Originariamente inviata da
Half shadow
Il cavallo però mangia un'erba esistente in natura. La canapa viene essiccata, arrotolata e fumata. E tra parentesi ne gira tanta OGM, quindi naturale non lo è manco per sbaglio. Inoltre che il cattolicesimo ammetta l'uso delle droghe mi pare il colmo, a parte che io sono mormone e quindi so bene che la mia religione lo vieta eccome, le statistiche non ci saranno ma questo non significa che non costituisca pericolo, conosc(ev)o un ragazzo che si è schiantato contro un muro dopo aver fumato e gli hanno revocato la patente. Ed è giusto così. Gli omosessuali si amano tra di loro, non fanno del male a nessuno, ci sono effettivamente dei testi sacri che ne parlano male, ma non mi permetto di giudicare chi non arreca danno in nessun modo. I pedofili sono sia eterosessuali che omosessuali. Con l'omosessualità non c'entra quindi. E rendere normali i rapporti omosessuali socialmente non costituisce il pericolo che un giorno si possa arrivare al punto di rendere normale la pedofilia, sono paure infondate, i minori sono tutelati contro i rapporti sessuali da parte dei maggiorenni sia che siano abusi eterosessuali che omosessuali. Semmai c'è il rischio che normalizzando le dorghe socialmente si creino nelle generazioni successive orde di zombie che potranno drogarsi da mattina a sera senza alcun limite e he questo sia persino considerato un passatempo innocente, al solo pensiero mi viene la pelle d'oca.