ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 78 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

  1. #291
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sto aspettando i dati statistici. I messaggi scomodi si ignorano, eh. E non dirmi che non l'hai visto, non ne hai saltato manco uno da quando sei iscritto al forum.
    quei dati non servono perchè se quegli effetti sulla concentrazione/memorizzazione sono certi

    basta il buon senso per concludere che uno in buoni condizioni psico-fisiche, che non faccia uso regolare di canne, non subirà tali effetti


  2. # ADS
     

  3. #292
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Et voilà.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quei dati non servono perchè se quegli effetti sulla concentrazione/memorizzazione sono certi

    basta il buon senso per concludere che uno in buoni condizioni psico-fisiche, che non faccia uso regolare di canne, non subirà tali effetti
    Il buon senso mi suggerisce esattamente il contrario.
    Come la mettiamo?
    A imok e Temperance piace questo intervento

  4. #293
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quei dati non servono perchè se quegli effetti sulla concentrazione/memorizzazione sono certi

    basta il buon senso per concludere che uno in buoni condizioni psico-fisiche, che non faccia uso regolare di canne, non subirà tali effetti

    Prova a dire la stessa cosa ad un tuo professore ad un esame, io dico che si alza e ti manda a cagare, tu?

    Fortuna che sai argomentare...

  5. #294
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Non arriveranno perché non ne ha ed è convinto (o vuole convincerti) che non servano.
    Se gli chiedi perché ti dice che è un fatto risaputo.
    Da lui e da "altri" ovviamente.
    certo, e per altri intendo un medico

    non è questione di convincersi, ma di dati di fatto e buon senso, quindi non semplicemente un fatto risaputo

    infatti non servono, perchè se quegli effetti sulla concentrazione/memorizzazione sono certi

    è evidente che chiunque sia in un buono stato psico-fisico, senza fare uso regolare di canne, non sperimenterà quegli effetti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Il buon senso mi suggerisce esattamente il contrario.
    Come la mettiamo?
    intendevo il buon senso di un medico, o di chi non ha il desiderio di farsi le canne liberamente

  6. #295
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito



    Ciao susù. Statt buon.

  7. #296
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Prova a dire la stessa cosa ad un tuo professore ad un esame, io dico che si alza e ti manda a cagare, tu?

    Fortuna che sai argomentare...
    io dico che manderebbe a cagare non me, ma qualcun altro che provoca travisando le parole altrui, o confondendo la sensatezza con la condivisibilità in base alla morale

    certo, io so argomentare, e la mia logica è estrema e lineare, lo si evince da certi risultati a certi test in facoltà come ingegneria, quindi non una qualsiasi

    poi che sui forum uno possa passare per malato imbecille incapace di ragionare etc... solo per avere diverse non importa, non gli dò importanza

    e quella risposta la dò qui perchè qui è come una discussione in un bar, si discute per passare il tempo, in altri contesti come un esame non avrei necessità di rispondere così, sono molto analitico, perchè dall'altra parte non ci sarebbe uno che provoca o fa battutine dicendo cose non fondate sull'altro, solo perchè la pensa diversamente

    nè un esame si fonderebbe su questioni soggettive come il tema di cui si parla qui

  8. #297
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io dico che manderebbe a cagare non me, ma qualcun altro che provoca travisando le parole altrui, o confondendo la sensatezza con la condivisibilità in base alla morale

    certo, io so argomentare, e la mia logica è estrema e lineare, lo si evince da certi risultati a certi test in facoltà come ingegneria, quindi non una qualsiasi

    poi che sui forum uno possa passare per malato imbecille incapace di ragionare etc... solo per avere diverse non importa, non gli dò importanza

    e quella risposta la dò qui perchè qui è come una discussione in un bar, si discute per passare il tempo, in altri contesti come un esame non avrei necessità di rispondere così, sono molto analitico, perchè dall'altra parte non ci sarebbe uno che provoca o fa battutine dicendo cose non fondate sull'altro, solo perchè la pensa diversamente

    nè un esame si fonderebbe su questioni soggettive come il tema di cui si parla qui

    Ma quanto te la meni
    E poi gestionale, non è ingegneria...

    Bello comunque, prima dici "io argomento in modo lineare e pulito" e la frase dopo dici "beh qui è come al bar non devo dare risposte sensate" comodo, eh?

