dipende dagli stili, ne esistono diversi, ho detto che il mio genere musicale trasmette una mentalità alternativa che non contrasta con le mie idee austere sulla droga o i vizi
tra l'altro la darkwave (non l'industrial) è infatti un genere piuttosto melodico e profondo, raffinato
non mi metto a commentare tutti, dipende dai casi
Che poi i locali che frequenti tu sono notoriamente pieni di MD e altre robe simpatiche mi chiedo come fai in quel caso xD
non vedo il problema, ci vado per sentire la mia musica o la compagnia di persone con mentalità simili, vado d'accordo anche con ragazze che non disdegnano qualche pasticca o bevono
ci sono anche persone come me, dipende anche dalle serate
non sono un bot, troll o altre assurdità, di persone con le mie idee o passioni ce ne sono a bizzeffe, semplicemente sono paziente a rispondere a provocazioni in rete,
non vedo perchè bisognerebbe convincermi, su questioni di principio poi, queste sono le mie idee legittime sulle droghe
pasticca/canna etc..., le critico comunque e basta amiche comprese, c'è dissenso sui vizi/droghe ma su tutto il resto c'è piena sintonia
sono abbastanza freddo anche con loro, sono altri quelli che sbavano, le critico su droghe/alcolici etc... come farei anche con i maschi
Riguardo al discorso segnalazioni quando si vede la gente che si droga io le ho fatte e basta, senza avvisare. E non mi hanno fatto tu-tu-tu-tu-tu, semplicemente la prima volta, quando ero molto piccolo e non sapevo riconoscere bene le sigarette fai da te dalle canne e segnalai un vecchietto giustamente i carabinieri non ci credevano.Ma no. Sono contrario all'uso che definite "ludico" o "ricreativo". E rendervelo difficile ed impedirvi di farlo all'aperto per lo meno alla luce del giorno e nelle zone più controllate per me è già qualcosa, voglio essere tutelato dal vostro fumo passivo e che ci siano pene severe per chi mi investe ed aveva fumato.
Vuoi fumartele legalmente? La mia proposta te l'ho fatta. Se te vuoi avere la libertà di farti le canne all'aperto in pubblico e di guidare quando ti va allora sono contrario. I malati usino i farmaci derivati, più o meno la stessa opinione di un ragazzo neutrale del forum di cui per correttezza non faccio il nome, che ha detto più o meno che se servono per curare delle malattie allora è un bene.
Oddio, io posso dirti con tutto il cuore che odio TUTTO di quella nazione? Ci hanno anche imposto le loro spine del cazzo, in bagno per usare l'asciugacapelli comprato in Italia mi tocca usare l'adattatore per quella spina obesa... Senza contare che tramite l'euro ci hanno rovinati... E poi non ti credere, di tossici in Germagna ce n'erano davvero tanti, ho letto il libro della Felsherinov 3 volte ed il fenomeno droga è stato devastante, oggi è tutto più pulito a Berlino, ma non ci credo che siano pulite anche tutte le persone.