ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 78 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 777
Like Tree259Mi piace

Marijuana di Stato: il sì del governo

  1. #41
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    noi chi? io non bevo nemmeno cose soft (nemmeno alle ricorrenze) e non fumo (sigarette) dalla nascita, neanche caffè, per motivi salutistici e sportivi

    io non voglio vivere in un paese di cannaioli che richiamano gli hippie, detesto tale mentalità ribelle e menefreghista, ci sono già troppi rimbambiti in giro, e questo proprio perchè conosco l'effetto delle droghe su altri

    ti ho risposto, sei tu che forse non conosce la materia, ce ne sono che sotto l'effetto di droghe possono fare ben di peggio di ubriachi

    gli stupefacenti in senso stretto danneggiano la mente molto più dell'alcol, specialmente con un uso prolungato
    Ma tu hai idea di quali siano gli effetti sul corpo di un uomo con problemi di alcolismo? Secondo me non li hai ben chiari, se no non diresti le stronzate che dici. Ci crepa molta più gente per l'alcol di quanta tu possa immaginare e non parlo solo di malattie causate dall'abuso, ma anche semplicemente per delle stupidaggini fatte da ubriachi.
    In più considera una cosa, una persona sotto effetto di alcolici o droghe pesanti, difficilmente riesce a compiere azioni quotidiane se necessario, una persona che fuma marijuana può tranquillamente viversi la sua vita da gonfio. Poi che faccia male anche fumare erba è assicurato, ma penso che chiunque decida di fumare, sia tabacco che altro, sia completamente conscia del fatto che è dannoso, però fa una scelta e non capisco proprio perché qualcun'altro debba decidere per lui.


    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Eh
    Comunque l'alcool oltre a essere buono fa anche bene se consumato in quantità giuste, mentre il fumo oltre a fare schifo è dannoso in qualsiasi quantità e non solo a te ma anche verso gli altri
    Questo è vero. Se usati con controllo, gli alcolici non sono dannosi anzi l'opposto.
    Comunque l'argomento iniziale della discussione era nel sfruttare le proprietà mediche della marijuana, non il confronto tra alcool e fumo, stiamo un pò fuorviando.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  4. #43
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ho visto persone sotto l'effetto di droghe fare ben di peggio di ubriachi

    e il danno che produce la droga sul cervello non è lo stesso di alcol e sigarette, quelli colpiscono altri organi

    - - - Aggiornamento - - -


    no, decisione presa sulla base di aspetti concreti, conosco gli effetti delle droghe, danneggiano il cervello più dell'alcol o delle sigarette a lungo andare

    c'è anche una questione di principio, cioè non voler vivere in mezzo a cannaioli, che se ne vadano in olanda o altri paesi permissivi, io voglio un paese pulito
    Mi annoi. Se ti interessa la mia attenzione dimmi roba concreta, altrimenti statt' buon' dicono i partenopei.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Eh
    Comunque l'alcool oltre a essere buono fa anche bene se consumato in quantità giuste, mentre il fumo oltre a fare schifo è dannoso in qualsiasi quantità e non solo a te ma anche verso gli altri
    Falso. La regola che un bicchiere di vino a tavola fa sangue vale solo e unicamente per il vino. Vino e birra sono considerate alimenti, i superalcolici no. Un bicchierino di superalcolico non apporta alcun beneficio al tuo corpo. È esattamente questo che intendo. Allo stato interessa che tu resti fedele agli alcolici che vende ma che non ti interessi a quella pianta MERAVIGLIOSA che è la canapa. Troppi interessi in gioco, dalle energie rinnovabili alle cure alternative. Devi fare come Sousuke, devi pensare che farti una canna o una pera di eroina sia la stessa cosa, devi pensare come Giovanardi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    noi chi? io non bevo nemmeno cose soft (nemmeno alle ricorrenze) e non fumo (sigarette) dalla nascita, neanche caffè, per motivi salutistici e sportivi

    io non voglio vivere in un paese di cannaioli che richiamano gli hippie, detesto tale mentalità ribelle e menefreghista, ci sono già troppi rimbambiti in giro, e questo proprio perchè conosco l'effetto delle droghe su altri

    ti ho risposto, sei tu che forse non conosce la materia, ce ne sono che sotto l'effetto di droghe possono fare ben di peggio di ubriachi

    gli stupefacenti in senso stretto danneggiano la mente molto più dell'alcol, specialmente con un uso prolungato
    Ma tu, salutista, esempio umano per tutto l'universo, quando parli di "droghe" a cosa ti riferisci? e di che effetti parli? Perché altrimenti posso dire che parlare con te alla lunga possa portare problemi agli organi interni. Ed è insindacabile eh.
    A imok e Platypus piace questo intervento

  5. #44
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Troppi discorsi salutisti ci sono qui.
    A Platypus e imok piace questo intervento

  6. #45
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Mi annoi. Se ti interessa la mia attenzione dimmi roba concreta, altrimenti statt' buon' dicono i partenopei.
    Bentornato su FDT @Tyler Durden
    A Tyler Durden piace questo intervento

