ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 216
Like Tree219Mi piace

Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA

  1. #161
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non ho voglia di leggere tutte queste pagine di post. Mi dà comunque tanta noia che i partiti di sinistra (ma anche tantissimi semplici cittadini) non pensino ad altro. Il paese va a rotoli? Ma lo considerano incivile solo perché non esiste il matrimonio omosessuale. Fosse davvero semplicemente una cosa parallela mi andrebbe anche bene, ma non lo è. E la cosa peggiore è che non lo è nemmeno nella testa di tanti sempliciotti. Che strano, ho pensato davvero la stessa cosa col confronto dolce-tapparella, io però l'ho pensato come gente che ha la casa senza il tetto ma ha come priorità quella di metterci i mobili.



    E allora se proprio vogliamo parlare di "uguali diritti per tutti" c'è una certa legge della costituzione che recita questo:



    Eppure non tutti hanno questo diritto nella realtà. Invece di pensare ad aggiungere una nuova legge che non è di importanza vitale per nessuno, perché non pensare a quanti articoli della costituzione vengono calpestati proprio da gente che ai microfoni si presenta come giusta e piena di valori, anche se di valori in realtà non ne ha?
    Con questa tua logica si potrebbe benissimo ignorare qualsiasi esigenza, problema, urgenza che una parte della popolazione sente, tanto ci sarà sempre modo di trovare qualche altra esigenza, problema, urgenza da anteporgli.
    Quindi che i gay aspettino per i loro diritti perché la scuola fa schifo; che gli studenti però aspettino per una scuola migliore perché la sanità fa schifo, che i malati stringano i denti e aspettino perché il parlamento è pieno di ladri; però aspettiamo di porre fine ai loro ladrocinii che abbiamo il 20% di disoccupazione, ma i disoccupati pazientino ancora un po' che ci sono tutti questi femminicidi i quali non sono meno urgenti dei diritti dei gay ma...
    ...che i gay aspettino per i loro diritti perché la scuola fa schifo; che gli studenti però aspettino...

    Si chiama loop...

    E se invece le questioni si risolvessero mano a mano che si presentano, senza rinviarle per qualcos'altro che non verrà a sua volta mai risolto?

  2. # ADS
     

  3. #162
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    prima di provare a spiegare certe cose ad half dovresti capirne alcune tu......

    se un padre non riesce a sfamare i suoi figli e sua moglie è una questione decisamente più importante...poi magari impazzisce a va a sparare alle forze dell'ordine perchè non riece ad entrare in parlamento a sparare ai veri bersagli che si era prefissato...o si da fuoco....quando imprenditori si sono suicidati ?

    direi che ci sono cose più importanti e basilari che mettersi ad assecondare con urgenza le necessità di chi ha scelto di vivere al di fuori dei concetti basilari e vuole che questi vengano piegati alle proprie esigenze....l'articolo 18 non dice che lo stato italiano è basato sulla sodomia....quindi direi che la priorità va data alle situazioni più importanti....se non hai un lavoro che te ne fai della reversibilità della pensione ? che poi ragazzi..parliamoci chiaro...la pensione per le nuove generazioni è quasi un utopia
    Guarda che qua dentro abbiamo capito tutti, e mi sembra evidente dai post, che la questione del lavoro, della disoccupazione, delle pensioni, dell'economia in generale sia importante. Ma la domanda è: cosa cazzo c'entra? Mentre una commissione lavora su quelle riforme, non ce ne può essere un'altra che lavora su questa? Non può esserci qualcuno all'interno del partito che lavora su questi temi? Ti ricordo che in parlamento ci sono solo pochi membri di un partito, ma ce ne sono altrettanti o di più fuori, che comunque lavorano per il partito. Chi pensi che tiri fuori le bozze di legge? Cosa ti costa approvarne una? Ti ruba tempo, se la scrive qualcun altro?

    Al di fuori dei concetti basilari? Quindi il matrimonio etero è basilare, ma quello gay è una cosa extra?

    Mi spieghi perché non è possibile fare due riforme in una volta sola? Perché stando al tuo ragionamento allora potremmo tranquillamente tagliare i fondi a ogni aspetto "secondario" per risanare quelli primari. Sbaglio? Leviamo i fondi a ogni cosa che non sia strettamente correlata con la sopravvivenza? Potremmo iniziare dalla chiesa, così la smetterebbero anche di andare contro i "sodomiti".

