Originariamente inviata da
Tyler Durden
Tu non hai la più pallida idea di quello che scrivi. La cosa mi rattrista.
In primo luogo, qua si sta parlando di CANNABIS, smettila di generalizzare dicendo stupefacenti in generale, sappiamo tutti che di eroina si muore, questo non salverà il tuo contorto ed errato ragionamento. Muoiono di alcool 3 MILIONI e 300 MILA persone l'anno, di cannabis non è mai morto nessuno, ti invito a provare il contrario.
Sei convinto che l'alcool faccia male solo al fegato ma sia innocuo per il cervello e questa è la cosa che mi fa rabbrividire maggiormente:
Alcol e cervello
Ho preso davvero il primo link che mi sono trovato davanti, ci sono milioni di pagine web in tutte le lingue del mondo (nel caso, come sembra, tu non comprenda perfettamente la mia) su cui puoi documentarti su quanto è schifoso e bastardo l'alcool.
Il vino di qualità, in quantità moderate, durante i pasti "fa sangue". Fa sangue non significa che ti fa sanguinare (ormai devo battere tutte le strade possibili, l'ho capito) significa che riduce il rischio di malattie cardiovascolari. Il contenuto di alcool in un bicchiere di vino è minimo rispetto alle altre sostanze che lo compongono. Cosa che non si può dire, ad esempio, dei distillati di vinacce.
Il fatto che io abbia avuto un lampo di interesse non ti induca a pensare che non sparirà, continuerò la conversazione se smetterai di generalizzare sugli "stupefacenti". Qua stiamo parlando di CANNABIS, mi spiace darti questa tremenda notizia alla quinta pagina del topic.