ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 41 di 78 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 401 a 410 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

  1. #401
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    no, perchè viene usata soprattutto come farmaco adesso, con scopo terapeutico

    già adesso viene usata a scopo terapeutico
    Si, ma come ti ho detto poco fa, la morfina, negli anni 20 era principalmente una droga. E l'uso come droga è diffusissimo ancora oggi. Cosa credi che sia l'eroina?



    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    in ogni caso io, come altre persone, sono contrario ai referendum su questa questione
    Si ma non dipende da te. Se ci fosse non andresti a votare?

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque capisco tutta questa apprensione per il cervello. Uno apprezza sempre quello che non ha.

  2. # ADS
     

  3. #402
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Si, ma come ti ho detto poco fa, la morfina, negli anni 20 era principalmente una droga. E l'uso come droga è diffusissimo ancora oggi. Cosa credi che sia l'eroina?
    la morfina oggi è usata soprattutto a scopo terapeutico, non è la stessa cosa

    hai intenzione di provocare per molto come un bambino dell'asilo o la vuoi finire? la mia posizione sulla droga è chiara, è valida argomentata e legittima, non la cambierò perchè insiste in modo infantile uno che ama farsi le canne sul forum e provocare
    Si ma non dipende da te. Se ci fosse non andresti a votare?

    Comunque capisco tutta questa apprensione per il cervello. Uno apprezza sempre quello che non ha.
    avere una posizione diversa sulle droghe non significa non essere intelligente, e io non sono certo noto per essere un imbecille impreparato, anzi, se è poco acuto uno come me non oso immaginare gli altri

    anche se non sono io a decidere chi detiene il potere spesso non ha intenzione di fare referendum su questo tema, quindi la pensa in modo simile a me

    se ci fosse voterei contro la legalizzazione anche a scopo terapeutico, nel caso ci fosse difficoltà a far applicare la legge a causa dei vari furbetti
    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio

    Eh già
    Il problema è che come ben sai l'industia della canapa è stata soppiantata dalla logica del profitto dei petrolieri. in barba alla logica e allo sfruttamento ilimitato delle risosrse del pianeta


    Beh, in Olanda dove fumare è legale i dati dimostrano il contrario, i giovani sono meno propensi a provarla rispetto ad altri stati dove la detenzione è illegale.
    Sai il vero problema qual'è ? Che dovrebbe essere regolarizzata come tante altre cose che fanno male e che hanno una marca di stato affisso sulla confezione.ma anche questo probabilmente farà parte del vecchio patto stato mafia..anche perchè ormai sono una cosa unica e risulta quasi impossibile capire dove finisce uno e dove inizia l'altro, una simbiosi perfetta !

    sfruttando le regioni del sud per fare distese di pannelli solari, per trasformale in mete turistiche piene di servizi o coltivandole a canapa diventeremmo tutti più ricchi e ci sarebbe sicuramente più lavoro per tutti. invece no....se li tengono tutti loro i soldi.

    Ci sono motivi diversi per fumare, per alcuni malati è innegabile un'alleviazione delle pene o un lieve miglioramento delle condizioni, anche se magari momentaneo. qualcun altro potrebbe fumare solo per il gusto al palato più che per lo sballo e qualcun altro potrebbe fumare anche per cultura, come fanno alcuni popoli...anche se è vero che molti fumano per sballare e basta.

    il vero problema oggi è un altro, l'erba è na cavolata anche se sarebbe meglio non fumare durante l'età dello sviluppo..il mostro oggi si chiama COCAINA e la sua diffusione e il suo consumo sembra dilagare. se poi lo associamo all'ingente consumo di alcol (spesso super alcoli mixati in conktail) direi che dovremmo focalizzare i nostri veti e le nostre preoccupazioni per altro più che demonizzare l'erba.
    ci sono interessi economici anche dietro la legalizzazione, non mi interessa dell'olanda, i dati possono cambiare in altri paesi, non voglio vivere in un paese in cui è possibile spararsi canne nei coffee shop dopo il lavoro

    la mafia non c'entra, la canapa non è la panacea di tutti i problemi del lavoro, si trovino altri materiali che non permettano l'uso come droga, le altre sostanze che possono far male non sono come certe droghe, hanno altri effetti, per questo non sono proibite

    sono contrario alla legalizzazione (tranne per quella terapeutica) per una questione etica relativa alla salute, su cui i cittadini non possono esprimersi

