusi eterosessuali che omosessuali. Semmai c'è il rischio che normalizzando le dorghe socialmente si creino nelle generazioni successive orde di zombie che potranno drogarsi da mattina a sera senza alcun limite e he questo sia persino considerato un passatempo innocente, al solo pensiero mi viene la pelle d'oca.
    oh mamma ti prego dimmi di no...dimmi che non è vero. che stai scherzando.

    - - - Aggiornamento - - -

    ho TENTATO di leggere tutto il post....e il risultato (estivo) è questo:



    c'è un po di tutto.
    Grazie allo chef

    A Temperance e Oregon piace questo intervento

  5. #214
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Beh, tralasciamo che non hai risposto a quasi nulla, in particolare al punto dove ti ho elencato gli animali gay/bisex, e passiamo direttamente a dove parli di fondazioni, soldi etc etc.

    Io sono nel mondo accademico e mi sto per affacciare a quello della ricerca, ho molti amici ricercatori e i miei stessi professori lo sono.
    Vorrei chiederti cos'è un istituto di approvazione scientifica. Sai come funziona il peer review? Sai da chi viene fatto? Sai come si finanziano gli studi? Sai come funziona la ricerca pubblica e privata?

    Ci manca che mi tiri fuori gli studi sulle macchine che vanno ad acqua o sui motori ad energia infinita e poi siamo a posto. Stai parlando come il classico complottista che legge due cagate su internet e poi urla SVEGLIAAA alla gente. Ho fatto anche tirocinio per la laurea in un laboratorio di ricerca, quindi qualcosina penso di sapere.
    Beh se è per questo avevo tralasciato anche l'interessantissimo discorso di Psycho, perchè avevo visto i vostri reply dopo che avevo digitato e pian piano cercavo di modificare il post e rispondere anche a voi, poi son crollato e non posso stare al pc 24/7, fra l'altro sono in minoranza e dovrei districarmi fra più discorsi e più persone.

    poi aggiungerei che le informazioni che trovo non le leggo sommariamente e mi piace fare delle ricerche incrociate prendendo in considerazioni anche altre fonti...specie quelle che possono essere scritte anche da me, visto che su wikipedia tutti posso contribuire e apportare altri contenuti

    Io vorrei sapere da te piuttusto se poi ci sei tu a verificare quelle recensioni, anche alle elezioni fanno dei brogli, conoscere il sistema non implica che poi i dati vengano manipolati a piacimento...sfruttati quando fa comodo, tenuti in segreto o affossati quando ci stanno da conservare interessi.
    Io so che i maggiori finanziatori statunitensi e gli organi di controllo scientifici più importanti sono sovvenzionati o stati fondati da persone con interessi finanziari smisurati, tanto quanti i loro averi.

    non ho capito stai affermando che sarei per la tesi del complotto ? tu la escludi? saerbbero 4 cagatine senza connesssione ne senso secondo te? io non potrei accusarti mai di questo visto che tu il sistema lo difendi, quindi non ti avevo rivolto certi complimenti

    approfondirò con calma nei prossimi giorni il discorso che appoggi tu e lo approfondirò ma per me, ma non credo che il discorso cambi molto, da una fabbrica vengono fuori anche i pezzi difettosi...un essere se non completa il suo ciclo vitale è malfunzionante o poco funzionale agli occhi della natura...tutto il resto dei concetti è di stampo umano e qundi traviato

  6. #215
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Penso che anche l'Italia dovrebbe riconoscere i diritti dei gay e farli sposare. Molti dicono che siamo un Paese democratico e civile, è ora di dimostrarlo. L'America è sempre all'avanguardia e lì puoi trovare la massima libertà. Io sono cattolica, ma non trovo nulla di male nel matrimonio dei gay, se poi la Chiesa no lì accetterebbe, si potrebbero sposare in comune, in quanto lo Stato come tutti sanno, è laico.

  7. #216
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Un rande passo in avanti il sì degli Usa.
    Continuando così forse ci si arriverà anche da noi.
    Il fatto che oltre agli Stati Uniti anche Inghilterra, Francia e Spagna abbiano già detto sì dovrebbe far riflettere.

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay in Francia, sì alla legge: Assemblea nazionale approva articolo 1
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/2/2013, 19:50
  2. Pedofilia, il cardinale Usa Mahony rimosso da tutti gli incarichi
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/2/2013, 15:39
  3. Usa, troppo flatulento in ufficio: gli arriva lettera di richiamo formale
    Da many2o nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2013, 13:12
  4. raf - in tutti i miei giorni
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 16:41
  5. A tutti gli innamorati...
    Da Sary_Fly14 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/5/2005, 14:20