ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 216
Like Tree219Mi piace

Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA

  1. #101
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    È una questione di principio, non sono contro le unioni omosessuali, ma contro i partiti che ne fanno una priorità mentre sempre gli stessi impongono tasse senza abbassarsi di un centesimo lo stipendio sì. E questo tanti non lo capiscono ed anzi, anch'essi ne fanno una priorità assoluta e si permettono di sfottere chi gli fa ricordare quali sono i veri problemi su cui dovrebbero indignarsi, ma tanto non ci arrivano.


  2. # ADS
     

  3. #102
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    1° perchè è una legge che è stata approvata solo in 21 stati nel mondo

    2° perchè è completamente inutile... cioè sognare è bello... ma pensare che l'italia possa approvare i matrimoni gay prima della germania (tanto x fare un esempio) è una cosa ancora + improbabile di un sassuolo campione d'italia
    Sì ok, è quasi impossibile una riforma in tempi brevi che apra ai matrimoni tra persone dello stesso sesso.
    Però un ragionamento del tipo: "andrebbe fatto, ma tanto non si farà quindi è inutile indignarsi" mi dispiace ma io proprio non riesco ad accettarlo.

  4. #103
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    È una questione di principio, non sono contro le unioni omosessuali, ma contro i partiti che ne fanno una priorità mentre sempre gli stessi impongono tasse senza abbassarsi di un centesimo lo stipendio sì. E questo tanti non lo capiscono ed anzi, anch'essi ne fanno una priorità assoluta e si permettono di sfottere chi gli fa ricordare quali sono i veri problemi su cui dovrebbero indignarsi, ma tanto non ci arrivano.

    Trovi non sia una priorità che una persona abbia gli stessi diritti di tutte le altre persone? Credo che la storia insegni abbastanza bene che la prima cosa è il diritto ad essere persona. Certo che ci sono moltissime cose da sistemare in questo paese, ma visto che legalizzare il matrimonio tra persone dello stesso sesso non porta via nulla a tutta la miriade di altre migliorie da effettuare, non vedo che fastidio possa provocare...
    A Holly, Temperance, Loller156 e altri 1 piace questo intervento

  5. #104
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Scazzula... eccheccazzo ma che discorso stai facendo?!

    Quei "solo" 21 stati nel mondo sarebbero:
    Tutto il Nord America
    Argentina
    Il Sud Africa
    Spagna
    Portogallo
    Regno Unito
    Irlanda
    Islanda
    Francia
    Belgio
    Olanda
    Norvegia
    Svezia
    Finlandia
    Nuova Zelanda
    Croazia

    Il Brasile non ha alcuna legge specifica in fatto di matrimoni
    In Svizzera la stanno approvando

    In più tutti questi hanno delle leggi e regolamentazioni sulle unioni civili e convivenze.

    Quelli che non hanno aderito sono:
    Bolivia
    Perù
    Cile
    Germania
    Austria
    Ungheria, dove è proibito
    Repubblica Ceca
    Slovenia
    Israele
    Bosnia Serbia Montenegro e compagnia bella
    Turchia
    Romania
    Russia
    Cina Giappone Indonesia India Iran
    Italia
    Tutto il nord Africa

    Cioè renditi pure conto sullo stesso piano di quali paesi stiamo.
    E' una priorità sociale.
    A Temperance e Loller156 piace questo intervento

  6. #105
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Che poi mi dovete spiegare l'assurdo principio per cui o si fa una riforma economica o si fa una riforma sui diritti civili. Non è che se fai una poi non puoi fare l'altra.
    A Loller156 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #106
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    ma i diritti queste persone li avevano....il problema e che ne dobiamo riscrivere altri perchè a loro quelli basilari non vanno bene.