  4. #163
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ho cercato di leggere tutto, e mi dispiace davvero non aver abbastanza tempo per rispondere. Si è parlato di Dio e della natura, di manifestazioni esagerate, di cosa è più importante di cosa...
    Un gay sarebbe contro natura? Non è la "natura" che ha creato gli ormoni, il cervello, il cuore, la vita? Un gay è sprovvisto di ciò, per questo no dovrebbe avere diritto di fare il possibile per vivere come chiunque altro? Un uomo (o donna) che vuole cambiare sesso va contro natura? Quindi ne deduco che se mi viene un tumore perchè la natura e Dio hanno così voluto, io non mi debba curare, altrimenti andrei contro natura...O la natura vale solo per i gay?
    Manifestazioni esagerate da parte dei gay ci sono, vero, infastidiscono anche me, ma la madre dei cretini è sempre incinta e non guarda i gusti sessuali dei propri figli, quindi tanto quanto c'è l'imbecille di turno che spacca vetrine e da fuoco alle auto, c'è pure quello che sculetta con le piume sul perizoma...differenza? Forse una piuma fa meno danni di un incendio
    Problemi più importanti ce ne sono, e c'è chi se ne occupa (o dovrebbe)..non sono certo i 2 minuti che servono ad approvare una legge o togliere una postilla che rubano priorità alle cose serie.
    Che poi, non è serio il diritto ad essere individuo?


    Ma la società impone stereotipi: la perfetta famiglia italiana, mamma, papà, e figlioletto…Pecccato che l'80% di queste famiglie sia allo sfascio. Vorrei vedere nei paesi dove matrimoni e adozioni per i gay sono legali, secondo me resteremmo stupiti.
    Io stessa ho fatto tutto per benino…sono stata attenta a non rimanere incinta, ho trovato un bravo ragazzo, mi sono sposata, ho voluto un figlio…e poi tutto a puttane! Che bella famiglia ho dato a mio figlio eh?! Quindi conta così tanto che la coppia sia formata da uomo e donna? L'amore e i valori sono migliori negli etero?
    Tutti tanto bravi quando si parla di razzismo, di omofobia: "No, io non sono razzista ne omofono, però loro sono diversi". Si, vero, sono diversi, sono diversi i gay, le persone di altre etnie, le persone con particolari patologie e quelle con nessuna patologia. Siamo diversi tutti e per fortuna, e lo siamo per imparare gli uni dagli altri, per confrontarci gli uni con gli altri, non per attaccarci o discriminarci. Siamo diversi fuori e lo siamo dentro, ma facciamo parte tutti dello stesso mondo e siamo persone.
    E la questione non è solo l'avere il diritto di decidere della vita del mio compagno, o lasciare casa a chi mi pare, la questione è avere il diritto di amare chi mi pare: poter tenere la mano alla persona che amo senza vergogna, senza la paura di venir picchiato in un vicolo, senza gli occhi di mille persone addosso che mi guardano come fossi un mostro.
    Come mamma ho una paura folle dei pensieri omofoni radicati nella nostra cultura.

    Vorrei concludere con una domanda: perchè ad alcuni fa tanta paura che i gay possano vivere come tutti noi?


    A Oregon, P S Y C H O , Temperance e altri 3 piace questo intervento

  5. #164
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    [FONT=Franklin Gothic Medium][COLOR=Blue][SIZE=3][I]



    prima di provare a spiegare certe cose ad half dovresti capirne alcune tu......

    se un padre non riesce a sfamare i suoi figli e sua moglie è una questione decisamente più importante...poi magari impazzisce a va a sparare alle forze dell'ordine perchè non riece ad entrare in parlamento a sparare ai veri bersagli che si era prefissato...o si da fuoco....quando imprenditori si sono suicidati ?

    direi che ci sono cose più importanti e basilari che mettersi ad assecondare con urgenza le necessità di chi ha scelto di vivere al di fuori dei concetti basilari e vuole che questi vengano piegati alle proprie esigenze....l'articolo 18 non dice che lo stato italiano è basato sulla sodomia....quindi direi che la priorità va data alle situazioni più importanti....se non hai un lavoro che te ne fai della reversibilità della pensione ? che poi ragazzi..parliamoci chiaro...la pensione per le nuove generazioni è quasi un utopia
    Penso sia inutile... Figurati se ammetterà di aver considerato più importante una cosa simile piuttosto che la vita di intere famiglie. In America aveva un senso perché non necessitano di riforme economiche urgenti come da noi e soprattutto perché là non esiste una sisnistra ipocrita come quelal italiana. La pensione poi grazie ad un'altra bella mossa della sinistra non la vedremo mai, prima di tutto perché dovremo arrivare a 70 anni, quindi forse si fa prima a morire, inoltre non c'è lavoro (grazie alle conseguenze dell'euro di Prodi che ci ha fatto entrare nell'anatema infrangibile unico senza neanche un referendum) quindi non è nemmeno possibile versare i contributi e quindi chissà a quale età ci andremo in pensione, figurati però se ci è arrivato a fare un ragionamento tanto semplice. Poi si offre di fare agli altri i disegnini. Che poi quello che non vogliono capire è che la sinistra con tutti i danni che ha fatto non ha alcun diritto di pretendere riforme del genere e di definire l'Italia un paese incivile perché gli omosessuali non si possono sposare. L'Italia è un paese incivile perché si fa sodomizzare soprattutto da parlamentari ipocriti come loro. Tanto non ammetteranno neanche di essere i principali artefici del fallimento dell'Italia (Prodi con l'euro, Monti con l'ingigantimento delle tasse e la sua vergognosa lotta all'"evasione" dei poveracci, Renzie col jobs act e le tasse sui morti) diranno che tutto quello che hanno fatto è stata l'amara medicina per rimediare ai danni fatti dal maledetto nano, altro chiodo fisso che hanno nella testa insieme all'omosessualità e la cannabis, non gliene può fregar di meno dell'emergenza economica, per loro il paese va bene anche allo sfascio purché il berlusca stia in galera e purché ci siano case chiuse, coffe shop ed unioni civili.

