ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 55 di 78 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 541 a 550 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

  1. #541
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    E nessuno t'ha mai mandato ferocemente affanculo o nessuno t'ha mai spaccato na bottiglia in testa?
    wow, devi far proprio paura!

    Sei andato dalle persone, gli hai detto di smetterla e loro l'hanno fatto?
    PLAUSIBILISSIMO! mavafangul va, camina
    direi di no, è plausibile, nessuno mi ha mai rotto cose in testa oppure offeso, al limite qualche frase menefreghista, dipende dai casi


  2. # ADS
     

  3. #542
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    direi di no, è plausibile, nessuno mi ha mai rotto cose in testa oppure offeso, al limite qualche frase menefreghista, dipende dai casi
    Minchia oh, uscire con te deve essere una figata.. fai che io trovo tipo cento persone che si fanno le canne ogni sabato sera in giro.. se ci fossi tu torneremmo a casa il mercoledì dopo a furia di ramanzine

  4. #543
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Perdonami eh, ma non è esattamente il genere che avrei preso a campione per il tuo ragionamento.
    Mi avessi detto "da persona autera e sobria quale sono apprezzo i virtuosimi di Vivaldi e le fuge di Bach" ci starebbe appieno, ma tu mi parli di virtù onorevoli e mentalità austera confrontandomi gente con le borchie nel naso e le pasticche in bocca...

    Boh.
    dipende dagli stili, ne esistono diversi, ho detto che il mio genere musicale trasmette una mentalità alternativa che non contrasta con le mie idee austere sulla droga o i vizi

    tra l'altro la darkwave (non l'industrial) è infatti un genere piuttosto melodico e profondo, raffinato
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Minchia oh, uscire con te deve essere una figata.. fai che io trovo tipo cento persone che si fanno le canne ogni sabato sera in giro.. se ci fossi tu torneremmo a casa il mercoledì dopo a furia di ramanzine
    non mi metto a commentare tutti, dipende dai casi

  5. #544
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Che poi i locali che frequenti tu sono notoriamente pieni di MD e altre robe simpatiche mi chiedo come fai in quel caso xD

  6. #545
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non vedo il problema, ci vado per sentire la mia musica o la compagnia di persone con mentalità simili, vado d'accordo anche con ragazze che non disdegnano qualche pasticca o bevono

    ci sono anche persone come me, dipende anche dalle serate
    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    ragazzi...ma è inutile daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    non si può convincere un bot...souuke è un bot...e no sto dicendo che è un figlio di bot attenzione, per essere più chiaro farò spiegare a wikipedia il tutto...mi limito solo a riportare quanto dice per farvi valutare la mia tesi:
    ora se sostituiamo wikipedia con web e patroling con trolling...tutto diventa anora più chiaro
    non sono un bot, troll o altre assurdità, di persone con le mie idee o passioni ce ne sono a bizzeffe, semplicemente sono paziente a rispondere a provocazioni in rete,

    non vedo perchè bisognerebbe convincermi, su questioni di principio poi, queste sono le mie idee legittime sulle droghe
    A RudeMood piace questo intervento

  7. #546
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non vedo il problema, ci vado per sentire la mia musica o la compagnia di persone con mentalità simili, vado d'accordo anche con ragazze che non disdegnano qualche pasticca o bevono
    Se si facessero le canne? andrebbe bene lo stesso?

    - - - Aggiornamento - - -

    e soprattutto non chiami la polizia quando una tua amica cala uno zuccherino della felicità?

  8. #547
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    pasticca/canna etc..., le critico comunque e basta amiche comprese, c'è dissenso sui vizi/droghe ma su tutto il resto c'è piena sintonia

  9. #548
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    pasticca/canna etc..., le criticherei comunque e basta amiche comprese, c'è dissenso sui vizi/droghe ma su tutto il resto c'è piena sintonia

    Tira più un pelo di figa che un carro di buoi, avoja a fa.

  10. #549
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    sono abbastanza freddo anche con loro, sono altri quelli che sbavano, le critico su droghe/alcolici etc... come farei anche con i maschi

  11. #550
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Riguardo al discorso segnalazioni quando si vede la gente che si droga io le ho fatte e basta, senza avvisare. E non mi hanno fatto tu-tu-tu-tu-tu, semplicemente la prima volta, quando ero molto piccolo e non sapevo riconoscere bene le sigarette fai da te dalle canne e segnalai un vecchietto giustamente i carabinieri non ci credevano.
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Cosa che ho detto io, immagino, no?



    Io ho a cuore la questione canapa soprattutto per gli usi medici che permette. Tu la vuoi proibita. I malati di sla interessano meno a me o a te? E soprattutto devi seriamente smetterla di dare per scontato che marijuana legale significhi possibilità di farsi le canne e poi fare le corse in macchina. Guidare sotto l'effetto di sostanze che alterano la percezione è vietato e nessuno sta chiedendo di renderlo legale.
    Ma no. Sono contrario all'uso che definite "ludico" o "ricreativo". E rendervelo difficile ed impedirvi di farlo all'aperto per lo meno alla luce del giorno e nelle zone più controllate per me è già qualcosa, voglio essere tutelato dal vostro fumo passivo e che ci siano pene severe per chi mi investe ed aveva fumato.

    Vuoi fumartele legalmente? La mia proposta te l'ho fatta. Se te vuoi avere la libertà di farti le canne all'aperto in pubblico e di guidare quando ti va allora sono contrario. I malati usino i farmaci derivati, più o meno la stessa opinione di un ragazzo neutrale del forum di cui per correttezza non faccio il nome, che ha detto più o meno che se servono per curare delle malattie allora è un bene.
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    è molto pericoloso fare quello che tu dici con uno come me, sono loro a rischiare grane, non io

    la germania non è un paese anarcoide come l'italia, anche se come ho già detto ha le sue pecche
    Oddio, io posso dirti con tutto il cuore che odio TUTTO di quella nazione? Ci hanno anche imposto le loro spine del cazzo, in bagno per usare l'asciugacapelli comprato in Italia mi tocca usare l'adattatore per quella spina obesa... Senza contare che tramite l'euro ci hanno rovinati... E poi non ti credere, di tossici in Germagna ce n'erano davvero tanti, ho letto il libro della Felsherinov 3 volte ed il fenomeno droga è stato devastante, oggi è tutto più pulito a Berlino, ma non ci credo che siano pulite anche tutte le persone.

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 16:08
  2. A che età si diventa rimbambiti? questo è il titolo del prossimo pezzo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:23
  3. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 19:06
  4. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 14:24
  5. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 17:55