    Il nostro paese ha duemila problemi.....se pensate che questa debba essere la priorità allora non siete molto distanti sa Silvio Berlusconi che per un decennio si è occupato di fare cose che servivano a lui o ai suoi amici tralasciando le vere PRIORITA' di uno stato.

    anche una persona che decide di restare sola o che non trova nessuno arrivato ad una certa età non avrà nessuno che gli potrà firma la liberatoria per un operazione vitale dopo un incidente che la porta in fin di vita...e restare soli nella non dipende sempre dal fare una scelta....
    anche io volevo nascere diverso, volevo 3 peni e 6 palle invece di avere il pisello microscopico, ma non mi metto a chiedere interventi di chirurgia fallica gratuiti e sovvenzionati dallo stato. ovviamente è un paradosso ironico, una provocazione...ma il problema è questo: perchè devo dare priorità a chi provoca continuamente mentre chiede rispetto per se stesso e non lo da agli altri ? e non parlo solo del fatto che si potrebbe evitare di esagerare con l'ostentazione e imporre agli altri di accettare certi usi stili in pubblico

    immagini come queste tratte dai gay pride di certo non sono rare..questa è la loro tolleranza, il loro rispetto verso gli altri...solo che loro possono farlo e nessuno deve incazzarsi perchè viene catalogato come bigotto


    il paese va a rotoli, i nostri politici nono sono persone preparate, abbiamo duemila problemi con tangenti e infiltrazioni mafiose ad alti vertici, abbiamo un codice penale che andrebbe rivisto in molti punti, abbiamo il tasso di disoccupazione giovanile fra i più preoccupanti nei paesi "sviluppati", rispetto a quanto paghiamo di tasse abbiamo i peggiori servizi d'europa e le peggiori infrastrutture e io mi devo mettere a perdere tempo perchè due tipi che si spaccano il culo a vicenda vogliono sposarsi ?

    dategli dei diritti minimi garantiti evitando di denigrarli ed evitando anche di elargire libertà eccessive, ma se permettete prima elargite alle altre persone il diritto al lavoro come dice l'articolo 18 della costituzione, sui cui si dovrebbe fondare lo stato italiano..anche se ormai penso che debba trattarsi di una burla dei padri costituzionalisti
    date alle persone il diritto di avere giustizia...perchè in questo paese chi muore di fame e ruba un pò di rame..se non muore folgorato si fa anni di carcere, mentre gente come silvio berlusconi o tantissimi altri politici sono ancora li a decidere il nostro destino e a favorire le lobby. molti di loro restano impuniti, quello che emerge dagli scandali settimanali del nostro paese è solo la punta dell'iceberg.
    ci sta gente che perde la casa, che è afflitta da ingiustizie burocratiche e cavilli penali, che non può permettersi di affrontare i lunghi iter che la giustizia fa affrontare loro...e quando riescono a vincere vengono risarciti solo dopo decine di anni di battaglie..ma sono casi rari....

    ci stanno decine di problemi più impellenti

    purtroppo la propaganda lavora bene...ci distraggono sempre...diamo priorità ai matrimoni gay visto che sono molto più importanti di tutto il resto
    Immagini allegate Immagini allegate

  8. #107
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Questi topic tirano fuori il meglio, sarebbero da mettere in evidenza.

    I gay avevano dei diritti? Tipo quello di non poter lasciare la pensione al convivente? O quello di non poter prendere alcuna decisione sulla sua salute? O quello di non aver diritto a tutti i vantaggi delle coppie sposate?

    Questa è una delle priorità sociali se si parla di UGUAGLIANZA DEI DIRITTI. Inutile dire stronzate, in questo campo è sicuramente una delle priorità.
    Poi è evidente che se voi paragonate l'importanza delle riforme economiche o del lavoro, il discorso cambia. Però stareste confrontando cose che non sono confrontabili.

    "Ho un po' di fame, vorrei un dolce" "In casa si è rotta la tapparella e pensi al dolce?!?!?".

    Questo è quello che mi immagino quando leggo le vostre idee sull'argomento.

    Capisco che si debba essere indignati, ma serve davvero tenere questo atteggiamento? Nel vostro giorno di compleanno non festeggiate perché lo stato è in rovina? Cioè, fatemi capire fin dove si spinge quest'idiozia, perché è imbarazzante il vostro modo di ragionare.

