E da noi le cose stanno sempre come stavano.
E da noi le cose stanno sempre come stavano.
Che due coglioni...
@Themistokles: Non ti seguo... Non mi risulta che in America siano tutti maschiacci e femminucce. E comunque anche se ci sono degli omosessuali non capisco alla fine che problema ci sia. Sono innocui eh. XD E posso garantirti che all'altissimo fa più schifo vedere un eterosessuale che si fa una canna che una coppia di maschi che fa sesso, anche perché i maschi omosessuali li ha creati lui.
Sì ma fumare una qualsiasi cosa è andare contro natura. E poi ultimamente la canapa è persino OGM e lì io dico OMG...
il discorso che stavo facendo non deve implicare per forza un discorso religioso, ma se poi affermi certe cose su discorsi spirituali si vede che non hai mai letto la parola di DIO.....magari potrai essere credente praticante e frequenti una chiesa cattolica ogni domenica da 20 anni.....ma se ti spiegano sempre le stesse 4 frasi recitare a memoria di sicuro la parola di DIO resterà un mistero per te.
la ganja è erba....e DIO diede podesta agli uomini su ogni filo 'derba e su ogni capo di bestiame..ect...ect...l'erba secondo i copti cristiani e i rasta è la pianta della saggezza ed è spuntata accanto alla tomba del Re saggio, Salomone
se ti accendi e ti fumi un filo d'erba non fai torto ne alla natura ne a DIO se porprio ci tieni a citarlo e prenderlo in considerazione...ma se proprio devi farlo fallo seriamente...
Un uomo che si veste con un tutù, che si trucca e che prende estrogeni per farsi crescere le tette (giusto ieri ho visto un ex ragazzino orribile...) o che si taglia il pene in due e se lo fa ricucire a mo di vagina è uno sfregio alla perfezione della natura.
per completare il discorso religioso ed andare oltre concludo con il dirti che DIO ci ha fatti uomini o donne, ma abbiamo il libero arbitrio...puoi fare anche cose sbagliate...le conseguenze saranno le tue...lui ha deciso di non influire sul libero arbitrio...perchè a livello teologico sembra logico poter affermare che il peccato originale comprende proprio questi aspetti..croce e delizia....hai la facoltà di scegliere....puoi farlo sia se causerai bene o male a te stesso ao agli altri. Hai presente il detto: hai voluto la bicicletta? e mo pedala"...ecco...se ritieni di credere il lui devi leggerlo e ascoltarlo e di conseguenza devi pure credere al fatto che ci sono podestà che operano verso il male e la corruzione, tramite bugie, miraggi e distorsione della realtà.
riguardo la frase iniziale del tuo quote...non ho detto che nel mondo e negli states stanno diventando tutti gay dal punto di vista delle preferenze sessuali....sto parlando di un meccansimo lento e subdolo che giorno dopo giorno fa si che il concetto di essere androgino (parlo anche a livello mentale e di abitudini che escludono la sfera sessuale) sia sempre più tollerato, accettato e difeso.