Io ho il ciclo e odio tutti.
Tutti.
Foto, arcobaleni, foto di arcobaleni, foto di tizi con sopra gli arcobaleni, unicorni, unicorni che cagano arcobaleni...
gli americani sono sempre coglioni in tutto..sanità pubblica a pagamento, armi a disposizione di tutti, pena di morte e tonnellate di cazzate...ma noi li ammiriamo e li vogliamo copiare...ci sentiamo bigotti
oggi ho un motivo in più per essere fiero di non essere americano
ma quale puritani siamo un paese di alcolizzati che si fanno i problemi per una canna....mentre i fegati dei loro figli vanno in poltiglia, aperitovo dopo apertivio, supercoctail dopo super coctail e shottino dopo shottino
certo...gli omicidi e l'erba sono la stessa cosa.......
che morale ci sta perdonami ? quella che l'alcol è legale e l'erba no ? gente in parlamento che si tira fiumi di cocaina e poi mi fa le leggi per rompere le palle a chi fuma na cannetta.....
il rigore morale lo accetto.....ma le cazzate senza senso non le giustifico....
Ultima modifica di Ad Malora; 28/6/2015 alle 3:46
Parli così perché non sai quello che dici, semplicemente. Non hai la minima idea delle differenze tra matrimonio e convivenza. Io convivo con la mia ragazza, che diritti ho? Dai, non diciamo cazzate.
Eh sì, gli stessi proprio!
Ho visto il (bel) film con Mastroianni, ed è una cosa un po' diversa quello che si intendeva XD
Ma scusami, io trovo molto più distruttivo l'alcol (legalissimo) rispetto all'erba. C'è un problema culturale, non morale. L'alcol è peggiore. E non c'entra molto con l'argomento del topic u.u
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Rendiamo illegale anche l'alcool, tanto non serve assolutamente a nulla. Se vogliamo essere coerenti è meglio fare così e rendere illegale anche il tabacco, invece di legalizzare tutto per coerenza, che non ha senso. E comunque scusa, per te è peggio il matrimonio omosessuale delle canne? XD Dal discorso che hai fatto sull'America sembra di sì, io non lo trovo tanto sbagliato in realtà e soprattutto in America visto il discorso che hai fatto sulla sanità privata era necessario, appunto perché così il marito può andare in ospedale con l'assicurazione sanitaria dell'altro marito.
Credo che molta gente parli male della Sanità degli stati uniti solo perchè effettivamente non sa di cosa si parla...
Non è che se stai male e non hai l'assicurazione ti lasciano morire in mezzo alla strada eh..
Sì quello lo sapevo, però mi hanno detto che senza assicurazione i costi sono davvero esorbitanti, per esempio se ti tronchi una gamba e te la operano costa tipo 100.000 dollari... Se è vero non lo so, so solo che avrebbe senso considerando che praticamente tutti si fanno l'assicurazione. Inoltre dicono che le assicurazioni non coprono tutto, per esempio gli interventi per tumori al cervello.
hai sempre da pagare....una mia zia non so quanto ha dovuto sborsare per una spalla rotta....
gentilmente non scherziamo.....se non hai un assicurazione o sborsi liquidi o avrai un servizio di merda sempre se te lo danno.
L'america è una fabbrica di stronzate...è questo il punto...non la sanità, la facilità con cui procurarsi armi o la legalità di associazioni massoniche....è tutto il complesso che fa vomitare...specie per le loro missioni per esportare "democrazia" ...lol
ora hanno aggiunto un altra perla alla loro collezione di cazzate babilonesi
a me fa incazzare il fatto che li dobbiamo prendere SEMPRE come esempio, li dobbiamo ammirare ed emulare....solo guardando il format dei reality che sfornano ti fai un chiaro quadro della loro decadenza morale.
da quando comandano loro il mondo sta andando a rotoli e molti non sembrano farci caso.
siete vittime della loro propaganda mediatica subdola e massiva...non ve ne rendete conto e pensate di avere un libero pensiero....quasi come la popolazione tedesca sotto il terzo reich, ma con qualche differenza....ma come loro siete convinti che certe idee siano giuste e vostre mentre stanno tentando d'inculcarcele da anni..con estremo successo a quanto vedo
le donne stanno prendendo sempre più abitudini e assimilando comportamenti maschili.. e viceversa i maschi...quelli che restano diventano froci, lesbiche e operati...vogliono portare il mondo ad un ideale di essere adrogino e ci stanno riuscendo....ma se l'essere androginio fosse stato quello giusto la natura ci avrebbe creati in modo diverso.
lo chiamano libero pensiero...ma libero da che?