Mi ci addoloro?!? Ah matto!
Che vuoi sensibilizzare?! Non è uno nuovo con cui ce sprechi pure la pazienza per capire con chi hai a che fare.
Dopo anni a questo lo conosco, conosco i suoi trascorsi. Vai a sommare i vari pezzetti e alla fine ti viene l'unica conclusione possibile. Mica mi ci addoloro.
magari half ragionerà male....ma a differenza di molti altri "preimpostati" ragiona con la propria testa e ragiona fuori dal coro che bela lo stesso verso perchè gli han detto che era giusto belare
parlate dei diriti delle minoranze e poi sfottete continuamente sto ragazzo...tu poi non perdi la minima occasione per farti più bello a sue spese...ipocrisia ipocrisia...portami via
almeno lo fa in maniera indipendente e no ha bisogno di sminuirti continuamente per potersi sentire meglio di te...ti pagano per fare una campagna denigratoria su sta persona ? i gay possono incularsi in pubblico, Half non ha diritto a parlare e dovrebbe stare zitto...bah..viva i finti democratici allora
Vabbè Themi, ma non puoi partire dal presupposto che tutti quelli che la pensano allo stesso modo son pecore, eh. C'è anche modo e modo di dire le stesse cose. Come modo e modo di parlare fuori dal coro. Parlare fuori dal coro è utile e bello, ma se iniziamo a mettere insieme discorsi che tra loro stanno bene come i cavoli a merenda meglio non farlo.
tantissimo....così tanto che sto persino pensando di diventare gayo
se a mio modesto avviso vedo le nuove generazioni (e quelle in mezzo) ammantarsi di principi "etici" che gli sono stati inculcati nel nome della libertà e poi li vedo cadere in piccole grandi contradizioni è ovvio che tento a tutti i costi di discostarmi dalla massa
se sbaglio il compito di matematica almeno lo sbaglio da solo.....non mi metto ad aspettare il compagno di classe che mi passa il foglio per copiare se lui ne capisce meno di me