ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 216
Like Tree219Mi piace

Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA

  1. #181
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma infatti è giusto sbagliare da soli e avere convinzioni diverse. E' sbagliato imporle. Solo perché molti sono contrari ai matrimoni gay non vedo perché debbano pagarne loro le conseguenze, o chi ne è favorevole. Non tutti sono favorevoli all'aborto, eppure è legale. Non tutti sono favorevoli al divorzio ma è possibile. La convivenza non fa male a nessuno eppure ancora manco i conviventi hanno diritti come coppia. Si può essere contrari a qualcosa, ma non per questo quella cosa non deve essere possibile. Non penso che in america, in spagna, in francia, in gran bretagna ecc ecc tutti sono favorevoli alle unioni gay, eppure sono possibili.



    Ma dire che in italia le priorità cono altre non c'entra niente con la questione matrimoniale. Ogni problema viaggia su un proprio binario, e come tale può essere risolto anche in parallelo.
    A Loller156, Jeggi e Something Strange piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #182
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Penso sia inutile... Figurati se ammetterà di aver considerato più importante una cosa simile piuttosto che la vita di intere famiglie. In America aveva un senso perché non necessitano di riforme economiche urgenti come da noi e soprattutto perché là non esiste una sisnistra ipocrita come quelal italiana. La pensione poi grazie ad un'altra bella mossa della sinistra non la vedremo mai, prima di tutto perché dovremo arrivare a 70 anni, quindi forse si fa prima a morire, inoltre non c'è lavoro (grazie alle conseguenze dell'euro di Prodi che ci ha fatto entrare nell'anatema infrangibile unico senza neanche un referendum) quindi non è nemmeno possibile versare i contributi e quindi chissà a quale età ci andremo in pensione, figurati però se ci è arrivato a fare un ragionamento tanto semplice. Poi si offre di fare agli altri i disegnini. Che poi quello che non vogliono capire è che la sinistra con tutti i danni che ha fatto non ha alcun diritto di pretendere riforme del genere e di definire l'Italia un paese incivile perché gli omosessuali non si possono sposare. L'Italia è un paese incivile perché si fa sodomizzare soprattutto da parlamentari ipocriti come loro. Tanto non ammetteranno neanche di essere i principali artefici del fallimento dell'Italia (Prodi con l'euro, Monti con l'ingigantimento delle tasse e la sua vergognosa lotta all'"evasione" dei poveracci, Renzie col jobs act e le tasse sui morti) diranno che tutto quello che hanno fatto è stata l'amara medicina per rimediare ai danni fatti dal maledetto nano, altro chiodo fisso che hanno nella testa insieme all'omosessualità e la cannabis, non gliene può fregar di meno dell'emergenza economica, per loro il paese va bene anche allo sfascio purché il berlusca stia in galera e purché ci siano case chiuse, coffe shop ed unioni civili.
    Cristo santo, ho scritto in almeno 3 post che se dovessi comparare l'importanza tra questione economica e matrimoni gay sarebbe più importante la prima, MA STIAMO PARLANDO DI COSE DIVERSE.
    Tu sfotti me? Non sei riuscito nemmeno a leggere tutto il mio post e a comprenderlo e mi sfotti? Stupido è un complimento, la gente come te non la sopporto.
    Guarda, stiamo parlando di matrimoni gay e sei riuscito a tirar fuori PRODI! Tu dimmi COSA CAZZO C'ENTRA Prodi adesso!

    Seconda cosa, non voto PD. Puttana ladra, saranno mille volte che lo scrivo ma non ti entra in testa. Non voto il PD, NON LO VOTO, come non ho mai votato PDL.

    Io sarei complice nel fallimento dell'Italia? Porco due, ho 25 anni e ho già fatto fallire un Paese? Voglio almeno essere nominato sui libri di storia.

    Oh, tra l'altro, non è che adesso devi parlare della tassa dei morti ad ogni topic, sai? Puoi anche cambiare registro.

    Sai cosa sei te? Sei uno di quelli che si informa su facebook, su siti come "informare per resistere" oppure "tutti a casa" e stronzate simile. Tu godi a leggere stronzate complottiste, altro che pensiero libero.
    Il pensiero libero prevede un prerequisito di comprensione del testo che qui manca, e non c'è dubbio che manchi.

