Alleluja! Ora siamo più bigotti degli americani, ufficialmente.
Tutti vanno avanti e noi sempre indietro.
L'America non è una nazione del cavolo come l'Italia. Sono da sempre avanti a noi, anche nella gestione dell'immigrazione che infatti tutela le differenti etnie ma le responsabilizza tanto quanto i caucasici. Se solo una bisnonna avesse preso una decisione differente adesso sarei americano e sarebbe sicuramente stata una vita migliore, in tutti i sensi.
Ah ecco perché su FB sono tutti con l'avatar arcobaleno...
Comunque giusto così, se sei così masochista da volerti sposare devi poterlo fare anche se fai coppia con una persona del tuo stesso sesso, prima o poi (più poi che prima, probabilmente) ci arriveremo anche noi.
Anche qualche mio amico di FB l'ha fatto, a me è completamente indifferente quindi non ci ho manco pensato, non sono nè contrario nè favorevole, forse leggermente favorevole perché in fondo è un diritto d'uguaglianza, però penso che in Italia debbano prima passare riforme più urgenti, sempre parlando di giustizia penso che sarebbe più giusto.
Io sono favorevole al matrimonio e all'adozione per gli omosessuali, sono solo contro alle baggianate come quella dell'arcobaleno nella foto profilo ^^