anche se è diversa è comunque cannabis, richiama il concetto generico anche per gli obiettivi di cui dicevo prima
altrimenti non avrebbe senso citarla in un topic in cui si parla di droghe
anche se è diversa è comunque cannabis, richiama il concetto generico anche per gli obiettivi di cui dicevo prima
altrimenti non avrebbe senso citarla in un topic in cui si parla di droghe
Non usiamo la canapa come materiale alternativo perché con uno dei tipi di canapa la gente si ci fa le canne.
Ma perché ci ricasco sempre.
no ma guarda...dopo aver letto la cosa del bediol si e la marijuana no...qui siamo proprio alla decadenza
non è decadenza secondo una certa morale che può non essere condivisibile, mentre per le stesse persone lo sarebbe all'opposto
e non ho detto quello, la mia posizione su bediol e scopo terapeutico è diversa, c'è più indietro
ha un senso per chi ha idee simili alle mie, dato che lo scopo principale della cannabis è legato alla droga, esistono altri materiali alternativi con funzioni simili, non utilizzabili come droga, e dato che i controlli sarebbero difficoltosi sulle coltivazioni
Sì però Tyler non puoi leggere solo la parte che preferisci dei miei post. Ho detto riformare anche l'alcool, ovvero che debbano riconsegnare le patenti anche chi beve, per una settimana. O comunque che per bere debbano farsi fare un permesso che viene rilasciato solo se si consegna la patente.
perchè l'alcol ha effetti diversi rispetto ad altre sostanze
qui gli unici che spesso agiscono per capriccio sono quelli che vogliono farsi le canne in libertà, usando ogni pretesto possibile
si ritiene quella sostanza ugualmente dannosa, compromettendo la lucidità anche alla guida