Il parere della coldiretti
Anche la Coldiretti scopre la cannabis: può portare 10mila posti di lavoro - Dolce Vita
Il parere della coldiretti
Anche la Coldiretti scopre la cannabis: può portare 10mila posti di lavoro - Dolce Vita
la coldiretti ha interesse a legalizzare la canapa, se ne frega di tutto il resto
10 mila posti di lavoro sono pochi e l'italia è un paese manifatturiero, l'economia si rilancia in quel settore ad alto contenuto tecnologico, non rendendo lo stato spacciatore ad uso personale
Chiunque voglia impedire a queste persone di fare uso di cannabis per curarsi PER QUALSIVOGLIA MOTIVO, merita le stesse patologie.
meritano le stesse malattie anche i numerosi anarcoidi che vogliono far legalizzare lo scopo terapeutico, non perchè interessati a curare i malati, ma solo per fare il furbetto e rendere più semplice il consumo o la legalizzazione a scopo personale
cioè impediscono di far applicare la legge e prendono per il culo lo stato
d'altra parte nessuno si lamenta se fuori dai bar c'è scritto "a causa di qualcuno non si fa credito a nessuno"
Di fronte alla sofferenza di queste persone, nulla conta.
I proibizionisti devono guardare negli occhi un malato di sla che non riesce a muoversi e dirgli "mi spiace, non puoi curarti perché, sai com'è.. l'etica.. ci sono i ragazzetti che si fanno le canne al parco, la tua sofferenza a confronto non regge".
anche i furbetti citati sopra meriterebbero in ogni caso gli stessi problemi, secondo la concezione di diverse persone
non è etica, ma far rispettare la ratio della legge
proprio perchè di fronte la sofferenza dei soggetti nulla è importante anche diversi anarcoidi non dovrebbero strumentalizzare i malati, per soddisfare bisogni egoistici e divertirsi, anche fregando lo stato
Le leggi si cambiano continuamente.
- - - Aggiornamento - - -
Io voglio permettergli di curarsi, tu no.
- - - Aggiornamento - - -
Incredibili a volte le coincidenze, proprio adesso mi hanno telefonato per delle grafiche urgenti. In un grosso locale qui vicino, venerdì sera ci sarà una presentazione di prodotti a base di canapa. La cosa che mi incuriosisce di più è la pizza, proprio in queste ore stanno preparando gli impasti a base di farina di canapa. Tutto questo movimento (inesistente negli scorsi anni) mi fa pensare che qualcosa finalmente si stia muovendo. L'italia forse si sta risvegliando dal torpore. happiness
bisogna vedere come si cambiano le leggi, io voglio che venga fatta rispettare la legge, gli anarcoidi no e usano i malati per fare i loro interessi
l'italia uscirà dalla crisi quando verrà rilanciata la manifattura, non i capricci sulle canne
i commercianti stanno solo raschiando il fondo del barile per trovare altri espedienti per far soldi, la canapa non è la soluzione di tutti i problemi in cucina