  6. #165
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Penso sia inutile... Figurati se ammetterà di aver considerato più importante una cosa simile piuttosto che la vita di intere famiglie. In America aveva un senso perché non necessitano di riforme economiche urgenti come da noi e soprattutto perché là non esiste una sisnistra ipocrita come quelal italiana. La pensione poi grazie ad un'altra bella mossa della sinistra non la vedremo mai, prima di tutto perché dovremo arrivare a 70 anni, quindi forse si fa prima a morire, inoltre non c'è lavoro (grazie alle conseguenze dell'euro di Prodi che ci ha fatto entrare nell'anatema infrangibile unico senza neanche un referendum) quindi non è nemmeno possibile versare i contributi e quindi chissà a quale età ci andremo in pensione, figurati però se ci è arrivato a fare un ragionamento tanto semplice. Poi si offre di fare agli altri i disegnini. Che poi quello che non vogliono capire è che la sinistra con tutti i danni che ha fatto non ha alcun diritto di pretendere riforme del genere e di definire l'Italia un paese incivile perché gli omosessuali non si possono sposare. L'Italia è un paese incivile perché si fa sodomizzare soprattutto da parlamentari ipocriti come loro. Tanto non ammetteranno neanche di essere i principali artefici del fallimento dell'Italia (Prodi con l'euro, Monti con l'ingigantimento delle tasse e la sua vergognosa lotta all'"evasione" dei poveracci, Renzie col jobs act e le tasse sui morti) diranno che tutto quello che hanno fatto è stata l'amara medicina per rimediare ai danni fatti dal maledetto nano, altro chiodo fisso che hanno nella testa insieme all'omosessualità e la cannabis, non gliene può fregar di meno dell'emergenza economica, per loro il paese va bene anche allo sfascio purché il berlusca stia in galera e purché ci siano case chiuse, coffe shop ed unioni civili.
    Sei veramente stupido tu.
    Ma non stupido così... per sfottere... sei proprio stupido.
    A Loller156 piace questo intervento

  7. #166
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sei veramente stupido tu.
    Ma non stupido così... per sfottere... sei proprio stupido.
    Attento che se continui così finisci dietro alla lavagna insieme a Sou
    Però seriamente, se dopo tutti questi post in cui si è ripetuto fino allo sfinimento che il Parlamento è tranquillamente in grado di approvare due o più riforme nello stesso tempo te ne esci ancora con l'urgenza e la priorità..

  8. #167
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Attento che se continui così finisci dietro alla lavagna insieme a Sou
    Però seriamente, se dopo tutti questi post in cui si è ripetuto fino allo sfinimento che il Parlamento è tranquillamente in grado di approvare due o più riforme nello stesso tempo te ne esci ancora con l'urgenza e la priorità..
    ...A te vengono in mente altre definizioni o risposte da dargli?!?
    Sii onesta!
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #168
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...A te vengono in mente altre definizioni o risposte da dargli?!?
    Sii onesta!
    Ragazzo semplice.
    Lento nel capire.
    Con gravi lacune nella comprensione del testo.
    Discepolo dell'unico e solo Messia oscuro
    A Lantis piace questo intervento

  10. #169
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ragazzo semplice.
    Lento nel capire.
    Con gravi lacune nella comprensione del testo.
    Discepolo dell'unico e solo Messia oscuro
    Vabbè ma si sa che io sono per la sintesi

  11. #170
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vabbè ma si sa che io sono per la sintesi
    Ok però dovrai ammettere che "con gravi lacune nella comprensione del testo" è oggettivamente molto più figo di uno scontatissimo e anonimo stupido
    E in più non è nemmeno un insulto

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay in Francia, sì alla legge: Assemblea nazionale approva articolo 1
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/2/2013, 19:50
  2. Pedofilia, il cardinale Usa Mahony rimosso da tutti gli incarichi
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/2/2013, 15:39
  3. Usa, troppo flatulento in ufficio: gli arriva lettera di richiamo formale
    Da many2o nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2013, 13:12
  4. raf - in tutti i miei giorni
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 16:41
  5. A tutti gli innamorati...
    Da Sary_Fly14 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/5/2005, 14:20