    Comunque tranquillo, sei un tuttologo, dalla ganja alla strategia militare, hai un QI di 200 e insegnerai all'MIT.

    Ciao gandhi, stammi bene.
    A Tyler Durden piace questo intervento

  9. #298
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Quelli come te sono i migliori... "io non bevo e non fumo quindi il mondo dovrebbe fare così. Proibiamo tutto, si fotta la libertà umana".

    Fortuna che sei di mentalità aperta.
    certo, lo sono, perchè bisogna fare un discorso complessivo

    a parte il discorso sulle droghe, che per me e altri rimane una questione etica per lo stato su cui i cittadini non possono decidere,

    sul resto non pretendo che gli altri abbiano la mia visione austera estrema rispetto al salutismo/vizi, e in altri ambiti ho una mentalità così aperta che potrebbe far venire i brividi e ribrezzo non solo a vari bigotti, ma pure a qualcuno favorevole a legalizzare le droghe leggere
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ma quanto te la meni
    E poi gestionale, non è ingegneria...
    ti sbagli, guarda che esiste ingegneria gestionale da tanti anni (già da prima della riforma), facoltà tosta su cui non ironizzerei

    http://www.dig.polimi.it/gestionale

    non me la meno, rispondevo solo ad alcune allusioni non vere
    Bello comunque, prima dici "io argomento in modo lineare e pulito" e la frase dopo dici "beh qui è come al bar non devo dare risposte sensate" comodo, eh?

    Comunque tranquillo, sei un tuttologo, dalla ganja alla strategia militare, hai un QI di 200 e insegnerai all'MIT.
    non sono un tuttologo nè un genio, ma me ne intendo nei miei campi (economia per esempio), nè di solito le persone mi considerano il primo pinco pallino che passa per strada e poco acuto diciamo, e quel risultato fornisce una valida indicazione in tal senso

    ho detto che ragiono in modo lineare e chiaro solo per rispondere ad alcune allusioni non vere, non per altro, e tale ragionamento si può applicare anche a discussioni da bar (le mie risposte hanno un senso secondo una certa morale, non sono prive di logica solo perchè rispecchiano idee diverse), oppure a questioni meno seriose (non si parlava di strategia militare nè di argomenti da ingegnere nucleare, è sufficiente avere un minimo di conoscenza)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sto aspettando i dati statistici. I messaggi scomodi si ignorano, eh. E non dirmi che non l'hai visto, non ne hai saltato manco uno da quando sei iscritto al forum.
    l'avevo visto ma talvolta vado a ritroso

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Scusa, quando avrei detto che non ricordo quello che ho mangiato a pranzo? Cazzo la mia memoria è proprio fottutamente andata!
    io invece mi ricordo dove avevi detto di non ricordarti nemmeno cosa avevi mangiato un'ora prima, ovvero qui http://forum.fuoriditesta.it/attuali...ml#post3353693
    Se le tue conclusioni sono valide statisticamente mostrami i dati della ricerca, su quante persone hai compiuto la ricerca, quanto era vario il campione, se hai calcolato il rapporto critico, e compagnia cantando. Dati alla mano e vediamo se hai fatto un esame statisticamente valido o se stai solo sparando notizie alla cazzo basandoti sul tuo amico che si fuma le canne.

    conoscenti visti, non ho amici che si sparano le canne, al limite solo amiche alcolizzate, ma questo è un aspetto abbastanza comune

    non credo che la questione in esame necessiti di una ricerca accurata a livello statistico, o di un sondaggio stile Mannheimer

    dato che qui si parla di effetti certi da parte di uso regolare/frequente di droghe leggere, quindi è chiaro che chiunque si trovi in condizioni psico-fisiche ottimali, senza fare tale uso regolare, non sperimenterà tali effetti

  10. #299
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Sousuke......e se il succo alla pera fosse illegale? Io non bevo il succo alla pera e non voglio vedere un mondo di peraioli, quindi proibiamolo. Toh.

  11. #300
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Sousuke......e se il succo alla pera fosse illegale? Io non bevo il succo alla pera e non voglio vedere un mondo di peraioli, quindi proibiamolo. Toh.
    Non lo beve manco lui.. fa finta.. dice che beve solo acqua.. pensa che bella vita.

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 16:08
  2. A che età si diventa rimbambiti? questo è il titolo del prossimo pezzo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:23
  3. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 19:06
  4. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 14:24
  5. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 17:55