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio


    almeno lo fa in maniera indipendente e no ha bisogno di sminuirti continuamente per potersi sentire meglio di te...ti pagano per fare una campagna denigratoria su sta persona ? i gay possono incularsi in pubblico, Half non ha diritto a parlare e dovrebbe stare zitto...bah..viva i finti democratici allora
    I gay non posso incularsi in pubblico, si chiama reato. Non so se hai presente.
    A Jo Constantine, Holly e Something Strange piace questo intervento

  4. #183
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Cristo santo, ho scritto in almeno 3 post che se dovessi comparare l'importanza tra questione economica e matrimoni gay sarebbe più importante la prima, MA STIAMO PARLANDO DI COSE DIVERSE.
    Tu sfotti me? Non sei riuscito nemmeno a leggere tutto il mio post e a comprenderlo e mi sfotti? Stupido è un complimento, la gente come te non la sopporto.
    Guarda, stiamo parlando di matrimoni gay e sei riuscito a tirar fuori PRODI! Tu dimmi COSA CAZZO C'ENTRA Prodi adesso!

    Seconda cosa, non voto PD. Puttana ladra, saranno mille volte che lo scrivo ma non ti entra in testa. Non voto il PD, NON LO VOTO, come non ho mai votato PDL.

    Io sarei complice nel fallimento dell'Italia? Porco due, ho 25 anni e ho già fatto fallire un Paese? Voglio almeno essere nominato sui libri di storia.

    Oh, tra l'altro, non è che adesso devi parlare della tassa dei morti ad ogni topic, sai? Puoi anche cambiare registro.

    Sai cosa sei te? Sei uno di quelli che si informa su facebook, su siti come "informare per resistere" oppure "tutti a casa" e stronzate simile. Tu godi a leggere stronzate complottiste, altro che pensiero libero.
    Il pensiero libero prevede un prerequisito di comprensione del testo che qui manca, e non c'è dubbio che manchi.



    I gay non posso incularsi in pubblico, si chiama reato. Non so se hai presente.
    ma il fatto che quella che tu chiami economia sfocia anche nei diritti civili basilari delle persone

    ovviamente ero paradossale sull'inchiappettamento pubblico...mi sembrava scontata come cosa ma la prossima volta speifico fra parentesi

  5. #184
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Rispondete sempre alle stronzate, mai alle cose serie. Ho chiesto più volte, e insieme a me molti altri, perché non ritenete possibile che il governo lavori parallelamente a più cose. Sarebbe come dire che tutti i ministeri devono stare fermi perché sta lavorando quello dell'economia.
    A Temperance, Oregon, Jo Constantine e altri 4 piace questo intervento

  6. #185
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    E così agli insulti si arrivò... Quando non si riesce più a tirare fuori risposte per argomentare succede, è tipico delle persone piccole così.

    Non sono contrario al matrimonio omosessuale, nemmeno all'adozione se è per quello, tanto che sono anche contento che in America sia diventato possibile. È che (l'ho detto e lo ripeto e non mi importa del fatto che voi continuiate dritto a ripetere il "parallelismo") l'ipocrisia di chi lo richiede a gran voce in Italia mi dà sui nervi. Perché chi ambisce a questa riforma dà a vedere quanto del problema reale (emergenza economica) gli importi una nerchia. "È un negare un diritto che dovrebbe essere di tutti per questo è di vitale importanza" "Il convivente non avrebbe diritto alla pensione dell'altro per questo è di vitale importanza" giusto, tutte cose importantissime, che fanno sfigurare quegli insulsi problemi che non esistono, sicuramente un'invenzione di salvini e degli "strillini" come i suicidi per motivi economici, le famiglie sul lastrico, l'aumentare continuo del debito pubblico... E in tutto questo i partiti di sinistra della gente piena di valori che fa? Di questa reale emergenza se ne strafrega, anzi, aggiungono ulteriori tasse oltre ad urlare a squarciagola "Unioni civili, unioni civili!", non fanno parallelismo come insistete a dirmi, fanno solo quello. È giusto che il matrimonio omosessuale (come ho detto fin dal primo post che ha urtato la vostra sensibilità di social-democratici) venga regolarizzato quando quei parassiti di PD-SEL-CIVICA eccetera avranno alzato le chiappe per fare qualcosa di concreto per le vite delle persone, non per i loro matrimoni.

    E detto questo penso proprio che possa bastare, io di continuare a ripetermi non ho più voglia, se le vostre priorità sono come quelle dei bambini che pensano solo alle caramelle (e l'avete largamente dimostrato) allora tenetevi pure la vostra opinione. Spero nell'uscita dall'euro grazie alla Grecia, allora a quel punto le cose miglioreranno, almeno voi avrete le vostre caramelle ed altri come me vedranno concretizzarsi scenari più seri.

