ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 78 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Ok quindi la tua risposta è la A.
    Del resto non me ne frega granché. Specie sulla questione referendum.

__________________________________________________ ________

Riincollo la domanda per quelli che si fossero sintonizzati in questo momento:

Chiedo a chiunque leggesse questo post una cortesia, rispondere ad una semplice domanda-
    Cosa ritenete più grave (dovendone scegliere necessariamente una):
    A)Riduzione parziale della capacità di concentrazione e/o memorizzazione
    B)Cirrosi epatica
    C)Cancro ai polmoni

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ma io non ricordo manco che ho mangiato un'ora fa, quindi magari il consumo di cannabis me la farebbe tornare, la memoria.

Quando ti fumi una canna sei ciuco come quando ti scoli due bicchieri di vodka, non la vedo sta gran differenza.

Ah, e per il referendum, voglio morire per la poca memoria, magari mi scordo pure di star soffrendo, visto il suo uso medicamentoso. CHE L'ALCOL NON HA!

Torno a lavorà alla tesi, cià cià.
    A Tyler Durden piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma io non ricordo manco che ho mangiato un'ora fa, quindi magari il consumo di cannabis me la farebbe tornare, la memoria.
    ne dubito, al limite potrebbe avere un effetto peggiorativo in quel senso, rispetto alla capacità di memorizzare

in ogni caso, di solito uno ricorda cosa ha mangiato un'ora prima, questo a prescindere dalla questione sulle droghe
    Quando ti fumi una canna sei ciuco come quando ti scoli due bicchieri di vodka, non la vedo sta gran differenza.

Ah, e per il referendum, voglio morire per la poca memoria, magari mi scordo pure di star soffrendo, visto il suo uso medicamentoso. CHE L'ALCOL NON HA!
    infatti diversi sono favorevoli all'uso terapeutico della droga, ma non al resto a scopo ludico (anche perchè quel tipo di terapia necessita proprio dell'effetto della droga, non ci sono alternative)

non paragonerei una droga leggera alla vodka o alcolici forti, ma semmai a un bicchiere di vino, e in quel caso gli effetti sono appunto diversi, anche perchè la droga concentra i suoi effetti sul cervello, l'altra sostanza invece su altri organi

e non so quanto uno amerebbe avere spesso problemi di concentrazione o di memorizzazione, rispetto a un fegato un po' rovinato, perchè nel primo caso avrebbe difficoltà a fare bene qualunque attività che richieda quei tratti, nel secondo caso no

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Ok quindi la tua risposta è la A.
    Del resto non me ne frega granché. Specie sulla questione referendum.
    a diversi nemmeno frega cosa possono dire in un simile referendum le persone su questo tema, perchè ritengono le questioni sulla salute non sottoponibili a un referendum,

anche perchè i danni dalla droga non sono solo quelli (un medico può entrare più nello specifico) e in quella domanda sono posti degli effetti estremi rispetto ad altre sostanze, che accadono solo in caso di uso cronico

Temperance
    Donna

Predefinito

Ma fumarsi una cannetta la sera non è più dannoso che bersi un bicchiere di vino! Sei ciuco per qualche ora punto e stop, non ti sei fritto il cervello.
    Poi vabbè, lo abbiamo capito che il tuo scopo è tirare acqua al tuo mulino, quindi anche se ti diciamo che non è come dici continuerai a dire che invece è così. Poi sfido chiunque a vivere una vita normale col fegato andato, non esiste proprio.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    a diversi nemmeno frega cosa possono dire in un simile referendum le persone su questo tema, perchè ritengono le questioni sulla salute non sottoponibili a un referendum,

anche perchè i danni dalla droga non sono solo quelli
    (un medico può entrare più nello specifico) e in quella domanda sono posti degli effetti estremi rispetto ad altre sostanze, che accadono solo in caso di uso cronico
    Sei riuscito anche oggi a contraddire te stesso.
    Hai detto che sono quelli.
    Poi di colpo non sono più quelli.
    Non sai quali sono (ci vorrebbe un medico) ma sono comunque peggiori di quelli di alcool e sigarette.
    Rendi davvero difficile una controrisposta. Farò come te.

