no, parlo sulla base di casi concreti, ho visto l'effetto del'uso della cannabis sulle persone
di link a sostegno della mia tesi ce ne sono a bizzeffe, non serve andarli a cercareNon devo sembrarti più informato, lo sono. Se non hai voglia di cercare leggere e capire un qualcosa che sostenga la tua tesi è un problema soltanto tuo, non rendermene partecipe, non mi interessa.
non sei più informato, sei un giovane che vuole farsi le canne liberamente, e cerca dei pretesti
no, argomento spiegando il perchèLe tue uniche argomentazioni sono "è così e basta" o, quando vuoi sbilanciarti ti esibisci in un "io ho visto".
come no, il più efficiente ed economico guarda caso è la cannabisTi ho già risposto. Sono materiali costosi, dannosi per te (più della "morte verde" che chiamiamo cannabis) e per l'ambiente, meno efficienti.
sono certo che le aziende non falliranno solo perchè usano un materiale che costa un attimino di più
ho detto che non produce gli stessi effetti sul cervello degli stupefacenti (agisce soprattutto su altri organi), che si concentrano su quelloIo non ho mai negato che produca danni al cervello, quello che ha negato che l'alcool ne produce sei tu ciccì Touchè stucazz
infatti alle provocazioni o cose poco realistiche non dò pesoNon me ne meraviglierei.
quei dati non tengono conto di quello che ho scritto, cioè se per uso abituale si intende lo stesso per l'alcol, nè chi passa ad altra droga, quindi il morto non risulta fra quei datiE proprio per questo ho ridotto del 90% il dato iniziale, per ridicolizzare il concetto. Riducendo del 90% 180.000.000 si suppone che dei 180.000.000 di consumatori abituali solo 18.000.000 siano "abituali" come lo intendi tu. Ti ho anche proposto di ridurlo ancora a tuo piacimento. Vogliamo fare il 5%? O pensi che non ci sia nessuno che consumi marijuana abitualmente? tipo chessò 4-5-6 canne al giorno? Illuminami.
inoltre basarsi solo sulle morti non è preciso, perchè si può non indurre alla morte ma produrre più danni al cervello
ma qui non c'è nessuna indagine, è una discussione su un forumMa alla nostra indagine non interessano affatto i morti di eroina. Non ci interessa se il ragazzo morto per essersi sparato in vena stucco per i muri misto a sterco di anatra una volta si faceva le canne o che continui a farsele. Non parliamo di morti che fumavano parliamo di morti PER l'aver fumato. Il dato è sempre 0.
il dato è 0 perchè non tiene conto di quanto ho scritto sopra, anche dei passaggi da droghe leggere a pesanti, inoltre la questione non è solo sulla morte, ma sui danni al cervello, come scritto sopra
motivo più che sufficiente per non dare grande importanza a tali numeriCerto, questo non l'ha mai detto nessuno. Infatti sono d'accordo.
parlo di stupefacenti intesi nel senso comune, quindi non di alcol o sigaretteAgain. Tutte le sostanze classificate come stupefacenti nella 32/14 sono psicoattive. Ci sono sostanze psicoattive non menzionate nella tabella italiana.
sono argomentazioni, non sproloqui, per altri possono essere i tuoi sproloquiMa adesso, dopo tutto questo sproloquio, una domanda vorrei fartela.
Tu, medico, ad uno con la sla, la cannabis gliela prescrivi o no?
ho già detto di essere favorevole ma solo a scopo terapeutico, per il resto no, per i motivi già detti