è molto pericoloso fare quello che tu dici con uno come me, sono loro a rischiare grane, non io
la germania non è un paese anarcoide come l'italia, anche se come ho già detto ha le sue pecche
È evidente che non hai bene la concezione del fatto che c'è un mondo fuori dalla palestra di gallarate. Un posto in cui puoi trovare persone che delle "grane" se ne sbatte il cazzo. Sarebbero le tue ossa rotte il problema xD
Praticamente tu se vedi uno che si fa una canna o chiami la polizia o gli vai vicino e gli chiedi di smettere.
Questo mi fa pensare, se fosse vero, ai molteplici problemi che ne derivano. Fai conto che il sabato sera, solo camminando in strade tra i pub, incontri di media almeno una decina di gruppi di persone che hanno una canna che gira.. tu praticamente il sabato esci in missione? Ti fermi in mezzo a ogni gruppo e gli attacchi un pippone? minacci di chiamare la polizia? e non t'hanno mai riempito di botte come dio comanda?
Noi ragazzi dello zoo di berlino è ambientato in Madagascar
A Berlino ci sono attualmente, a detta di molti, le migliori droghe sintetiche di tutta europa.
Uno ti mena e gli altri ridono
è evidente che c'è chi si diverte a provocare sui forum anche senza senso, conosco il mondo
ho detto che si metterebbero nelle grane, non credo io rischi di avere le ossa rotta
i problemi li avrebbero solo chi provocasse, non conviene a nessuno mettermi le mani addosso, per questo nessuno mi ha mai dato calci o preso per il culo, è molto pericolosa una cosa del generePraticamente tu se vedi uno che si fa una canna o chiami la polizia o gli vai vicino e gli chiedi di smettere.
Questo mi fa pensare, se fosse vero, ai molteplici problemi che ne derivano. Fai conto che il sabato sera, solo camminando in strade tra i pub, incontri di media almeno una decina di gruppi di persone che hanno una canna che gira.. tu praticamente il sabato esci in missione? Ti fermi in mezzo a ogni gruppo e gli attacchi un pippone? minacci di chiamare la polizia? e non t'hanno mai riempito di botte come dio comanda?
esco e mi faccio gli affari miei, ma se vedo una situazione che non mi piace posso anche commentare, userei altre espressioni, parlo poco
è ininfluente, la germania, anche se ha la sue pecche, è in generale un paese molto meno anarcoide e più serio dell'italiaNoi ragazzi dello zoo di berlino è ambientato in Madagascar
A Berlino ci sono attualmente, a detta di molti, le migliori droghe sintetiche di tutta europa.
- - - Aggiornamento - - -
dubito che qualcuno sano di mente e lucido possa mettermi le mani addosso, o anche ridere, perchè altrimenti si mette nelle grane
vabbè, tranne uno mezzo ubriaco, ma non lo considero