    le droghe di cui si parla qui concentrano i loro effetti sul cervello, è diverso dall'alcol o altre sostanze (salvo casi estremi), per questo hanno un diverso trattamento
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    No scusami, per la morfina non ci sono problemi perché ora è usata prevalentemente in ambito medico, anche se prima era usata come droga e ancora oggi, essendo medicinale, c'è chi si droga con essa, mentre la marijuna che non è nata come droga, lo è diventata, e se si legalizza in ambito medico c'è sempre la stessa possibilità di drogarcisi e per essa ci sono problemi?
    Ora lo so che tu ti giustificherai con giochi di parole e salti mortali, ma intanto io la tua incoerenza la metto in evidenza.
    nessuna incoerenza, sono coerente e chiaro, oggi la morfina è usata principalmente a scopo terapeutico, la cannabis no (non mi interessa il passato), per questo il trattamento è diverso

    sono favorevole alla legalizzazione a scopo terapeutico, ma solo se la legge può essere applicata e non ci sono furbetti, altrimenti no, perchè il mio scopo ultimo è non legalizzare l'uso della droga a scopo ludico

    quindi i vari giochini coi termini non mi interessano

  4. #403
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Mi sento legittimato, da adesso in poi, a manomettere i quote togliendo le solite frasi da copia-incolla che protrai insensatamente. Lo scopo è di rendere almeno lontanamente leggibile il topic.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    la morfina oggi è usata soprattutto a scopo terapeutico, non è la stessa cosa
    La marijuana nel 2050 potrebbe essere usata solo a scopo terapeutico se oggi la legalizzassimo. Cosa ne sapevano negli anni 20 che oggi la morfina è usata principalmente per la terapia del dolore? E comunque l'eroina è usata come droga.. ed è semplicemente morfina tagliata con oppiacei.

    anche se non sono io a decidere chi detiene il potere spesso non ha intenzione di fare referendum su questo tema, quindi la pensa in modo simile a me
    Visto che ci sono precedenti nel mondo non lo escluderei completamente.

    se ci fosse voterei contro la legalizzazione anche a scopo terapeutico, nel caso ci fosse difficoltà a far applicare la legge a causa dei vari furbetti
    E convivresti con la consapevolezza di aver negato la cura a persone malate pur di non permettere a qualcuno di fumare marijuana? Qualcuno che, tra l'altro, lo fa tranquillamente anche ora senza il tuo benestare?

  5. #404
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    L'alcol, al contrario, non ha altri usi oltre quello di ubriacarsi o bersi un goccio per puro piacere, quindi è più inutile l'alcol, che l'erba.
    E quindi nessun medico ha mai disinfettato una ferita con l'alcool? L'alcool ha diversi impieghi, ad esempio anche nelle automobili. Premetto che sono contrario anche all'alcool usato per ubriacarsi così come alla Marijuana per drogarsi ma vediamo di non raccontare frottole.

  6. #405
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E quindi nessun medico ha mai disinfettato una ferita con l'alcool? L'alcool ha diversi impieghi, ad esempio anche nelle automobili. Premetto che sono contrario anche all'alcool usato per ubriacarsi così come alla Marijuana per drogarsi ma vediamo di non raccontare frottole.
    Si, nel vecchio west. Poi inventarono il denaturato.

    Ma magari il tuo medico usa del brandy d'annata e la tua auto va a Glen Grant.
    Ultima modifica di Tyler Durden; 7/10/2014 alle 20:34
    A imok, Ad Malora, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  7. #406
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E quindi nessun medico ha mai disinfettato una ferita con l'alcool? L'alcool ha diversi impieghi, ad esempio anche nelle automobili. Premetto che sono contrario anche all'alcool usato per ubriacarsi così come alla Marijuana per drogarsi ma vediamo di non raccontare frottole.

    E' un altro uso dell'alcol, che ha usi innocui come lo era quello e bere un bicchierino ogni tanto, e usi dannosi che portano all'alcolismo. Ed è legale.
    Perchè per la canapa/marijuana non è lo stesso?

  8. #407
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E quindi nessun medico ha mai disinfettato una ferita con l'alcool? L'alcool ha diversi impieghi, ad esempio anche nelle automobili. Premetto che sono contrario anche all'alcool usato per ubriacarsi così come alla Marijuana per drogarsi ma vediamo di non raccontare frottole.
    Sparito uno, torna l'altro!
    ciao Half, mi chiedevo proprio dove fossi finito.
    A Lantis piace questo intervento

  9. #408
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Alcool vs ganja

    A Temperance, Tyler Durden, Folletta e altri 1 piace questo intervento

  10. #409
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Alcool vs ganja

    meraviglioso!

  11. #410
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 16:08
  2. A che età si diventa rimbambiti? questo è il titolo del prossimo pezzo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 11:23
  3. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 19:06
  4. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 14:24
  5. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 17:55