ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 216
Like Tree219Mi piace

Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA

  1. #111
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    mbare.......si mettevno a sfottere il papa e i vescovi....non Cristo.....
    Poi nell'apocalisse si parla della "prostituta" ....e dice che siede su sette colli.....secondo te la chiesa cattolica rappresenta DIO ? inquisizione ? indulgenze? P2 ? la loro banca e i loro scandali ?

    mbare
    A tutti gli effetti Cristo, il crocifisso e compagnia bella, sono il simbolo della Chiesa Cattolica... niente di più.




    "Minkia ma il Cristo è il simbolo del Potere Ecclesiastico! Se non sfotto il Cristo allora sono un Kkoglione!"

  2. # ADS
     

  3. #112
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    L'apertura mentale e il rispetto reciproco, questi sconosciuti..
    A Lantis piace questo intervento

  4. #113
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    mbare
    A tutti gli effetti Cristo, il crocifisso e compagnia bella, sono il simbolo della Chiesa Cattolica... niente di più.


    "Minkia ma il Cristo è il simbolo del Potere Ecclesiastico! Se non sfotto il Cristo allora sono un Kkoglione!"
    io la vedo diversamente...Cristo è un "Brand" che la chiesa ha utilizzato per guadagnare potere...e no nsolo quello spirituale come ben sappiamo.
    anche Bin Laden vaneggiava su Allah, ma di certo non aveva niente a che spartire con lui.
    io a parte il crocifisso non vedo che la chiesa cattolica usa il brand Cristo in maniera così esponenziale...anzi negli utlimi decenni hanno quasi sostituito la figura di Cristo anteponendogli sta regina dei cieli che loro sponsorizzano in tutte le loro fantomatiche apparizioni tarocche...fatima, medjugorle..ect ect ect..sembra che Cristo sia andanto in vacanza e sia lei la nuova ambasciatrice fra Dio e l'uomo...sstanon sconfessando le fondamenta del cristianesimo cos' facendo.

    la croce è il simbolo dei cristiani...se i cattolici fanon soldi riutilizzando questo brand offendi tutti...
    martin lutero affermava secoli fa che.....la chiesa cattolica è l'anticristo

  5. #114
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    L'apertura mentale e il rispetto reciproco, questi sconosciuti..
    Che poi, come al solito, siamo bloccati sempre nello stesso circolo. Se non dai rispetto non ottieni rispetto. Per i cristiani l'immagine postata da Themi è sicuramente offensiva. Ma di certo non è che da parte dei cristiani ci sia rispetto verso i gay. Quindi non vedo perché questi ultimi dovrebbero darglielo. Ma questo vale per tutti e tutto. Stiamo a dì sempre le stesse cose.
    A Lantis piace questo intervento

  6. #115
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    io la vedo diversamente...Cristo è un "Brand" che la chiesa ha utilizzato per guadagnare potere...e no nsolo quello spirituale come ben sappiamo.
    anche Bin Laden vaneggiava su Allah, ma di certo non aveva niente a che spartire con lui.
    io a parte il crocifisso non vedo che la chiesa cattolica usa il brand Cristo in maniera così esponenziale...anzi negli utlimi decenni hanno quasi sostituito la figura di Cristo anteponendogli sta regina dei cieli che loro sponsorizzano in tutte le loro fantomatiche apparizioni tarocche...fatima, medjugorle..ect ect ect..sembra che Cristo sia andanto in vacanza e sia lei la nuova ambasciatrice fra Dio e l'uomo...sstanon sconfessando le fondamenta del cristianesimo cos' facendo.

    la croce è il simbolo dei cristiani...se i cattolici fanon soldi riutilizzando questo brand offendi tutti...
    martin lutero affermava secoli fa che.....la chiesa cattolica è l'anticristo
    eeeeehmm... No. Secco. Deciso.
    No.

  7. #116
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    eeeeehmm... No. Secco. Deciso.
    No.
    mi sembra un discorso logico che non fa una grinza....non ti conviene forse ?
    provami il contrario...ma devi provarmelo e allora forse potrei capire il tuo punto di vista...

  8. #117
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Non ho seguito tutti i vostri commenti.
    Ci tengo a dire che questo è un argomento che sento molto

    Dico una cosa stupida e banale.

    Io la metto sul punto della liberta:

    Devo essere libero di credere, amare, morire, essere seppellito come mi pare a me senza ideologie, religioni, politica o qualche altra merdata.
    Voglio essere libero di fare tutto quello che mi pare nel rispetto degli altri

    Quindi che matrimoni gay siano, vogliono avere figli facciano pure anche loro devo essere liberi
    A morrigan piace questo intervento

  9. #118
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    mi sembra un discorso logico che non fa una grinza....non ti conviene forse ?
    provami il contrario...ma devi provarmelo e allora forse potrei capire il tuo punto di vista...
    Non mi conviene?
    Mi pagano?!
    Chiamalo Brand, chiamalo simbolo, quello che te pare.
    La Chiesa divulga la parola di Dio, dove il massimo esponente è il Papa.
    La fede, il misticismo, l'abnegazione che sta intorno alla figura di Dio è quello che mantiene in piedi la baracca Chiesa e quindi il crocefisso è a tutti gli effetti un simbolo che la rappresenta. Non vuoi chiamarlo simbolo? Chiamalo icone. Non vuoi chiamarlo icone? Chiamalo come cazzo te pare, ma resta il fatto che svolgono un compito di rappresentanza.
    QUINDI il tuo "si mettevno a sfottere il papa e i vescovi....non Cristo..... ", con discorso "logico" a seguire, non significa un cazzo.

  10. #119
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Che poi, come al solito, siamo bloccati sempre nello stesso circolo. Se non dai rispetto non ottieni rispetto. Per i cristiani l'immagine postata da Themi è sicuramente offensiva. Ma di certo non è che da parte dei cristiani ci sia rispetto verso i gay. Quindi non vedo perché questi ultimi dovrebbero darglielo. Ma questo vale per tutti e tutto. Stiamo a dì sempre le stesse cose.
    Esattamente.
    Ma poi i cristiani hanno i loro matrimoni religiosi, e penso che nessun gay sano di mente possa pretendere di sposarsi con rito religioso.
    Quindi se i gay non pretendono questo perché i cristiani devono opporsi così categoricamente verso l'apertura dei matrimoni civili anche agli omosessuali? PERCHÉ?
    Io proprio non lo capisco..
    A Temperance piace questo intervento

  11. #120
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Esattamente.
    Ma poi i cristiani hanno i loro matrimoni religiosi, e penso che nessun gay sano di mente possa pretendere di sposarsi con rito religioso.
    Quindi se i gay non pretendono questo perché i cristiani devono opporsi così categoricamente verso l'apertura dei matrimoni civili anche agli omosessuali? PERCHÉ?
    Io proprio non lo capisco..
    Ma se tutti gli uomini sono uguali dinanzi a Dio, un gay cristiano perché non dovrebbe voler sposarsi in chiesa?!?

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay in Francia, sì alla legge: Assemblea nazionale approva articolo 1
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/2/2013, 19:50
  2. Pedofilia, il cardinale Usa Mahony rimosso da tutti gli incarichi
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/2/2013, 15:39
  3. Usa, troppo flatulento in ufficio: gli arriva lettera di richiamo formale
    Da many2o nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2013, 13:12
  4. raf - in tutti i miei giorni
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 16:41
  5. A tutti gli innamorati...
    Da Sary_Fly14 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/5/2005, 14:20