    Le provocazioni e i "paradossi ironici" che fai non hanno alcun senso, nemmeno come esagerazioni. I gay chiedono rispetto per loro stessi E NON LO DANNO AGLI ALTRI?
    Ma che minchia dici? I gay ti opprimono? Cosa fanno? Te lo appoggiano sull'autobus? Quando ti chini ti guardano maliziosamente? Parlano con un accento che non ti piace?
    No, davvero, spiegaci in che modo NON DANNO RISPETTO agli altri perché non ci arrivo.

    E poi via di luoghi comuni e minchiate. Abbiamo i peggiori servizi e infrastrutture? Va bene tutto, ma non potete sempre dire cagate. Abbiamo praticamente una delle migliori sanità al mondo, giusto per fare un esempio, e se voi conosceste qualcosa dell'ambito non vi lamentereste così tanto. Sicuramente abbiamo problemi, sicuramente si può far di meglio, ma dire che siamo tra i peggiori in tutto è una falsità.

    Perdere tempo per permettere a due gay di sposarsi? Scusa ma che tempo devi perdere? Per equiparare matrimonio etero e matrimonio gay basta togliere la clausoletta che obbliga il matrimonio a due persone di sesso diverso. Mica devi fare una legge apposta. Basterebbe generalizzare il termine MATRIMONIO aprendolo a persone dello stesso sesso.
    Quanto ci vuole? Un paio di giorni? Se fossero tutti d'accordo ci vorrebbero 4 minuti, ma il problema siete voi.

    L'ignoranza dilaga, davvero.

  9. #108
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    date alle persone il diritto di avere giustizia...
    Volevo risponderti, ma poi c'hai pensato da solo


    Comunque che bastardi questi froci sodomiti eh... fanno provocazioni tipo quella del crocifisso... che schifo... Offendere così quella gente che fino a meno di dieci anni fa marchiava i gay come malati e appestati, che gli faceva perdere posti di lavoro, che li mandavano in comunità e in "classi di correzione"... Davvero... che gente poco tollerante...
    A Loller156 e Temperance piace questo intervento

  10. #109
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Questi topic tirano fuori il meglio, sarebbero da mettere in evidenza.

    I gay avevano dei diritti? Tipo quello di non poter lasciare la pensione al convivente? O quello di non poter prendere alcuna decisione sulla sua salute? O quello di non aver diritto a tutti i vantaggi delle coppie sposate?

    Questa è una delle priorità sociali se si parla di UGUAGLIANZA DEI DIRITTI. Inutile dire stronzate, in questo campo è sicuramente una delle priorità.
    Poi è evidente che se voi paragonate l'importanza delle riforme economiche o del lavoro, il discorso cambia. Però stareste confrontando cose che non sono confrontabili.

    "Ho un po' di fame, vorrei un dolce" "In casa si è rotta la tapparella e pensi al dolce?!?!?".

    Questo è quello che mi immagino quando leggo le vostre idee sull'argomento.

    Capisco che si debba essere indignati, ma serve davvero tenere questo atteggiamento? Nel vostro giorno di compleanno non festeggiate perché lo stato è in rovina? Cioè, fatemi capire fin dove si spinge quest'idiozia, perché è imbarazzante il vostro modo di ragionare.

    Le provocazioni e i "paradossi ironici" che fai non hanno alcun senso, nemmeno come esagerazioni. I gay chiedono rispetto per loro stessi E NON LO DANNO AGLI ALTRI?
    Ma che minchia dici? I gay ti opprimono? Cosa fanno? Te lo appoggiano sull'autobus? Quando ti chini ti guardano maliziosamente? Parlano con un accento che non ti piace?
    No, davvero, spiegaci in che modo NON DANNO RISPETTO agli altri perché non ci arrivo.

    E poi via di luoghi comuni e minchiate. Abbiamo i peggiori servizi e infrastrutture? Va bene tutto, ma non potete sempre dire cagate. Abbiamo praticamente una delle migliori sanità al mondo, giusto per fare un esempio, e se voi conosceste qualcosa dell'ambito non vi lamentereste così tanto. Sicuramente abbiamo problemi, sicuramente si può far di meglio, ma dire che siamo tra i peggiori in tutto è una falsità.

