ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 68 di 78 PrimaPrima ... 1858646566676869707172 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 671 a 680 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

  1. #671
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Fumare tanto fotte un po' la memoria a breve termine.
    Quanto al danno per combustione si potrebbe ovviare "fumando" col vaporizzatore. A me non dispiacerebbe utilizzarlo, solo immagino ci vogliano quantitativi maggiori xD


    Cmq le chiacchiere stanno a zero.
    Il fenomeno non può essere contrastato nonostante tutti i buoni propositi di chi sostiene il proibizionismo. Noi attendiamo, e intanto fumiamo. Pace per voi \o/

    A Winston Wolf e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #672
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Che poi mai capito questo accanimento...
    Non ci è mai morto nessuno, tanto dovrebbe bastare.

  4. #673
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Per i paladini della canna: specifichiamo che il sì del governo é per scopi medici e terapeutici non per fottervi quel poco di cervello che vi resta.

    Di per sè la droga leggera non fa male a nessuno, é vero, ma resta pur sempre una droga e come tale genera dipendenza e di sicuro non ha gravità pari al tabacco.

  5. #674
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Per i paladini della canna: specifichiamo che il sì del governo é per scopi medici e terapeutici non per fottervi quel poco di cervello che vi resta.

    Di per sè la droga leggera non fa male a nessuno, é vero, ma resta pur sempre una droga e come tale genera dipendenza e di sicuro non ha gravità pari al tabacco.

    O.o

    Mi sembra lo stesso ragionamento che fa mia nonna, davvero.
    Però lei ha 75 anni, non 19.

  6. #675
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    O.o

    Mi sembra lo stesso ragionamento che fa mia nonna, davvero.
    Però lei ha 75 anni, non 19.
    Aahahahhahahahah vabbé vuol dire che io e tua nonna andiamo d'accordo

  7. #676
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Aahahahhahahahah vabbé vuol dire che io e tua nonna andiamo d'accordo

    "Droga" in se vuol dire tutto e niente...
    Inoltre per coerenza cosa faccimao, proibiamo tutto?

    Fin quando non danneggi nessuno non vedo perchè privarsi di una libertà personale.
    Inoltre la repressione tramite il proibizionismo, ha fallito e continua a fallire in tutti i settori.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #677
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    "Droga" in se vuol dire tutto e niente...
    Inoltre per coerenza cosa faccimao, proibiamo tutto?

    Fin quando non danneggi nessuno non vedo perchè privarsi di una libertà personale.
    Inoltre la repressione tramite il proibizionismo, ha fallito e continua a fallire in tutti i settori.
    Non c'è dubbio..quoto su tutto. Io non la vieterei..solo che ho visto alcuni effetti se così vogliamo definirli su alcuni conoscenti e tutto ciò mi preoccupa. Ovvio che ciò che dico non deve essere verità assoluta, posso sbagliare.

  9. #678
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Il proibizionismo non è un deterrente efficacissimo, ma evita in parte la diffusione, alcool e tabacco sono legali e fumano quasi tutti, anche il Sabato sera bevono quasi tutti, perché è socialmente accettato, come mai? Perché sono legali. Per paura invece almeno metà della popolazione italiana l'erba non la fuma. Quindi anche quella del proibizionismo che ne incentiva l'uso (e che poi detto dai sostenitori sembra un controsenso, ovvero siate d'accordo con noi per la legalizzazione per disincentivarne l'uso) non quadra.

  10. #679
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    c'è anche un altro motivo, un conto è se (con medesimi usi regolari) uno ha il fegato o i polmoni non al massimo della salute, un altro se ha problemi al cervello, nell'ultimo caso è chiaro che avrà più difficoltà a svolgere tante attività
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Che poi mai capito questo accanimento...
    Non ci è mai morto nessuno, tanto dovrebbe bastare.
    questo è tutto da verificare, dato che esistono passaggi tra le varie forme di droghe e che una sostanza che riduce la concentrazione può creare danni alle persone

    e nessuna morte non significa che non possa essere dannosa, si parla di salute come principio e non di morte
    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Per i paladini della canna: specifichiamo che il sì del governo é per scopi medici e terapeutici non per fottervi quel poco di cervello che vi resta.

    Di per sè la droga leggera non fa male a nessuno, é vero, ma resta pur sempre una droga e come tale genera dipendenza e di sicuro non ha gravità pari al tabacco.
    non è necessario che una sostanza provochi il cancro per essere considerata dannosa

    un medico avrebbe difficoltà a differenziare molto fra droghe leggere e pesanti, come avrebbe molto da ridire sul fatto che la cannabis non faccia male

    è evidente che ci sono anarcoidi che sperano di usare la legalizzazione dell'uso terapeutico per facilitare l'uso personale, in un paese in cui non si fanno controlli, in questo stesso topic in precedenza si è fatto riferimento a questo
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    "Droga" in se vuol dire tutto e niente...
    Inoltre per coerenza cosa faccimao, proibiamo tutto?

    Fin quando non danneggi nessuno non vedo perchè privarsi di una libertà personale.
    Inoltre la repressione tramite il proibizionismo, ha fallito e continua a fallire in tutti i settori.
    non credo proprio, altrimenti non avrebbe senso reprimere l'evasione, che all'estero funziona, ed esistono principi come quello sulla salute su cui diverse persone ritengono non possa esprimersi il popolo

    questi sono stupefacenti che concentrano i loro effetti sul cervello, non si possono paragonare al vino o altre sostanze

  11. #680
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Il proibizionismo non è un deterrente efficacissimo, ma evita in parte la diffusione, alcool e tabacco sono legali e fumano quasi tutti, anche il Sabato sera bevono quasi tutti, perché è socialmente accettato, come mai? Perché sono legali. Per paura invece almeno metà della popolazione italiana l'erba non la fuma. Quindi anche quella del proibizionismo che ne incentiva l'uso (e che poi detto dai sostenitori sembra un controsenso, ovvero siate d'accordo con noi per la legalizzazione per disincentivarne l'uso) non quadra.
    Tu accetti l'alcool e le sigarette e non accetti la marijuana?
    sei una persona bigotta e ridicola,fatti spiegare da tuo nonno come va il mondo e vedi che andrai avanti nella vita
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 16:08
  2. A che età si diventa rimbambiti? questo è il titolo del prossimo pezzo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:23
  3. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 19:06
  4. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 14:24
  5. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 17:55