ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 216
Like Tree219Mi piace

Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA

  1. #91
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Ma cosa cazzo stai dicendo?
    Quello che ho detto. Evidentemente non è da tutti capirlo o ammetterlo.
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma chi?!
    Chi è che se la deve guadagnare?!
    Ma poi guarda, il fatto che servano riforme economiche è evidente. Ma dire che una legge per approvare i matrimoni tra persone dello stesso sesso non possa essere approvata per mancanza di tempo da parte dei parlamentari (impegnati in discussioni più importanti) va oltre il ridicolo.
    Non è solo una questione di tempo, ma anche di giustizia. Stanno in parlamento a farsi pagare coi soldi delle tasse (adesso pure sui morti al cimitero) e a fare la voce grossa su cosa è giusto o sbagliato e la fanno passare come l'unica cosa che manca all'Italia. A me sembra che in Italia ci siano ben altri problemi al momento. E l'ipocrisia di parlamentari che non pensano ad altro quando la crisi economica ha causato crisi sociali e suicidi è sconcertante. Facessero qualcosa per il bene di tutti, invece di dare il contentino ad una limitata percentuale di popolazione, è giusto che sia una riforma destinata a passare solo quando soprattutto loro capiranno quanto è alta la loro percentuale di colpe nell'aver reso questa nazione quello che è.


  2. # ADS
     

  3. #92
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Half, giuro che non si è capito un cazzo. Hai mischiato duecento cose, mancava giusto il NWO, gli alieni e Scientology per nominare tutto.
    A Lantis e Temperance piace questo intervento

  4. #93
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Chissà come mai vero? E come te forse nemmeno tante coppie dello stesso sesso hanno i soldi per sposarsi, anche se passasse la stessa legge anche da noi. Sarà che prima che passi questa legge in Italia servono delle belle riforme economiche che mirino a risollevare le sorti degli italiani invece di trasformarli sempre di più da italiani a cinesi? Altro che vaticano... Qui il problema è che i presuntuosi di sinistra prima di pensare a fare cose che in fin dei conti sono utili solo per una parte della popolazione dovrebbero finirla di applicare metodi di governo staliniani come le tasse sui parenti al cimitero e tasse su tasse. Per principio a quegli ipocriti che non ci dormono la notte perché non possono sposarsi due persone dello stesso sesso ma si sentono la coscienza pulita anche se sono i responsabili di vari suicidi per motivi economici non gliela voglio dare vinta. La riforma sul matrimonio se la devono guadagnare. La ciliegina sulla torta poi è la quartapelle che ha detto che dovrebbero legalizzarli anche da noi per combattere il terrorismo, “solo dall'unione delle democrazie, dall'estensione dei diritti, che può scaturire la forza per contrastare il terrore, e per difendere i diritti di tutti, da Washington a Tunisi, a Kuwait City”. I casi sono 2, o questa è una squallida furbetta che strumentalizza la paura del terrorismo per i suoi piani o è una cretina che non sa quello che dice. Già che c'era perché non ha detto che legalizzando le droghe si combatte il bullismo scolastico?
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Quello che ho detto. Evidentemente non è da tutti capirlo o ammetterlo.Non è solo una questione di tempo, ma anche di giustizia. Stanno in parlamento a farsi pagare coi soldi delle tasse (adesso pure sui morti al cimitero) e a fare la voce grossa su cosa è giusto o sbagliato e la fanno passare come l'unica cosa che manca all'Italia. A me sembra che in Italia ci siano ben altri problemi al momento. E l'ipocrisia di parlamentari che non pensano ad altro quando la crisi economica ha causato crisi sociali e suicidi è sconcertante. Facessero qualcosa per il bene di tutti, invece di dare il contentino ad una limitata percentuale di popolazione, è giusto che sia una riforma destinata a passare solo quando soprattutto loro capiranno quanto è alta la loro percentuale di colpe nell'aver reso questa nazione quello che è.
    traduzione...

    ci stanno cose + urgenti da fare di sta legge che serve solo ad aiutare "una limitata percentuale di popolazione" (i gay)

    alla fine in parte c'avresti pure ragione eh... però qui tanto si fa solo x discutere... dire che 6 contrario perchè c'è la crisi o perchè i parlamentari sono ipocrtiti mi sembra tutto - che un'argomentazione

    (e poi tanto in fondo lo sappiamo tutti che prima di sta legge di riforme sull'economia ne vedremo minimo altre 20)
    A Winston Wolf piace questo intervento

  5. #94
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Half, giuro che non si è capito un cazzo. Hai mischiato duecento cose, mancava giusto il NWO, gli alieni e Scientology per nominare tutto.
    E i marò?
    A Loller156, alfio61, Holly e altri 2 piace questo intervento

  6. #95
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    E le foibe?!?!?