    Perdere tempo per permettere a due gay di sposarsi? Scusa ma che tempo devi perdere? Per equiparare matrimonio etero e matrimonio gay basta togliere la clausoletta che obbliga il matrimonio a due persone di sesso diverso. Mica devi fare una legge apposta. Basterebbe generalizzare il termine MATRIMONIO aprendolo a persone dello stesso sesso.
    Quanto ci vuole? Un paio di giorni? Se fossero tutti d'accordo ci vorrebbero 4 minuti, ma il problema siete voi.

    L'ignoranza dilaga, davvero.
    sei tu che fai ridere con l'arroganza con cui ti rivolgi...certo chi non la pensa come te deve esere catalogato come un bigotto.

    la foto che ho allegato nel precedente post dovrebbe fare capire le cose che spiegavo sul rispetto....te ne posto un altra ?...mi sembra di doverti spiegare le cose con la lavagnetta come alle elementari.
    se permetti io preferirei non dover assistere a molte altre cose, non sono obbligato a renderle regolamentate molte delle libertà futili.
    probabilmente mi scrivi certe cose perchè non hai mai letto i miei post...perchè ho sempre affermato che i diritti minimi da essere umano vnon garantiti a tutti..quindi con me stai proprio sbagliando soggetto, il tuo discorso per metà è relativo con me...ma tu parli di voi..parli parli e non sai di chi o cosa parli...

    a furia di leggere sousuke sei diventato come lui e fai affermazioni sugli altri senza conoscere il tuo intelrocutore..così preso da te stesso.....

    ma a me non frega niente dei gay che devono sposarsi in comune e fare la loro festa per sentirsi realizzati...se parli di diritti sociali e vuoi fare il finto democratico quale sei dovresti parlare di contratto valido per tutti. un contratto d'interesse vitale ed economico, no nche riconosca la nostra unione...anche due vicini di casa anziani e vedovi che si conoscono da 40 anni dovrebbero aver diritto agli stessi diritti di reciproco aiuto.
    e poi forse non ti è chiaro che il diritto al lavoro è un diritto sociale....non stiamo parlando di aria fritta....
    4 minuti per fare una modifica porcatadove parli di matrimonio gay e apri così dei precedenti che potrebbero essere presi in considerazione per eventuali adozioni

    si io sono un ignorante bigotto che calcola le conseguenze e la perdita dei cardini chiave che hanno retto il mondo per secoli..livelliamo il concetto di famiglia normale con gli altri surrogati di dubbia importanza..è giusto, io sono stupido e tu sei un genio che dice che la nostra sanità è la migliore ma che minchia dici compare ?
    ma vivi in italia? ma in provincia di Gardaland ?

    parli e ragioni come un adolescente e parli da presuntuoso


    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Volevo risponderti, ma poi c'hai pensato da solo


    Comunque che bastardi questi froci sodomiti eh... fanno provocazioni tipo quella del crocifisso... che schifo... Offendere così quella gente che fino a meno di dieci anni fa marchiava i gay come malati e appestati, che gli faceva perdere posti di lavoro, che li mandavano in comunità e in "classi di correzione"... Davvero... che gente poco tollerante...

    mbare.......si mettevno a sfottere il papa e i vescovi....non Cristo.....
    Poi nell'apocalisse si parla della "prostituta" ....e dice che siede su sette colli.....secondo te la chiesa cattolica rappresenta DIO ? inquisizione ? indulgenze? P2 ? la loro banca e i loro scandali ?


  11. #110
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Come puoi parlare di "Libertà futili"? Se sono futili togliamole pure a tutti gli altri, allora. La libertà non è mai futile. Non se non lede gli altri. E due gay che si amano e vogliono sposarsi, o avere altri diritti che gli son negati, non lede nessuno.
    A Loller156 piace questo intervento

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay in Francia, sì alla legge: Assemblea nazionale approva articolo 1
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/2/2013, 19:50
  2. Pedofilia, il cardinale Usa Mahony rimosso da tutti gli incarichi
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/2/2013, 15:39
  3. Usa, troppo flatulento in ufficio: gli arriva lettera di richiamo formale
    Da many2o nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2013, 13:12
  4. raf - in tutti i miei giorni
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 16:41
  5. A tutti gli innamorati...
    Da Sary_Fly14 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/5/2005, 14:20