Originariamente inviata da
Half shadow
Sì vabbè hai capito tutto anche tu da quel che vedo. È una questione tra me e l'ipocrisia dei partiti (e tanti elettori) di sinistra. Non ho niente contro gli omo, infatti che sia passata la legge in America, che è davvero superiore all'Italia, sono contento. Ma tanto non entra...Intanto inizia col toglierti dal piedistallo, la tua arroganza ha un pò scocciato, non tanto eh, giusto un pizzico.
Visto che comunque almeno una volta il PD l'hai votato? E quante volte hai cambiato idea e come mai? Chiediti perché, forse non hai le idee tanto chiare anche se ne sei convinto. Io fino a pochi anni fa ero apolitico, perché non c'era nessun partito che mi rappresentasse, in nessun modo. Votavo unicamente per i referendum come quello sul nucleare, perché in teoria erano apartitici. Il mio primo vero voto di parte l'ho dato al Movimento 5 stelle e non me ne sono pentito, perché conosco la realtà all'interno di quel bordello, so quanti progetti giustissimi anche socialmente vengono presentati e bocciati in maggioranza proprio dai valorosi kompagni, che evidentemente li bocciano a priori solo perché presentati dagli "strillini". Quindi non me ne sono mai pentito. Eppure qualcosa che ha proposto il movimento non mi è piaciuto, come la proposta di rendere legale la coltivazione della marijuana. Ma qual è la differenza tra M5S ed un qualsivoglia partito di sinistra? Che l'hanno presentata e basta, non ne fanno una priorità, perché per tutto il resto parlano dei problemi economici. Giusto, secondo voi ragiono con la pancia. Beh, considerando quante pance vuote e suicidate ci sono, mi sento davvero migliore di chi invece pensa ad altro, roba che è una priorità per voi, ma non per chi non arriva a fine mese. E non so perché lo ripeto (tanto non entra) ma il multitasking come dite voi non c'è. I partiti dei kompagni danno la priorità unicamente a queste cose, che tra parentesi sembrano fatte apposta per dare uno smacco alla chiesa, visto che sono tutte cose che vanno contro le tematiche religiose, mi sarebbe indifferente a dire il vero, posso accettare tutto (anche se il capriccio anti-clericale lo trovo ridicolo) ma la droga no, perché la considero davvero immorale e rischiano davvero di andarci di mezzo persone estranee, inutile che mi diciate "quando fumo io sono più attento che da sobrio, alla guida non mi ci metto" perché tanto sono solo parole. Anche fosse vero ciò che dite questo può valere per voi, non per tutti. In ogni caso tutte le cose che sembrano andare contro l'odiatissimo vaticano (casini, matrimoni omosex) li posso anche accettare (tanto nei bordelli io non ci vado, quindi non mi riguarderebbe) ma vista la controversa posizione di chi lo richiede prepotentemente, ADESSO no. E non mi importa se con la lunga burocrazia italiana ci volessero 20 anni prima che passasse (anche se la sinistra ci ha già provato recentemente, come quando ha detto che pure per il divorzio la popolazione era divisa in 2 ma sono riusciti a far passare la legge lo stesso) ciò che conta è che non passi prima della riforma economica. Questa è la mia opinione ed avevo tutto il diritto di esporla. E non mi vergogno di averlo fatto. Se dovessi censurami senza aver detto niente contro legge e senza aver offeso nessuno significherebbe che abitiamo veramente in un paese dove vige una squallida dittatura.
Concludo dicendo che basta dire qualcosa contro la boldrini che ti attaccano additandoti come sessita, dici qualcosa contro la priorità delle unioni civili e sei omofobo, qualcosa contro il marcio sistema di adescamento e gestione degli immigrati e sei xenofobo. Com'è diventata opprimente quest'Italia, non hai davvero più il diritto di dire niente che non sia allineato col "pensiero" della massa...