  7. #186
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Rispondete sempre alle stronzate, mai alle cose serie. Ho chiesto più volte, e insieme a me molti altri, perché non ritenete possibile che il governo lavori parallelamente a più cose. Sarebbe come dire che tutti i ministeri devono stare fermi perché sta lavorando quello dell'economia.
    ripeto che il paese ha duemila altre questioni più urgenti, se sfogli i mie post trovarai alcuni esempi, ma ne potrei fare tantissimi altri, in ogni caso non vedo l'urgenza di affrontare un discorso sulla qualce ancora non ci sta accordo e sulla quale il paese è spaccato, se affermi di credere nella democrazia devi pure prendere atto che certi percorsi sociali e politici non devono essere fatti se il 51 % dei cittadini non è convinta o contraria e in ogni caso ti ripeto che per certe cose, più se ne parla e se ne dibatte e mglio è..le robine fatte in fretta e furia sono delle cagate e il nostro ordinamento girudico penale non funziona proprio per questo....perchè sono pezze rattoppate che non sono rapportate fra loro con il giusto peso

    i discorsi costituzionali e politici non si decidono nei bar per ovvie ragioni

    poi stiamo parlando di 21 paesi su quanti nel mondo ? il nostro modo occidentale e stereotipato di vedere le cose mica è universalmente giusto e riconosciuto. abbiamo altre urgenze da affrontae con cura e non facendo cose approssimative...ma a te no conviene forse il discorso di fare le cose prioritarie e farle bene...facciamo tanti interventi e modifiche perdendo 4 minuti per ogni testo e salviamo il paese e lo rendiamo più equo.....giusto ?

  8. #187
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Seconda cosa, non voto PD. Puttana ladra, saranno mille volte che lo scrivo ma non ti entra in testa. Non voto il PD, NON LO VOTO, come non ho mai votato PDL..
    So che cosa votate tu e molti tuoi compagni. E questo dimostra quanto avete le idee chiare, infatti volevate continuare con la menzogna dell'Europa ma Tsipras alla fine all'Europa ha detto ciao, ma prima avevate votato PD. Se non tu (ma comunque ne dubito molto) tanti tuoi compagni almeno una volta o 2 sì. E questo dimostra che parlate parlate ma quelli che commettono più errori come elettori siete proprio voi. Evito di rispondere a tutto il resto perché ha senso quanto il sale nel budino.

  9. #188
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma sono tutte questioni importanti e delicate, che si possono benissimo trattare insieme, senza dare priorità all'una o all'altra. Non è questione di priorità, è questione di fare le cose giuste per provare a migliore il paese, dal punto di vista economico ma anche sociale e da tutti gli altri. Perché sfugge il concetto di multitasking? Cioè, non capisco perché si parla di priorità quando nessuno ha mai detto che permettere le unioni gay è una priorità sulla crisi o su tutto il resto. E' una questione pendente che va risolta, come tante altre. Lo si può fare insieme ad altre cose.
    A Jo Constantine piace questo intervento

  10. #189
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Alla mia prima elezione ho votato Bertinotti, e fu il primo anno in cui non riuscì a essere in politica. Da quel giorno Rifondazione Comunista smise di esistere, quindi poco importa. All'elezione successiva votai Fare, che sicuramente non è di sinistra. Ho votato PD solo alle comunali, perché l'alternativa era Lega o Forza Nuova. Dopo decenni di dominio leghista nella mia città, vedere qualcuno del PD è comunque meglio.

    La cosa che mi fa più ridere è che se uno parla bene dei gay è per forza di sinistra, quando l'ultimo voto di sinistra l'ho dato a 18 anni.. Vabbè, Mr. pensiero libero senza stereotipo ha colpito.

    Vorrei sapere cosa voti te e cos'hai votato, giusto per capire come mai ti ergi a un gradino sopra il nostro. Cosa fai in concreto per il Paese, visto che parli in questo modo? Io pago le tasse, lavoro, studio e sto mettendo su famiglia. Partecipo alle elezioni e sono un cittadino informato, cosa devo fare di più?
    Probabilmente cambiare stato.