La mia risposta è:
    Le canne fanno bene. Non so perché, non so percome, quello che dici non è rilevante, io ho visto che le canne fanno benissimo. Una volta uno è resuscitato grazie alle canne.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma fumarsi una cannetta la sera non è più dannoso che bersi un bicchiere di vino! Sei ciuco per qualche ora punto e stop, non ti sei fritto il cervello.
    Poi vabbè, lo abbiamo capito che il tuo scopo è tirare acqua al tuo mulino, quindi anche se ti diciamo che non è come dici continuerai a dire che invece è così. Poi sfido chiunque a vivere una vita normale col fegato andato, non esiste proprio.
    prova a vivere avendo spesso difficoltà a concentrarti bene, memorizzare, direi che crea più problemi

poi non si tratta di avere il fegato distrutto, solo con qualche problema

se l'uso della canna diventa frequente e regolare, rispetto al bicchiere di vino abituale, le differenze sugli effetti possono iniziare a farsi sentire, e questo perchè l'altra sostanza concentra gli effetti di più sul cervello

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

prova a vivere avendo spesso difficoltà a concentrarti bene, memorizzare, direi che crea più problemi

poi non si tratta di avere il fegato distrutto, solo con qualche problema

se l'uso della canna diventa frequente e regolare, rispetto al bicchiere di vino abituale, le differenze sugli effetti possono iniziare a farsi sentire, e questo perchè l'altra sostanza concentra gli effetti di più sul cervello
    Vogliamo andare a chiederlo a mio nonno?
    Tu dici che ti piacciono i cimiteri.. ti ci porto se vuoi.
    A Temperance piace questo intervento

Temperance
    Donna

Predefinito

Sousuke ha scoperto che l'alcol non fa male al fegato, dà solo qualche problemino! Tutti a svuotare il mobile degli alcolici, tanto non si muore di cirrosi! Che bella notizia che mi hai dato, giuro, dimmi anche che le sigarette danno giusto qualche problemino ai polmoni - e al cervello - che accompagno il rum con una stecca di malboro!

La tua logica è davvero schiacciante, dovevo farla su di te, la mia tesi, beccavo anche un punto in più perchè era un lavoro sperimentale.
    A Tyler Durden piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

http://oi58.tinypic.com/wk4kl4.jpg
    pazienza, non ho dubbi che a te non interessi, ad altri (con altre idee) magari interesserà
    Sei riuscito anche oggi a contraddire te stesso.
    Hai detto che sono quelli.
    Poi di colpo non sono più quelli.
    Non sai quali sono (ci vorrebbe un medico) ma sono comunque peggiori di quelli di alcool e sigarette.
    Rendi davvero difficile una controrisposta. Farò come te.
    non mi sono contraddetto, non ho detto che non sono quelli, ho detto che non sono solo quelli, è diverso

perchè messa così la domanda, citando dall'altra parte solo certi effetti estremi dovuti a un uso cronico, non è completa

ho citato alcuni effetti (dicendo che per saperne altri, o andare più nello specifico, bisogna giustamente chiedere a un medico)
    La mia risposta è:
    Le canne fanno bene. Non so perché, non so percome, quello che dici non è rilevante, io ho visto che le canne fanno benissimo. Una volta uno è resuscitato grazie alle canne.
    non è una risposta che si ispira al mio ragionamento, dato che io mi baso anche sugli effetti concreti visti su chi fa uso abituale di canne e ho fornito spiegazioni (anche se basate su idee/morale non condivisibili)

e che quegli effetti che ho citato può confermarli anche un medico, che non direbbe mai che le droghe fanno bene

Vogliamo andare a chiederlo a mio nonno?
    Tu dici che ti piacciono i cimiteri.. ti ci porto se vuoi.
    parlavo in generale, il fegato distrutto avviene solo in casi estremi, non certo bevendo regolarmente un bicchiere di vino

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Non si ispira al tuo ragionamento, si ispira alla tua metodologia di ragionamento. È applicata solo ad un pensiero che non condividi.
    È fastidiosa eh? Lo so.

parlavo in generale, il fegato distrutto avviene solo in casi estremi, non certo bevendo regolarmente un bicchiere di vino
    Mio nonno amava il vino di casa. Mai bevuto superalcolici.
    3,3 milioni di persone l'anno rientrano nei tuoi "casi estremi".