no, li critico di persona, e l'ho già fatto tante volte, dipende dai casi
- - - Aggiornamento - - -
nessuna incoerenza o doppiopesismo, intanto ci sono artisti che non si drogano, in ogni caso quella musica trasmette un tipo di mentalità in generale, non contrasta anche con la mia posizione sulle droghe o i vizi
esistono artisti che non si drogano, in ogni caso anche se molti lo facessero sarebbe ininfluente,
sia perchè quella musica trasmette una mentalità in generale che comunque non contrasta con le mie idee sulle droghe/vizi, sia perchè io criticherei pure loro sui loro vizi, come faccio con conoscenti schizzate che bevono etc...
Perdonami eh, ma non è esattamente il genere che avrei preso a campione per il tuo ragionamento.
Mi avessi detto "da persona autera e sobria quale sono apprezzo i virtuosimi di Vivaldi e le fuge di Bach" ci starebbe appieno, ma tu mi parli di virtù onorevoli e mentalità austera confrontandomi gente con le borchie nel naso e le pasticche in bocca...
Boh.
ragazzi...ma è inutile daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non si può convincere un bot...souuke è un bot...e no sto dicendo che è un figlio di bot attenzione, per essere più chiaro farò spiegare a wikipedia il tutto...mi limito solo a riportare quanto dice per farvi valutare la mia tesi:
ora se sostituiamo wikipedia con web e patroling con trolling...tutto diventa anora più chiaro«we are programmed just to do / anything you want us to / we are the robots»
« I bot sono come i bambini, vanno seguiti! » (Civvì)
--Kraftwerk, The Robots
Attenzione: i bot NON sono intelligenti. Maneggiare con cura!
Un bot (abbreviazione di robot) è un programma che opera sulle pagine di Wikipedia come se fosse un utente, ma molto più velocemente. Di norma viene usato per lavori lunghi e ripetitivi (nonché noiosi), in modo da svolgerli in meno tempo. Può essere scritto in qualsiasi linguaggio di programmazione che permetta di inviare al server richieste HTTP; per ora ce ne sono in Java, PHP, Python e Perl.
Verificare l'operato dei bot
I bot hanno uno status diverso da quello di un utente normale e non vengono di norma visualizzati nella pagina delle ultime modifiche, per evitare di rendere difficoltose le operazioni di patrolling, ma è possibile impostare la stessa per vedere le operazioni svolte dai bot.