  7. #96
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Ma cosa cazzo stai dicendo?



    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E' tutto un immenso mindfuck...



    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Grazie, mi fate sentire meglio <3
    A Lantis, Loller156 e Temperance piace questo intervento

  8. #97
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    alla fine in parte c'avresti pure ragione eh...
    Maddechè?!?
    Io sta cosa del "ci sono cose più importanti da fare" non l'ho mai capita. Cioè è palesemente solo una scusa per non fare un cazzo.
    Mo non è perché bisogna fare la manovra economica che quindi tutto il resto deve stare fermo.
    Che poi oh.. Il lavoro del Parlamentare quello è, che cristo xD
    A Oregon, Temperance e Loller156 piace questo intervento

  9. #98
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Maddechè?!?
    Io sta cosa del "ci sono cose più importanti da fare" non l'ho mai capita. Cioè è palesemente solo una scusa per non fare un cazzo.
    Mo non è perché bisogna fare la manovra economica che quindi tutto il resto deve stare fermo.
    Che poi oh.. Il lavoro del Parlamentare quello è, che cristo xD
    lui voleva dì (o almeno credo ) che ci stanno problemi "+ urgenti"... e che invece di pensare a questo dovremmo guardare (e protestare) di + x alte cose

    e in fondo non me la sento di dargli torto al 100 %... vabbè in america i matrimoni gay sono stati legalizzati (GIUSTAMENTE)... ma in 8 o 9 nazioni su 10 no... cioè noi saremmo bigotti ma non siamo di certo i soli al mondo

    senza girarci troppo intorno... ci stanno altre priorità in questo particolare momento storico della nostra nazione

    ciò non toglie che in parlamento si può fare la manovra economica e nello stesso tempo anche questo eh (anche il suo discorso come ho scritto sopra penso fosse + sulle priorità... non sulla mancanza di tempo come diceva quella scema di mia cugina )... ma resta comunque il fatto che non si farà... quindi stiamo solo cialando inutilmente

    (prima che verrà approvata questa legge da noi la dovranno approvare ancora tanti altri stati... ma tanti tanti tanti)
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #99
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Non è che il governo funziona in serie, sapete? Può anche lavorare in parallelo a più cose! Pazzesco, vi ho rovinato la vostra idea bambinesca che il governo debba occuparsi solo della faccenda più importante al momento?
    Sarà mica per questo che esistono commissioni, deleghe, e lavorano molte persone nel governo?

    Un Paese andrebbe in rovina se il governo si occupasse di un solo problema alla volta. Bene o male che sia il suo operato, gestisce una valanga di questioni ogni giorno. è ridicolo il discorso delle priorità, in quanto non si parla di soldi.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #100
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Pazzesco, vi ho rovinato la vostra idea bambinesca che il governo debba occuparsi solo della faccenda più importante al momento?
    Sarà mica per questo che esistono commissioni, deleghe, e lavorano molte persone nel governo?
    ma vostra di chi?

    ma sapete leggere?

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ciò non toglie che in parlamento si può fare la manovra economica e nello stesso tempo anche questo eh (anche il suo discorso come ho scritto sopra penso fosse + sulle priorità... non sulla mancanza di tempo come diceva quella scema di mia cugina )... ma resta comunque il fatto che non si farà... quindi stiamo solo cialando inutilmente
    è normale che in parlamento si può lavorare in parallelo so + cose... quello che intendeva lui (e a cui non ho dato torto al 100 %) è che in questo momento un italiano dovrebbe indignarsi e protestare + x altre cose che x questo

    1° perchè è una legge che è stata approvata solo in 21 stati nel mondo

    2° perchè è completamente inutile... cioè sognare è bello... ma pensare che l'italia possa approvare i matrimoni gay prima della germania (tanto x fare un esempio) è una cosa ancora + improbabile di un sassuolo campione d'italia
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay in Francia, sì alla legge: Assemblea nazionale approva articolo 1
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/2/2013, 19:50
  2. Pedofilia, il cardinale Usa Mahony rimosso da tutti gli incarichi
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/2/2013, 15:39
  3. Usa, troppo flatulento in ufficio: gli arriva lettera di richiamo formale
    Da many2o nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2013, 13:12
  4. raf - in tutti i miei giorni
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 16:41
  5. A tutti gli innamorati...
    Da Sary_Fly14 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/5/2005, 14:20