Originariamente inviata da
Half shadow
Scusate se non vi ho fatto la grazie di rispondervi prima, ma ho avuto altri impegni oggi, scusate se vi ho dato l'impressione di aver chiesto a Sou di rispondere per me. XD Comunque per farla breve cosa non avete capito della frase che recita che ne osannate le altre qualità per giustificarne la legalizzazione? Tra l'altro non l'ho scritto ma è sottointeso che voi non la usereste certo per le sue altre qualità, ma solo per fumarvela. Se siete convinti che non ci sia nulla di male potreste anche ammetterlo eh. XD
Inoltre cosa non avete capito dell'altra frase in cui dicevo che in confronto demonizzate l'alcool sempre per tirare acqua al vostro mulino ma poi ve lo bevete? Per me è tutto molto chiaro, può essere soggettivo che sia giusto o meno averne l'uso legale ma secondo me non lo è che vi state parando il culo. XD Poi du palle sempre tirare in ballo la mafia, togliere l'erba alla mafia è come togliere 1 centesimo da 1000 euro, che differenza fa? La mafia sopravvive lo stesso... E che quei soldi vadano allo stato significa che andranno unicamente in tasca alla casta... Poi pensatela come vi pare... XD