stai parlando con uno che, tra le altre cose, ha ottenuto certi risultati alti proprio nei testi logici di ingegneria, quindi semmai sono io che dovrei usare questi toni
quello non c'entra nulla con quello che ho scritto, sia nel contenuto che nella logica
chiunque faccia battutine per idee diverse o allude a incapacità di ragionamento (in rete) non denota grande acume
il topic è illeggibile solo perchè ci sono persone che continuano a fare provocazioni d'asilo senza senso verso posizioni legittime, e argomentate, contro la legalizzazione, che solo per tale motivo si ripetono
infatti sono a favore della sola legalizzazione a scopo terapeutico, sempre se si può applicare la legge, dubito che la cannabis possa essere usata solo a tale scopoLa marijuana nel 2050 potrebbe essere usata solo a scopo terapeutico se oggi la legalizzassimo. Cosa ne sapevano negli anni 20 che oggi la morfina è usata principalmente per la terapia del dolore? E comunque l'eroina è usata come droga.. ed è semplicemente morfina tagliata con oppiacei.
l'eroina non è la morfina, ed è usata principalmente come droga, è diverso
negli altri paesi possono fare quello che vogliono, anche fare la cacca per strada, io in italia non voglio i coffee shop e persone che dopo il lavoro vanno a farsi le canne, voglio un paese serioVisto che ci sono precedenti nel mondo non lo escluderei completamente.
anche per questioni etiche sulla salute, che non possono essere sottoposte all'opinione degli italiani anarcoidi, questa è la mia posizione e di altri, e non la cambieremo perchè qualcuno fa battutine sull'internet
certo, che vadano a lamentarsi con i furbetti che impediscono di applicare la legge, lo stato non si fa prendere per il culo dai cittadini, anche nei bar c'è scritto "a causa di qualcuno non si fa credito a nessuno"E convivresti con la consapevolezza di aver negato la cura a persone malate pur di non permettere a qualcuno di fumare marijuana? Qualcuno che, tra l'altro, lo fa tranquillamente anche ora senza il tuo benestare?
lo stesso senso di far passare la cannabis come la panacea di tutti i mali energetici ambientali pur di legalizzare l'uso personale, e farsi le canne in libertà
perchè bere regolarmente un bicchiere di vino non è la stessa cosa dell'uso regolare della cannabis, produce effetti diversi, si concentrano sul cervello
certo, per l'oste il vino è sempre buono, ci sono interessi economici dietro anche la legalizzazione,
ma sono tutti pretesti per rendere più semplice legalizzare l'uso personale, dato che esistono altri materiali alternativi