il mio era un discorso generale su quel paese, a prescindere dalle droghe, sono più rigorosi
il mio era un discorso generale su quel paese, a prescindere dalle droghe, sono più rigorosi
Immagino tu abbia fatto arrestare un sacco di gente, tenente Colombo.
Mavaccagà và..
"carabinieri! presto correte! qui si sta facendo uso di marijuana!"
"arriviamo subito!"
Porco schifo come state messi male.
Tutelato dal fumo passivo in strada è un diritto, c'hai ragione. Avrà sicuramente più effetti il fumo della mia canna che quello dei duecentomila suv che ti passano davanti. Bah wagliù siamo veramente alle comiche dai.
Ci sono già pene severe per chi guida sotto l'effetto di stupefacenti. Non cambierebbe nulla.
Se mi dici dove ho detto che vorrei che guidare "fatto" fosse legale, ti faccio un bonifico di 10000 euro in questo momento.
Tuttavia se vai in un bar e ti ubriachi come un mocho vileda, la mattina dopo puoi guidare tranquillamente.
Io dovrei aspettare una settimana per l'essere entrato in un coffee shop? Per quale ragione scientifica?
I malati al momento usano il Bediol, che sarebbe erba.
Il problema è che costa moltissimo e il fatto che è null'altro che una pianta che in talune regioni del mondo nasce addirittura spontaneamente fa incazzare discretamente.
Senti ma tu, come te lo immagini un mondo in cui una persona è libera di coltivare la sua marijuana in casa?
così, giusto?
intanto, tornando seri, giacché il post si è perso tra le pagine, per chi è di Napoli e dintorni:
CanapainMostra | 1° edizione fiera della canapa industriale e medica
Fiera d'oltremare, fateci un salto!
quello dimostra gli interessi economici dietro la legalizzazione, in cui degli effetti della cannabis non si parla, immagino che per un imprenditore la canapa sia la panacea di tutti i mali
Lasciate perde quello che dice sto tizio
Se siete in zona andateci! Una tre giorni di workshop, musica, conferenze.. Io non posso per lavoro altrimenti sarei già lì
io sto bene, forse chi si fa regolarmente le canne che non sta benissimo, dipende dalle situazioni, a me non piace un paese anarcoide
il problema non si porrebbe per gli effetti dannosi della cannabis, che si concentrano sul cervello, motivo per cui diverse persone non vogliono coffee shop e simili porcherie in italiaIo dovrei aspettare una settimana per l'essere entrato in un coffee shop? Per quale ragione scientifica?
un paese spacciatore, ci sono diverse persone che per questioni etiche attinenti alla salute sono contro la legalizzazione ad uso personale, il bediol è un medicinale, non è come la cannabis coltivata in sèI malati al momento usano il Bediol, che sarebbe erba.
Il problema è che costa moltissimo e il fatto che è null'altro che una pianta che in talune regioni del mondo nasce addirittura spontaneamente fa incazzare discretamente.
Senti ma tu, come te lo immagini un mondo in cui una persona è libera di coltivare la sua marijuana in casa?
devono ascoltare gli imprenditori che non vedono l'ora di far soldi sulla cannabis, fregandosene di tutto il resto, usando anche i malati come scusa
tutti pretesti per rendere più facile il consumo o legalizzare l'uso personale
Perché devo aspettare una settimana per guidare?
Il bediol è un barattolino con dentro cime di marijuana essiccate ma perché spari a casaccio? Ma fai una ricerchina su google prima di dire scemenze santoddio
È una manifestazione piena di associazioni no profit.
Ma magari, ben venga!
- - - Aggiornamento - - -
se sembrano le tue compresse per il mal di testa ho una brutta notizia per te
certo come no, sono tutti benefattori a quella manifestazione o quelli che ricaveranno vantaggi economici dalla legalizzazione, francescani
la risposta al perchè devono aspettare è scritta sopra, semplicemente non ci sarebbero coffee shop
nessuna scemenza, il bediol è un medicinale, non è come la cannabis lasciata coltivare in sè
proprio perchè l'intento è usare pretesti per legalizzare o rendere più semplice l'uso personale, usando anche i malati se lo scopo è solo terapeutico, si vogliono impedire questi giochetti, lo stato non si fa prendere per il culo dai cittadini
Albè, il Bediol è erba essiccata. Vogliamo cominciare come i programmi mac-windows? dimmelo subito che ti do ragione.
quello è un medicinale preparato (serve una ricetta medica), non è come la cannabis coltivata, non dipende da me se si fanno provocazioni