ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 216
Like Tree219Mi piace

Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA

  1. #31
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Anche secondo me non ha tanto senso... Tanto ormai anche i conviventi hanno acquisito gli stessi diritti, con la differenza che il divorzio costa.
    cioè?per te quali sarebbero questi diritti?
    hai una minima idea di quello che scrivi,credo di no come sempre.

    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io ho il ciclo e odio tutti.
    Tutti.

    Foto, arcobaleni, foto di arcobaleni, foto di tizi con sopra gli arcobaleni, unicorni, unicorni che cagano arcobaleni...
    A Lantis e Half shadow piace questo intervento

  4. #33
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    gli americani sono sempre coglioni in tutto..sanità pubblica a pagamento, armi a disposizione di tutti, pena di morte e tonnellate di cazzate...ma noi li ammiriamo e li vogliamo copiare...ci sentiamo bigotti

    oggi ho un motivo in più per essere fiero di non essere americano

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Erbaccia che una volta legalizzata toglierebbe un enorme giro d'affari alle mafie. Invece no, noi siamo puritani.
    ma quale puritani siamo un paese di alcolizzati che si fanno i problemi per una canna....mentre i fegati dei loro figli vanno in poltiglia, aperitovo dopo apertivio, supercoctail dopo super coctail e shottino dopo shottino
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Gli omicidi, in varie forme, sono diffusi quasi quanto la droga...legalizziamo l'omicidio? (in realtà Robert Sheckley aveva ipotizzato una regolamentazione, in La Decima Vittima...ma è un altro discorso ). La discriminante non può essere sempre e solo la convenienza, Holly, ci dev'essere un minimo di rigore morale in una comunità. E non sto dicendo che debba essere di stampo cattolico, eh
    certo...gli omicidi e l'erba sono la stessa cosa.......
    che morale ci sta perdonami ? quella che l'alcol è legale e l'erba no ? gente in parlamento che si tira fiumi di cocaina e poi mi fa le leggi per rompere le palle a chi fuma na cannetta.....
    il rigore morale lo accetto.....ma le cazzate senza senso non le giustifico....

    Ultima modifica di Ad Malora; 28/6/2015 alle 1:46

  5. #34
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PietroB Visualizza il messaggio
    Be' fosse per me lascerei solo quello religioso perché se uno è credente allora la vede come cosa importante.
    Ma per il resto non vedo cosa dia il matrimonio in più a due che già si amano.
    Forse parlo così perchè ancora sono giovane...
    Parli così perché non sai quello che dici, semplicemente. Non hai la minima idea delle differenze tra matrimonio e convivenza. Io convivo con la mia ragazza, che diritti ho? Dai, non diciamo cazzate.

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Anche secondo me non ha tanto senso... Tanto ormai anche i conviventi hanno acquisito gli stessi diritti, con la differenza che il divorzio costa.

    Eh sì, gli stessi proprio!

  6. #35
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Gli omicidi, in varie forme, sono diffusi quasi quanto la droga...legalizziamo l'omicidio? (in realtà Robert Sheckley aveva ipotizzato una regolamentazione, in La Decima Vittima...ma è un altro discorso ). La discriminante non può essere sempre e solo la convenienza, Holly, ci dev'essere un minimo di rigore morale in una comunità. E non sto dicendo che debba essere di stampo cattolico, eh
    Ho visto il (bel) film con Mastroianni, ed è una cosa un po' diversa quello che si intendeva XD

    Ma scusami, io trovo molto più distruttivo l'alcol (legalissimo) rispetto all'erba. C'è un problema culturale, non morale. L'alcol è peggiore. E non c'entra molto con l'argomento del topic u.u
    A illusione piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #36
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Gli omicidi, in varie forme, sono diffusi quasi quanto la droga...legalizziamo l'omicidio? (in realtà Robert Sheckley aveva ipotizzato una regolamentazione, in La Decima Vittima...ma è un altro discorso ). La discriminante non può essere sempre e solo la convenienza, Holly, ci dev'essere un minimo di rigore morale in una comunità. E non sto dicendo che debba essere di stampo cattolico, eh
    La discriminante potrà non essere solo la convenienza ma direi che ce ne sono ben altre tra fumarsi una canna e ammazzare una persona, cosa che il tuo discorso semplicistico non tiene in conto.

    Per rimanere in tema...

