Io l'ho messa, è una cosa carina che semplicemente indica un tema per te rilevante. Sarebbe come mettere la foto di una qualsiasi altra conquista sociale fatta.
Io l'ho messa, è una cosa carina che semplicemente indica un tema per te rilevante. Sarebbe come mettere la foto di una qualsiasi altra conquista sociale fatta.
Io pure l'ho messa la foto profilo. Sono fiera che si sia raggiunto questo negli Stati Uniti, nemmeno tanto per la conquista in sè, quanto perchè finalmente li si etichetta come normali e non più diversi. Chissà che la gente e i nuovi bambini crescano considerando l'omosessualità come una cosa normale e non additandoli ridendo di nascosto.
Personalmente lo trovo come un contentino per far felici i non etero.
Se due si amano il matrimonio non è una cosa necessaria.
Anche secondo me non ha tanto senso... Tanto ormai anche i conviventi hanno acquisito gli stessi diritti, con la differenza che il divorzio costa.
Io trovo molto carina l'idea delle foto profilo. Ma sono in una fase di misantropia calante, quindi non punterei il dito contro delle foto.
Sono invece stupita in positivo dalla grande prova di civiltà degli USA (ma sulla loro "civiltà" non mi pronuncerò finché una barbarie come la pena di morte sarà legale).
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.