    Themistokles, io e la democrazia abbiamo un rapporto conflittuale. Più cresco e più ritengo che in un Paese così ignorante non sia la miglior soluzione, ma questo è un altro discorso.
    Una domanda sola, che faccio a te perché tanto Half ha le sue idee: il fatto che io stia parlando di matrimoni gay in un topic per matrimoni gay, indica che sia la mia priorità politica? Non so, per caso conoscete la mia "agenda politica" o la mia lista dei provvedimenti ideali? Non capisco questo modo di rispondere. Sono 7 pagine in cui mi sento dire che la mia priorità sono i gay, quando non l'ho mai scritto.
    Forse non tutti conoscono la differenza tra relativo e assoluto, ma io ho detto che i diritti per i gay sono una priorità nell'ambito sociale dell'uguaglianza. Questa si chiama una priorità relativa, che non c'entra UN CAZZO con l'assoluto. Non credo servano dei titoli di studio per capire questo discorso, ma inizio a ricredermi.

  11. #190
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ho cercato di leggere tutto, e mi dispiace davvero non aver abbastanza tempo per rispondere. Si è parlato di Dio e della natura, di manifestazioni esagerate, di cosa è più importante di cosa...
    Un gay sarebbe contro natura? Non è la "natura" che ha creato gli ormoni, il cervello, il cuore, la vita? Un gay è sprovvisto di ciò, per questo no dovrebbe avere diritto di fare il possibile per vivere come chiunque altro? Un uomo (o donna) che vuole cambiare sesso va contro natura? Quindi ne deduco che se mi viene un tumore perchè la natura e Dio hanno così voluto, io non mi debba curare, altrimenti andrei contro natura...O la natura vale solo per i gay?
    Manifestazioni esagerate da parte dei gay ci sono, vero, infastidiscono anche me, ma la madre dei cretini è sempre incinta e non guarda i gusti sessuali dei propri figli, quindi tanto quanto c'è l'imbecille di turno che spacca vetrine e da fuoco alle auto, c'è pure quello che sculetta con le piume sul perizoma...differenza? Forse una piuma fa meno danni di un incendio
    Problemi più importanti ce ne sono, e c'è chi se ne occupa (o dovrebbe)..non sono certo i 2 minuti che servono ad approvare una legge o togliere una postilla che rubano priorità alle cose serie.
    Che poi, non è serio il diritto ad essere individuo?


    Ma la società impone stereotipi: la perfetta famiglia italiana, mamma, papà, e figlioletto…Pecccato che l'80% di queste famiglie sia allo sfascio. Vorrei vedere nei paesi dove matrimoni e adozioni per i gay sono legali, secondo me resteremmo stupiti.
    Io stessa ho fatto tutto per benino…sono stata attenta a non rimanere incinta, ho trovato un bravo ragazzo, mi sono sposata, ho voluto un figlio…e poi tutto a puttane! Che bella famiglia ho dato a mio figlio eh?! Quindi conta così tanto che la coppia sia formata da uomo e donna? L'amore e i valori sono migliori negli etero?
    Tutti tanto bravi quando si parla di razzismo, di omofobia: "No, io non sono razzista ne omofono, però loro sono diversi". Si, vero, sono diversi, sono diversi i gay, le persone di altre etnie, le persone con particolari patologie e quelle con nessuna patologia. Siamo diversi tutti e per fortuna, e lo siamo per imparare gli uni dagli altri, per confrontarci gli uni con gli altri, non per attaccarci o discriminarci. Siamo diversi fuori e lo siamo dentro, ma facciamo parte tutti dello stesso mondo e siamo persone.
    E la questione non è solo l'avere il diritto di decidere della vita del mio compagno, o lasciare casa a chi mi pare, la questione è avere il diritto di amare chi mi pare: poter tenere la mano alla persona che amo senza vergogna, senza la paura di venir picchiato in un vicolo, senza gli occhi di mille persone addosso che mi guardano come fossi un mostro.
    Come mamma ho una paura folle dei pensieri omofoni radicati nella nostra cultura.

    Vorrei concludere con una domanda: perchè ad alcuni fa tanta paura che i gay possano vivere come tutti noi?


    half e themi,questa frase leggetevela almeno una volta al giorno,vedrete che un giorno diventerete persone migliori ,detto con tutta l'educazione e simpatia possibile
    Un abbraccio
    A Temperance e P S Y C H O piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay in Francia, sì alla legge: Assemblea nazionale approva articolo 1
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/2/2013, 19:50
  2. Pedofilia, il cardinale Usa Mahony rimosso da tutti gli incarichi
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/2/2013, 15:39
  3. Usa, troppo flatulento in ufficio: gli arriva lettera di richiamo formale
    Da many2o nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2013, 13:12
  4. raf - in tutti i miei giorni
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 16:41
  5. A tutti gli innamorati...
    Da Sary_Fly14 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/5/2005, 14:20