  7. #46
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Mi annoi. Se ti interessa la mia attenzione dimmi roba concreta, altrimenti statt' buon' dicono i partenopei.
    quelli sono ragionamenti concreti, che la droga faccia più male al cervello mi pare ovvio, a lungo andare

    la sigaretta o l'alcol danneggia di più altri organi
    Falso. La regola che un bicchiere di vino a tavola fa sangue vale solo e unicamente per il vino. Vino e birra sono considerate alimenti, i superalcolici no. Un bicchierino di superalcolico non apporta alcun beneficio al tuo corpo. È esattamente questo che intendo. Allo stato interessa che tu resti fedele agli alcolici che vende ma che non ti interessi a quella pianta MERAVIGLIOSA che è la canapa. Troppi interessi in gioco, dalle energie rinnovabili alle cure alternative. Devi fare come Sousuke, devi pensare che farti una canna o una pera di eroina sia la stessa cosa, devi pensare come Giovanardi.
    oppure come chiunque pensa alla propria salute, infatti sono sempre stupefacenti in senso stretto, anche le canne provocano danni con un uso prolungato

    e io sono, appunto, per non far lucrare lo stato anche sugli alcolici, come sulle sigarette
    Ma tu, salutista, esempio umano per tutto l'universo, quando parli di "droghe" a cosa ti riferisci? e di che effetti parli? Perché altrimenti posso dire che parlare con te alla lunga possa portare problemi agli organi interni. Ed è insindacabile eh.
    forse per chi vorrebbe canne per tutti in libertà, per gli altri no

    mi riferisco agli stupefacenti in senso stretto, quindi anche alla cannabis, parlo degli effetti che si possono notare su chi ne fa un uso regolare

  8. #47
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    dipende cosa si considera eccesso nel caso delle canne..

    io ho parlato di uguali quantità tra sigarette e canne (20) perchè molta gente che conosco si fa "solo" 5-6 canne al giorno perchè non può fumarle sempre e ovunque.. quindi 10-15 canne arriverebbe a farsele come dose normale e non come eccesso.

    oltretutto i 20 kinder bueno al giorno non produrrebbero comunque gli stessi effetti perchè 15 come minimo li caghi subito
    No vabbè 10-15 canne......stanno fuori quelli.

  9. #48
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Platypus Visualizza il messaggio
    Ma tu hai idea di quali siano gli effetti sul corpo di un uomo con problemi di alcolismo? Secondo me non li hai ben chiari, se no non diresti le stronzate che dici.
    nessuna stronzata, problemi sugli organi, non certo al cervello su cui si concentrano soprattutto gli stupefacenti
    Ci crepa molta più gente per l'alcol di quanta tu possa immaginare e non parlo solo di malattie causate dall'abuso, ma anche semplicemente per delle stupidaggini fatte da ubriachi.
    In più considera una cosa, una persona sotto effetto di alcolici o droghe pesanti, difficilmente riesce a compiere azioni quotidiane se necessario, una persona che fuma marijuana può tranquillamente viversi la sua vita da gonfio. Poi che faccia male anche fumare erba è assicurato, ma penso che chiunque decida di fumare, sia tabacco che altro, sia completamente conscia del fatto che è dannoso, però fa una scelta e non capisco proprio perché qualcun'altro debba decidere per lui.

    perchè io non voglio vivere in un paese di cannaioli, già i superalcolici sono consentiti, si accontentino di quelli

    muoiono più persone con l'alcol perchè il suo uso è più diffuso degli stupefacenti, legalizzandoli si aumenterà quel numero

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio

    Curarsi è un capriccio?
    rispondevo sull'ipotesi di legalizzazione per uso anche personale, per diletto, non a quella solo a scopo terapeutico

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Comunque l'alcool oltre a essere buono fa anche bene se consumato in quantità giuste, mentre il fumo oltre a fare schifo è dannoso in qualsiasi quantità e non solo a te ma anche verso gli altri
    l'alcol fa male all'organismo, è una sostanza che infatti deve metabolizzare

    e se anche il vino, a quantità moderate, avesse un minimo di effetti benefici questi sarebbero minimi rispetto a quelli dannosi

    sarebbe come farsi pungere dalle api per prendere il miele, quando magari esistono altri alimenti che possono dare gli stessi o maggiori benefici, senza però danni

  10. #49
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quelli sono ragionamenti concreti, che la droga faccia più male al cervello mi pare ovvio, a lungo andare

    la sigaretta o l'alcol danneggia di più altri organi

    oppure come chiunque pensa alla propria salute, infatti sono sempre stupefacenti in senso stretto, anche le canne provocano danni con un uso prolungato

    e io sono, appunto, per non far lucrare lo stato anche sugli alcolici, come sulle sigarette

    forse per chi vorrebbe canne per tutti in libertà, per gli altri no

    mi riferisco agli stupefacenti in senso stretto, quindi anche alla cannabis, parlo degli effetti che si possono notare su chi ne fa un uso regolare
    Posso chiederti se sei d'accordo con la Fini Giovanardi? Hai detto di essere ferrato in materia.

  11. #50
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Posso chiederti se sei d'accordo con la Fini Giovanardi? Hai detto di essere ferrato in materia.
    conosco gli effetti delle droghe sulle persone, un tempo seguivo assiduamente la politica, ora meno

    al dl là del singolo provvedimento rimango a favore dello scopo terapeutico ma contro la legalizzazione per uso personale

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2010, 17:08
  2. A che età si diventa rimbambiti? questo è il titolo del prossimo pezzo
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 12:23
  3. Il divieto di Stato al sesso fra adolescenti
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 23/12/2007, 20:06
  4. Il discorso del papa di ognissanti
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 15:24
  5. Il motore di ricerca più potente del mondo
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 18:55