ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 65 di 78 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 641 a 650 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    lo stato diventa spacciatore, bella roba

Lo stato è gia spacciatore.
    Spaccia tabacco, alcool, farmaci e gestisce il gioco d'azzardo.

Legalizzare la canapa sarebbe solo buon senso. Cosa di cui i nostri politici, sono ovviamente privi, e da ciò che leggo, non sono i soli ad avere tale mancanza.
    A Temperance piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

buon senso per chi la pensa come te, non per quelli che ritengono di vietarla per una questione di principio legata alla salute, dato che bere un bicchiere di vino regolarmente non è come farsi di solito delle canne, sono sostanze che concentrano i loro effetti sul cervello

infatti avevo già detto di essere favorevole a far uscire lo stato dal mercato delle sigarette, alcool, gioco d'azzardo etc..., ovvero tutti quei prodotti o attività che possono danneggiare la salute, o sfruttano patologie (ludopatia), anzi io sono per vietare pure gli alcolici più forti e alcuni settori del gioco d'azzardo, la politica dei prezzi può disincentivare fino a un certo punto essendo prodotti che creano dipendenza

quanto ai farmaci il discorso è diverso, sono prodotti per curare problemi di salute, è giusto che lo stato mantenga un controllo sul mercato per evitare speculazioni private
    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    non ho capito,tu sei contro gli spacciatori o la marijuana ?
    entrambi, e anche contro l'alcol e le sigarette, quindi ho una mia coerenza
    A Half shadow piace questo intervento

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Ero rimasto a pagina 30 o poco più,entro,leggo l'ultimo intervento di Sousuke e mi chiedo se il contatore delle pagine funziona male o se sta ripetendo lo stesso concetto allo spasmo da mesi a questa parte.
    A Temperance e imok piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

le frasi vanno contestualizzate, cioè se i concetti si ripetono perchè si ripresentano le medesime questioni da parte degli interlocutori

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

le frasi vanno contestualizzate, cioè se i concetti si ripetono perchè si ripresentano le medesime questioni da parte degli interlocutori
    Sì, ma se nel topic posta una persona che non aveva postato prima, tipo margot, che senso ha che tu poi riposti la cosa che hai già detto mille volte? La tua opinione la sappiamo, non c'è bisogno che quoti ogni risposta nuova di un utente giusto per dire la tua. Specie se a ciò che dici non aggiungi nulla di nuovo.
    A margot e Lantis piace questo intervento

FdT quasi assuefatto margot
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Piaciuto: 299 volte

Predefinito

lo stato diventa spacciatore, bella roba
    1 - guarda che stiamo parlando di marijuana non di lsd.. ed è stato constatato che ha proprietà benefiche..mentre alcool..psicofarmaci cosa sono?

2- lo stato è già spacciatore

- - - Aggiornamento - - -

ahahahah scusate non volevo riaccendere sousuke..
    A Temperance e Lantis piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    1 - guarda che stiamo parlando di marijuana non di lsd.. ed è stato constatato che ha proprietà benefiche..mentre alcool..psicofarmaci cosa sono?

- - - Aggiornamento - - -

Infatti margot, non ti conviene attaccare il discorso con sou, quello che aveva da dire l'ha detto. L'alcol e le sigarette hanno effetti sull'organismo, la canna sul cervello, il cervello è più importante perchè non si può trapiantare quindi va bene fottersi il fegato e i polmoni, tanto per quelli il trapianto c'è. E no, solo le canne hanno effetto sul cervello, le altre sostanze nocive prima menzionate non prevalentemente lì, quindi non fanno poi così male, o almeno una cannetta al giorno non fa male quanto un bicchiere di vino o una sigaretta, bensì millemila volte di più.

Riassunto di quello che pensa sousuke in 4 righe.
    A Winston Wolf piace questo intervento

FdT quasi assuefatto margot
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Piaciuto: 299 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Infatti margot, non ti conviene attaccare il discorso con sou, quello che aveva da dire l'ha detto. L'alcol e le sigarette hanno effetti sull'organismo, la canna sul cervello, il cervello è più importante perchè non si può trapiantare quindi va bene fottersi il fegato e i polmoni, tanto per quelli il trapianto c'è. E no, solo le canne hanno effetto sul cervello, le altre sostanze nocive prima menzionate non prevalentemente lì, quindi non fanno poi così male, o almeno una cannetta al giorno non fa male quanto un bicchiere di vino o una sigaretta, bensì millemila volte di più.

ahahah no no.. accetto più che volentieri il tuo riassunto..
    accetto il suo discorso ma nn condivido per niente ovviamente!

grazie Temp
    A Temperance e Lantis piace questo intervento

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

grazie Temp
    Drogata

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Sì, ma se nel topic posta una persona che non aveva postato prima, tipo margot, che senso ha che tu poi riposti la cosa che hai già detto mille volte? La tua opinione la sappiamo, non c'è bisogno che quoti ogni risposta nuova di un utente giusto per dire la tua. Specie se a ciò che dici non aggiungi nulla di nuovo.
    ha lo stesso senso di chi ripone la stessa questione messa in evidenza da altri, a cui io o altre persone avevano già replicato

è stato l'interlocutore a porre un quesito sulla cannabis quotandomi, ho replicato coi medesimi concetti perchè riguardava un argomento già posto in precedenza

d'altra parte i dibattiti sono fatti di botta e risposta, è fisiologica la ripetizione di concetti

non credo proprio che una droga abbia proprietà benefiche a livello di salute (sono contrario anche all'alcol), c'è solo uno scopo ludico legato agli effetti degli stupefacenti

quanto allo stato già spacciatore mi riferivo alle sostanze comunemente note come stupefacenti, in ogni caso avevo appena detto di essere favorevole a far fuoriuscire lo stato anche dal mercato dell'alcol e delle sigarette

infatti un qualunque medico avrebbe già difficoltà a differenziare una droga leggera da quella pesante ed evidenzierebbe che, anche se non è la cocaina, il suo uso prolungato può provocare problemi a livello di concentrazione/memorizzazione, concentra i suoi effetti sul cervello a differenza dell'alcol che colpisce di più altri organi

poi che possa essere usata a scopo terapeutico per far soffrire meno è un altro discorso, infatti io sono favorevole solo a legalizzare lo scopo terapeutico, ma solo se fosse possibile applicare la legge per evitare che i soliti anarcoidi furbetti utilizzino tale provvedimento per scopo personale/ludico, prendendo per il culo lo stato

stesso discorso per i psicofarmaci, il loro scopo è di curare una patologia o disturbo, non ludico/personale, e gli effetti non sono spesso gli stessi degli stupefacenti

grazie Temp
    il mio pensiero va chiesto al sottoscritto, non ad altre persone, sono certo che un medico serio avrebbe meno remore a condividere la mia posizione

non solo sousuke, penso anche un medico

infatti (premesso che io sono contrario anche all'alcol e alle sigarette) un conto è avere problemi al fegato o ai polmoni, un altro al cervello, è evidente che il primo ha meno difficoltà nello svolgere tante attività

in ogni caso non si parla di uso estremo tale da produrre simili effetti sugli organi come il trapianto, tuttavia un consumo regolare di cannabis non può essere paragonato a un consumo abituale di bevande poco alcoliche come un bicchiere di vino, proprio perchè sono sostanze che concentrano i loro effetti su parti differenti dell'organismo