    Immagini allegate Immagini allegate
    A Jeggi, Temperance, Holly e altri 1 piace questo intervento

  8. #37
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    gli americani sono sempre coglioni in tutto..sanità pubblica a pagamento, armi a disposizione di tutti, pena di morte e tonnellate di cazzate...ma noi li ammiriamo e li vogliamo copiare...ci sentiamo bigotti

    oggi ho un motivo in più per essere fiero di non essere americano


    ma quale puritani siamo un paese di alcolizzati che si fanno i problemi per una canna....mentre i fegati dei loro figli vanno in poltiglia, aperitovo dopo apertivio, supercoctail dopo super coctail e shottino dopo shottino


    certo...gli omicidi e l'erba sono la stessa cosa.......
    che morale ci sta perdonami ? quella che l'alcol è legale e l'erba no ? gente in parlamento che si tira fiumi di cocaina e poi mi fa le leggi per rompere le palle a chi fuma na cannetta.....
    il rigore morale lo accetto.....ma le cazzate senza senso non le giustifico....

    Rendiamo illegale anche l'alcool, tanto non serve assolutamente a nulla. Se vogliamo essere coerenti è meglio fare così e rendere illegale anche il tabacco, invece di legalizzare tutto per coerenza, che non ha senso. E comunque scusa, per te è peggio il matrimonio omosessuale delle canne? XD Dal discorso che hai fatto sull'America sembra di sì, io non lo trovo tanto sbagliato in realtà e soprattutto in America visto il discorso che hai fatto sulla sanità privata era necessario, appunto perché così il marito può andare in ospedale con l'assicurazione sanitaria dell'altro marito.

  9. #38
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Credo che molta gente parli male della Sanità degli stati uniti solo perchè effettivamente non sa di cosa si parla...
    Non è che se stai male e non hai l'assicurazione ti lasciano morire in mezzo alla strada eh..

  10. #39
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Credo che molta gente parli male della Sanità degli stati uniti solo perchè effettivamente non sa di cosa si parla...
    Non è che se stai male e non hai l'assicurazione ti lasciano morire in mezzo alla strada eh..
    Sì quello lo sapevo, però mi hanno detto che senza assicurazione i costi sono davvero esorbitanti, per esempio se ti tronchi una gamba e te la operano costa tipo 100.000 dollari... Se è vero non lo so, so solo che avrebbe senso considerando che praticamente tutti si fanno l'assicurazione. Inoltre dicono che le assicurazioni non coprono tutto, per esempio gli interventi per tumori al cervello.

  11. #40
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Credo che molta gente parli male della Sanità degli stati uniti solo perchè effettivamente non sa di cosa si parla...
    Non è che se stai male e non hai l'assicurazione ti lasciano morire in mezzo alla strada eh..
    hai sempre da pagare....una mia zia non so quanto ha dovuto sborsare per una spalla rotta....
    gentilmente non scherziamo.....se non hai un assicurazione o sborsi liquidi o avrai un servizio di merda sempre se te lo danno.

    L'america è una fabbrica di stronzate...è questo il punto...non la sanità, la facilità con cui procurarsi armi o la legalità di associazioni massoniche....è tutto il complesso che fa vomitare...specie per le loro missioni per esportare "democrazia" ...lol

    ora hanno aggiunto un altra perla alla loro collezione di cazzate babilonesi
    a me fa incazzare il fatto che li dobbiamo prendere SEMPRE come esempio, li dobbiamo ammirare ed emulare....solo guardando il format dei reality che sfornano ti fai un chiaro quadro della loro decadenza morale.

    da quando comandano loro il mondo sta andando a rotoli e molti non sembrano farci caso.
    siete vittime della loro propaganda mediatica subdola e massiva...non ve ne rendete conto e pensate di avere un libero pensiero....quasi come la popolazione tedesca sotto il terzo reich, ma con qualche differenza....ma come loro siete convinti che certe idee siano giuste e vostre mentre stanno tentando d'inculcarcele da anni..con estremo successo a quanto vedo
    le donne stanno prendendo sempre più abitudini e assimilando comportamenti maschili.. e viceversa i maschi...quelli che restano diventano froci, lesbiche e operati...vogliono portare il mondo ad un ideale di essere adrogino e ci stanno riuscendo....ma se l'essere androginio fosse stato quello giusto la natura ci avrebbe creati in modo diverso.

    lo chiamano libero pensiero...ma libero da che?

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay in Francia, sì alla legge: Assemblea nazionale approva articolo 1
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/2/2013, 19:50
  2. Pedofilia, il cardinale Usa Mahony rimosso da tutti gli incarichi
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/2/2013, 15:39
  3. Usa, troppo flatulento in ufficio: gli arriva lettera di richiamo formale
    Da many2o nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2013, 13:12
  4. raf - in tutti i miei giorni
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 16:41
  5. A tutti gli innamorati...
    Da Sary_Fly14 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/5/2005, 14:20