Semplicemente mi stanno sul culo quelli che vogliono per forza convincere gli altri. Se lo fanno cercando di prenderti per sfinimento e ripetendo sempre le stesse cose poi..
Qui dentro ce l'avete in tanti 'sto vizio xD
Semplicemente mi stanno sul culo quelli che vogliono per forza convincere gli altri. Se lo fanno cercando di prenderti per sfinimento e ripetendo sempre le stesse cose poi..
Qui dentro ce l'avete in tanti 'sto vizio xD
Se un nuovo utente vuole partecipare alla discussione, o se ci sono novità non vedo perchè non parlarne nel topic dedicato..
Nessuno obbliga a rispondere.
Monitoraggio del monossido di carbonio nel respiro
Qui dice che i fumatori di spinelli raggiungono livelli elevatissimi di monossido di carbonio nel respiro, è indicato nella tabella, sono davvero molto più elevati di quelli dei fumatori di sigarette.
Eh beh il monossido è un gas altamente tossico, il fatto che il respiro dei fumatori di cannabis contenga concentrazioni altamente più elevate rispetto a quelle dei fumatori di sigarette (che non sono certo basse) significa che gli spinelli stessi ne contengano di più, quindi come fa il fumo di cannabis ad essere più leggero di quello di tabacco?
Il monossido non è la sola cosa nociva, ci solo altre sostanze... Senza contare che non ti fumi 20 canne al giorno..
Però se osservi attentamente la tabella parla anche dei fumatori occasionali o quelli che non fumano da almeno qualche ora, quindi il test molto probabilmente non è stato eseguito su persone subito dopo averle fatte fumare, quindi se i valori di monossido sono così elevati in dei fumatori di cannabis su cui sono stati eseguiti (e sicuramente ne hanno fatti partecipare più d'uno) è abbastanza evidente che questo co2 sia davvero molto elevato, a quanto pare non occorre fumarne 20 al giorno per raggiungere tali livelli. Poi è vero che nelle sigarette ci sono anche altre sostanze, ma già il monossido è un gas pericolosissimo, non ci saranno nicotina e tabacco (il catrame nonostante ne millantino l'assenza è impossibile che non ci sia, deriva dalla combustione) ed altre sostanze più di contorno, ma evidentemente la cannabis da sola basta ad essere più pesante del tabacco, se i livelli di monossido sono parecchio superiori.